Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Abbiamo finalmente trovato l’equilibrio, tanti giocatori con questo schieramento sono tornati magicamente importanti (Sorensen, Agazzi e lo stesso Ghiringhelli oggi non è stato male). In questo campionato è importante non prenderle perché poi alla fine un golletto, con la qualità indiscussa dei nostri elementi offensivi, lo facciamo sempre. La strada intrapresa è quella giusta, il ritorno di Falletti ci farà diventare una rogna per tutti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Grandissimo!!!! 
E confermo che dalla tv si sentivano solo i nostri cori. Tifoseria Pisana zero spaccato vista la posizione in classifica!

Erano in protesta fu...non cerano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una grande ternana.

dispiace che Lucarelli abbia capito tardi il modulo giusto per questa squadra, però così siamo proprio messi bene.

avanti ternana ♥️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a PISA-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a PISA-TERNANA (0-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita ma non capisco una cosa, da ex arbitro di calcio.

Com'è possibile che in una partita una squadra che fa 7 falli prende 4 gialli (la Ternana) mentre invece una che ne fa 13 ne prende 0 (Pisa) ? È possibile?!? In Italia si, evidentemente...

ca vans sans dire, direbberero i francesi 

I ternani invece direbbero Ghersini che te pozzino guarda e piagne

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io non ho visto la partita ma non capisco una cosa, da ex arbitro di calcio.

Com'è possibile che in una partita una squadra che fa 7 falli prende 4 gialli (la Ternana) mentre invece una che ne fa 13 ne prende 0 (Pisa) ? È possibile?!? In Italia si, evidentemente...

ca vans sans dire, direbberero i francesi 

I ternani invece direbbero Ghersini che te pozzino guarda e piagne

in effetti, statisticamente è una cosa tanto strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Davvero, una roba indecente, vergognosa, al pari di quello negato in etruria. 

Comunque Paghera è un imbecille...ci vuole attenzione anche per non dare appigli a sti banditi. Lui mai, sempre falloso, sempre un pericolo pubblico. 

La B a certi livelli gli sta larga, non solo tecnicamente. 

Lui è stato di un' ingenuità disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vuoi mette seguire la diretta su sto forum de paci dove si dice tutto e il contrario de tutto nel giro de una pagina?

Dove c'è gente che va a fuma' in bagno, chi bestemmia, chi se insulta anche se è lu fratello e chi da del gran mignottone alla propria suocera?

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

Me raccomanno, tipo " fight club " quello che succede nel Forum rimane nel Forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

in effetti, statisticamente è una cosa tanto strana

Non se l’arbitro e’ un figlio di puttana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima giornata. Ottimo punto, Fere toste. È mancato quel pizzico di cinismo sotto porta, ma ci sta.

Nostra curva ottima, solo nostri cori in campo. I loro ultras in protesta, hanno avuto un lungo sussulto al rigore poi se la so presa in culo.

M’hanno pure ripreso insieme a mi fijo su Helbiz, insomma tanta roba.
Avanti così, appena torna Falletti si vola.

Modificato da LelloBello
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Avessimo interpretato in questo modo molte partite del girone d'andata avremmo una classifica ben diversa. Rigore per me ineccepibile. Il loro giocatore ha accentuato ma se sbracci in quel modo a 2 metri dall'arbitro, che cosa ti aspetti? Ancora non abbiamo capito come funziona il VAR, se fai una carezza all'avversario e la carezza si vede è rigore. Paghera secondo me è veramente una mina vagante. 

Causa diversi incastri famigliari ho visto solamente gli highlights ed appena passata l'immagine del fallo di Paghera mi è venuto spontaneo dire : rigore...

In quanto il movimento che fa Paghera, con il braccio completamente aperto, è eccessivo... 

Poi possiamo parlare di arbitri, var e dei tanti errori che vengono fatti dalla classe arbitrale ma quel movimento resta molto rischioso... 

Paghera è giocatore di sostanza e corsa, ma sembra essere quello più in difficoltà con le attuali regole e come 'giocare' con le stesse.

Ampliando il discorso, come già detto e proseguendo così (impostazione tattica e concentrazione), possiamo fare un girone di ritorno importante. 

Forza ragazzi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarò fatto male io sicuramente, ma se il Pisa gioca in questa maniera ed e' primo/secondo in B, il Perugia con quella squadra c'ha 5/6 punti più di noi, e tutti dicono che sto campionato e' difficilissimo, con 4/5 squadre che arriveranno sopra i 20 punti dopo metà del girone di ritorno...... Io boh, mi sembra un occasione persa per non aver fatto un campionato importante! Per importante non dico andare in A...... ma sicuramente neanche una salvezza tranquilla! Vabbè, speriamo qualcosa di meglio nelle prossime stagioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque sarò fatto male io sicuramente, ma se il Pisa gioca in questa maniera ed e' primo/secondo in B, il Perugia con quella squadra c'ha 5/6 punti più di noi, e tutti dicono che sto campionato e' difficilissimo, con 4/5 squadre che arriveranno sopra i 20 punti dopo metà del girone di ritorno...... Io boh, mi sembra un occasione persa per non aver fatto un campionato importante! Per importante non dico andare in A...... ma sicuramente neanche una salvezza tranquilla! Vabbè, speriamo qualcosa di meglio nelle prossime stagioni! 

Se dici hai un intero girone per fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque sarò fatto male io sicuramente, ma se il Pisa gioca in questa maniera ed e' primo/secondo in B, il Perugia con quella squadra c'ha 5/6 punti più di noi, e tutti dicono che sto campionato e' difficilissimo, con 4/5 squadre che arriveranno sopra i 20 punti dopo metà del girone di ritorno...... Io boh, mi sembra un occasione persa per non aver fatto un campionato importante! Per importante non dico andare in A...... ma sicuramente neanche una salvezza tranquilla! Vabbè, speriamo qualcosa di meglio nelle prossime stagioni! 

Angelo, é anche questione di episodi. Ti davano quel rigore a Perugia e non ti presentavi a Cosenza con le riserve in ciavatte, avevi un punto più del Perugia. 

(Vabbé ho fatto un pò di sientravismo 🤣 ma sono casi eclatanti) 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se dici hai un intero girone per fare bene. 

Mai mollare. È una stagione di costruzione, ma mai mollare. Se i risultati ci assistono e ci permettono di non guardare dietro, occhi fissi sull’ultimo posto playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

 

(Vabbé ho fatto un pò di sientravismo 🤣 ma sono casi eclatanti) 

O magari potevi pigliare capuano prima della vendemmia, e giocarti pure le prime tre. Sulle cazzate del girone di andata non possiamo fare più niente, solo giocarci alla grande quello di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Io non ho visto la partita ma non capisco una cosa, da ex arbitro di calcio.

Com'è possibile che in una partita una squadra che fa 7 falli prende 4 gialli (la Ternana) mentre invece una che ne fa 13 ne prende 0 (Pisa) ? È possibile?!? In Italia si, evidentemente...

ca vans sans dire, direbberero i francesi 

I ternani invece direbbero Ghersini che te pozzino guarda e piagne

Torregrossa o Sibilli..mano volontaria a centrocampo a portare via la palla ed evitare la ripartenza. Buffetto. 

É stata una direzione da porco patentato.

Avrei voluto vedere se a noi dava lo stesso rigore fischiato a Paghera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisogna capire cosa vogliamo fare ...siccome non abbiamo perso a Lecce, Frosinone, Perugia, Brescia,Pisa e Monza le trasferte più difficili .. dimostra che noi con la salvezza non c'entriamo niente ...ora siamo a 6 punti dai play off 

forse 7 se oggi vince l'Ascoli ...quindi col Monza devi vincere non hai alternative , anche perché sabato vai a Parma e le merde a Cosenza ...poi se non ci interessa e ci accontentiamo va bene un punto martedì , e vivrai così fino alla fine del campionato accontentandoti di un punto qua e uno la ...ieri ha ragione Lucarelli nel dire ci siamo accontentati del punto , l'ultimo quarto d'ora erano cotti loro potevi accelerando un po' provare a vincere e non hai voluto perché i giocatori ancora non sono pronti per il grande salto a mio avviso .. ci vuole mentalità ...tra Monza e Parma bisogna tentare di fare 6 punti , perché hai il potenziale per farlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, "21" ha scritto:

Torregrossa o Sibilli..mano volontaria a centrocampo a portare via la palla ed evitare la ripartenza. Buffetto. 

É stata una direzione da porco patentato.

Avrei voluto vedere se a noi dava lo stesso rigore fischiato a Paghera

 

In 9 anni 21 gare in A...è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:
10 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vuoi mette seguire la diretta su sto forum de paci dove si dice tutto e il contrario de tutto nel giro de una pagina?

Dove c'è gente che va a fuma' in bagno, chi bestemmia, chi se insulta anche se è lu fratello e chi da del gran mignottone alla propria suocera?

Non esiste in Italia un arduno de paci come qui dentro ed è per questo che sto posto se ama a prescinde.

Vero, non ci si capisce un cazzo! 😀 Sembra che in parecchi vedano partite diverse! 

Ma va bene cucì! 😀 

Se non vedi la partita ma la segui solo dal Live, te ricoverano alla neuro!!!🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Comunque sarò fatto male io sicuramente, ma se il Pisa gioca in questa maniera ed e' primo/secondo in B, il Perugia con quella squadra c'ha 5/6 punti più di noi, e tutti dicono che sto campionato e' difficilissimo, con 4/5 squadre che arriveranno sopra i 20 punti dopo metà del girone di ritorno...... Io boh, mi sembra un occasione persa per non aver fatto un campionato importante! Per importante non dico andare in A...... ma sicuramente neanche una salvezza tranquilla! Vabbè, speriamo qualcosa di meglio nelle prossime stagioni! 

Vediamo le prossime nostre partite come vanno. Perché ci vuole poco per fare un girone di ritorno da riscatto. O cadere ancora più in basso,  vedi la reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Avessimo interpretato in questo modo molte partite del girone d'andata avremmo una classifica ben diversa. Rigore per me ineccepibile. Il loro giocatore ha accentuato ma se sbracci in quel modo a 2 metri dall'arbitro, che cosa ti aspetti? Ancora non abbiamo capito come funziona il VAR, se fai una carezza all'avversario e la carezza si vede è rigore. Paghera secondo me è veramente una mina vagante. 

Rigore ineccepibile?

All’estero Sibilli sarebbe stato espulso per simulazione…anche a me Paghera non piace ma definirlo mina vagante per questo episodio mi sembra una forzatura clamorosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lostavenue ha scritto:

 

All’estero Sibilli sarebbe stato espulso per simulazione

sembra che in B sia vietato avere arbitri degni di questo nome, o cmq ormai é tradizione che le partite siano arbitrate da una maschera del carnevale di Viareggio.

 

Non potendo avere un cartellino, io mi sarei accontentato anche di una gomitata in faccia, ma stavolta seria, di livello Grella per intenderci, che gli consentisse davvero di ridursi le tumefazioni utilizzando il ghiaccio

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera e' falloso ok e purtroppo viene preso un po' più sott'occhio rispetto ad altri... Però onestamente che rigore e'? Tu stai davanti alla palla che scende, Sibilli si vede che prima te se avvinghia, si alto un metro e 70, la stai proteggendo col corpo, quello al più avrà sentito una carezza...crolla morto a terra.. manco il dubbio del Var. Ma che roba è? Ai tempi de Grava che facevamo?

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.