Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Per me un buon punto per quella che eta la formazione e le assenze pesanti ,loro erano al completo e con il dodicesimo uomo in campo ovvero l'arbitro 

Avanti cosi 

Poi il prossimo anno se vogliamo alzare l'asticella lasciamo da parte i sentimentalismi perche' le cosiddette riserve che abbiamo ora non sono all'altezza ,prendiamo 4-5 giocatori di primo livello e possiamo competere per la vittoria del campionato 

Per quest'anno secondo me abbiamo intrapreso la strada giusta per salvarci in carrozza e magari entrare pure nella lotteria dei play off 

Certo pero' che non si puo' fare a meno di certi giocatori tipo falletti il greco martella e un agazzi cosi ,a costo pero' di continuare con questo modulo che indubbiamente da piu' equilibrio senza rimunciare ad essere offensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Porcino ha scritto:

Noi avevamo l'obiettivo di salvarci e porre le basi per fare meglio l'anno prossimo. 

Sinceramente quello che fa il perugia o il Cittadella non me interessa se non quando giocano contro de noi.

Mi sa meglio se va male ma condivido il fatto che l'importante è la nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Porcino ha scritto:

Noi avevamo l'obiettivo di salvarci e porre le basi per fare meglio l'anno prossimo. 

Sinceramente quello che fa il perugia o il Cittadella non me interessa se non quando giocano contro de noi.

Non sono d'accordo... Per me il loro risultato è parte integrante e sostanziale del mio umore calcistico. 

Non famo troppo li superiori... Anche perché stanno 6 punti sopra e mi gira altamente il cazzo, considerando che aldilà delle aspettative l'unica cosa di cui eravamo tutti abbastanza certi era de staje sopra a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non sono d'accordo... Per me il loro risultato è parte integrante e sostanziale del mio umore calcistico. 

Non famo troppo li superiori... Anche perché stanno 6 punti sopra e mi gira altamente il cazzo, considerando che aldilà delle aspettative l'unica cosa di cui eravamo tutti abbastanza certi era de staje sopra a questo punto

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Offline fino ad ora. 

 

Che me se perso in 2 righe?

Arbitro maiale. 
Punto d’oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non sono d'accordo... Per me il loro risultato è parte integrante e sostanziale del mio umore calcistico. 

Non famo troppo li superiori... Anche perché stanno 6 punti sopra e mi gira altamente il cazzo, considerando che aldilà delle aspettative l'unica cosa di cui eravamo tutti abbastanza certi era de staje sopra a questo punto

Su di loro ho un'opinione molto alla Pochezza, non esistono ad eccezione di quando li incontriamo; allora li la partita vale x 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Su di loro ho un'opinione molto alla Pochezza, non esistono ad eccezione di quando li incontriamo; allora li la partita vale x 15.

Mi dispiace.. L'antiperuginita è uno stile di vita totalizzante h24 per 365 giorni all'anno che trova la sua sublimazione nei derby e nello scopare qualche coniglia ma non ammette deroghe... E ignorarli è una deroga che non ci possiamo permettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Mi dispiace.. L'antiperuginita è uno stile di vita totalizzante h24 per 365 giorni all'anno che trova la sua sublimazione nei derby e nello scopare qualche coniglia ma non ammette deroghe... E ignorarli è una deroga che non ci possiamo permettere. 

Si si per carità, ma se dovessi sentì un perugino fa lo stesso discorso al contrario, me verrebbe da dije che è uno sfiato che campa male. 

Sarà che me so invecchiato, nel 97 quando fecero lo spareggio x non reteocede c'ho telefonato da Glasgow col cellulare pe sapè che avevano fatto..... Mo, l'unica cosa che me può fa rode il culo è se loro vanno quest'anno in A e noi no; ma do vanno, già sanno a fa l'olio de sasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo se non sbaglio 9 assenti,più di questo era difficile fare,cmq 5 punti in più del girone d'andata,squadra che difende meglio e infatti non subisce goal,crea di meno ma rientrerà Falletti e partipilo tornerà nel suo ruolo,avanti tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si si per carità, ma se dovessi sentì un perugino fa lo stesso discorso al contrario, me verrebbe da dije che è uno sfiato che campa male. 

Sarà che me so invecchiato, nel 97 quando fecero lo spareggio x non reteocede c'ho telefonato da Glasgow col cellulare pe sapè che avevano fatto..... Mo, l'unica cosa che me può fa rode il culo è se loro vanno quest'anno in A e noi no; ma do vanno, già sanno a fa l'olio de sasso.

Sai qual è la differenza? Che loro, tutti, lo fanno da 70 anni, noi no. 

Ed il risultato sono i mille modi diversi in cui ce l'hanno messa nel culo. 

Negli anni 70/80/90 noi vincevamo i derby e loro vincevano tutto il resto... E come è andata lo sappiamo tutti. 

Quindi non campo male e non me sento sfigato... Mi sento solo ternano. 

PS: chiaramente non c'è nessuna animosità nei tuoi confronti, è solo la mia opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Sai qual è la differenza? Che loro, tutti, lo fanno da 70 anni, noi no. 

Ed il risultato sono i mille modi diversi in cui ce l'hanno messa nel culo. 

Negli anni 70/80/90 noi vincevamo i derby e loro vincevano tutto il resto... E come è andata lo sappiamo tutti. 

Quindi non campo male e non me sento sfigato... Mi sento solo ternano. 

PS: chiaramente non c'è nessuna animosità nei tuoi confronti, è solo la mia opinione. 

Non te sto a di che me stanno simpatici eh 😅

Forse quello che scrivo è dettato dalla convinzione e certezza che la classifica finale non sarà questa...... 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Per me un buon punto per quella che eta la formazione e le assenze pesanti ,loro erano al completo e con il dodicesimo uomo in campo ovvero l'arbitro 

Avanti cosi 

Poi il prossimo anno se vogliamo alzare l'asticella lasciamo da parte i sentimentalismi perche' le cosiddette riserve che abbiamo ora non sono all'altezza ,prendiamo 4-5 giocatori di primo livello e possiamo competere per la vittoria del campionato 

Per quest'anno secondo me abbiamo intrapreso la strada giusta per salvarci in carrozza e magari entrare pure nella lotteria dei play off 

Certo pero' che non si puo' fare a meno di certi giocatori tipo falletti il greco martella e un agazzi cosi ,a costo pero' di continuare con questo modulo che indubbiamente da piu' equilibrio senza rimunciare ad essere offensivi 

Esamine esatta ....se non erano per i sentimentalismi e le cazzate che va a toccare lo spogliatoio , sarebbe arrivato il centrocampista ..il prossimo anno appunto come dici te , basta rottura de coglioni e fuori dal cazzo chi non è all'altezza PER FARE LA SERIE B ...che ce ne stanno parecchi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non credo sia difficile capire che alcuni non avevano i 90 minuti...

Entrati loro ottimo finale..

Abbiamo tante partite serviranno tutti...

Non capisco che cerchi.

Come neri gruppi Facebook che scrivono campionato deludente, ci vuole un altro direttore sportivo, campagna acquisti sbagliata.

Ma cosa pretendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi preso un punto che da’ fiducia in casa di una forte squadra.

Agazzi è l’arma in più nel girone di ritorno.

Iannarilli e coppia centrale superlativi.

Con il rientro di Cesar potremo divertirci.

Arbitro scandalosamente casalingo.

Avanti così Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sulla strada del ritorno.

Ormai confermata l'impressione di grande solidità della squadra, arbitraggio penalizzante, anche senza il rigore (visto un cazzo, dai gradoni opposti); curva impressionante, si giocava in casa! Viste le dinamiche in campo, ero convinto che sto giro l'avremo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Non sono d'accordo... Per me il loro risultato è parte integrante e sostanziale del mio umore calcistico. 

Non famo troppo li superiori... Anche perché stanno 6 punti sopra e mi gira altamente il cazzo, considerando che aldilà delle aspettative l'unica cosa di cui eravamo tutti abbastanza certi era de staje sopra a questo punto

Corretto 

anche se i conti famoli a la fine…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Daje

IMG-20220212-WA0007.jpeg

Grandissimo!!!! 
E confermo che dalla tv si sentivano solo i nostri cori. Tifoseria Pisana zero spaccato vista la posizione in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mizio said:

Meglio a Brescia

Anche perché il Pisa non si è limitato a crossare ad minchiam. Avversario tra i più tosti affrontati quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Grandissimo!!!! 
E confermo che dalla tv si sentivano solo i nostri cori. Tifoseria Pisana zero spaccato vista la posizione in classifica!

Ma non gli mancavano gli ultras ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro. A senso unico al limite del ridicolo personaggio tipo Stanlio.

Il problema è cronico ma alla società non gliene frega un caxxo. Oggi cartellini inventati vedi Palumbo.

Squadra cucita bene addosso a un avversario che costa il triplo di te da un allenatore che farà molta e radiosa strada.

Centrocampo che deve acquisire muscoli e cm.

Attacco oggi da rivedere ha concluso poco.

Difesa che sta trovando l'assetto.

Sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Grandissimo!!!! 
E confermo che dalla tv si sentivano solo i nostri cori. Tifoseria Pisana zero spaccato vista la posizione in classifica!

Mi risulta che i loro ultrà non entrano allo stadio in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.