Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Primo tempo concluso senza concedere grosse opportunità al Pisa. Bene tutta la fase difensiva.

in attacco però non pervenuti anche per assenza totale di costruzione di gioco.

Se resistiamo i primi 15 minuti del secondo tempo forse un punto lo portiamo a casa.

Se Proietti è abile, lo butterei dentro nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta davanti dio cane ..  

Inesistenti non abbiamo tenuto su un pallone  de tre attaccanti nessuno tiene palla o prende fallo , e de conseguenza la palla e sempre in area tua ..sugli esterni ci massacrano sia beruatto che Birindelli ...qui non c'entra come giochi .. 

Fisicamente te magnano ...sorensen e Capuano i migliori .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutte ste lamentele non le capisco..ho visto un Pisa che corre e ha una fisicità che ci sognamo, stiamo reggendo botta discretamente, in casa loro.

Sembra che gli altri non esistono da come scrive qualcuno

 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Li fai iniziare poi semmai li cambi in corsa. 
Esattamente il contrario di come fa Lucarelli normalmente. 

Ah guarda so d'accordissimo con te, anche perché paghera gli ultimi 20 minuti non ti svolta la partita ma non te la rovina nemmeno. Dall'inizio fa fatica e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In questo modo è un assedio, è solo questione de tempo se non cambia qualcosa.

 

Due considerazioni sempre sul pubblico:

 

1) finora si sono sentiti soltanto i nostri;

 

2) 4.400 paganti ospiti compresi; secondi in classifica, un proprietario portafojato che se Lucca non va te ce compra sussopra Torregrossa, abitanti pochi meno dei nostri: quando famo considerazioni generali sull’affluenza, tenemone conto. I tempi so cambiati, in maniera irreversibile credo.

Loro hanno capienza dello stadio ridotta e mettici ulteriore 50xcento x COVID in più gli ultrà non entrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Con 2 soli a centrocampo forse il primo tempo finiva 3 a 1 per loro. Bene così! rocciosi e compatti. Loro fortissimi ma occasioni limpide da gol nemmeno una. Questa partita sarà una sofferenza e dobbiamo dimostrare di essere in grado di tribolare

Ci stavo pensando può darsi 

ma pensa in attacco magari li avevi bucati

tutta teoria vista l’assenza dì falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Loro forti ma si sapeva. Ci mancano diversi giocatori in ruoli chiave, non capisco le critiche onestamente considerando che dovremo giocare 10 partite in 35 giorni e le assenze che abbiamo. Continuare così, con un po’ più di coraggio e convinzione davanti…. Non lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ad implorare la non cessione di Mazzocchi a gennaio. Ma perché? Metteteci anche che è un prestito secco...lui e Paghera scelte sbagliate quest’oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Penso che, al netto della loro superiorità, non stiamo facendo male. Certo che a livello fisico siamo imbarazzantemente sotto 

Colpisce davvero il divario atletico. Paghera non ha preso il giallo, mazzocchi ha giocato dovunque in attacco e ghiringhelli dal suo lato è stato quasi impeccabile fino a questo momento. Le scelte un po’ sorprendenti, per un tempo non hanno sfigurato.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prima abbiamo detto che dobbiamo giocare a 3 in mezzo,poi che dobbiamo imporre...

Ma sta ternana come cazzo deve giocare?

Posso contestare Mazzocchi in campo..ma paghera co tutti i centrocampisti fuori,oggi,se vuoi giocare a 3 ci sta.

Quindi sta tiritela non regge...

Mai parlato del modulo infatti. Qui si parla di come si interpretano le partite, e di giocatori che non ci mettono la grinta necessaria come Paghera e Mazzocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

È l'avversario che ti condiziona, se giocavamo contro il Cosenza non eravamo così asfissiati.

Sono più forti di noi, questo è sicuro. Però stiamo reggendo.

Magari ce la giocavamo a viso aperto e stavamo sotto 3-0.

Insomma l obiettivo è spera nello 0-0, ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, "21" said:

Io tutte ste lamentele non le capisco..ho visto un Pisa che corre e ha una fisicità che ci sognamo, stiamo reggendo botta discretamente, in casa loro.

Sembra che gli altri non esistono da come scrive qualcuno

 

Amen. Stai facendo una buonissima partita di contenimento. Se continui a tenere botta, poi negli ultimi 15/20 minuti vedi se vuoi prenderti qualche rischio. Capisco che il colore della maglia puó trarre in inganno, ma davanti hai il Pisa, non il Bisceglie.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi se giocano il primato,mi sembra che dopo i primi 10 minuti non gli abbiamo concesso nulla,purtroppo mancando Falletti e partipilo fuori ruolo ci manca tanto davanti,io toglierei Mazzocchi per Peralta

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, con assenze pesantissime come Falletti, Martella ma soprattutto l'ellenico, meglio do così non si poteva fare. Mi sembra che Mazzocchi e Pettinari si pestino i piedi e sulle fasce speriamo che calino i loro laterali. Beruatto è una bestia.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Paghera è riuscito a non prendere il giallo per un tempo. 
Credo sia un record. 

E nemmeno ha sfigurato, sicuramente meglio di Mazzocchi che non ha toccato palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Non se potrebbe scambia Ghiringhelli con Birindelli? 

Il miglior terzino della categoria secondo transfermarkt...birindelli è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

E fisicamente tostissimi, i loro difensori ci levano la palla con una occhiataccia 

infatti credo che la scelta di mettere mazzocchi dipenda da quello, e probabilmente anche quella di mettere paghera, che co le zambatine sue comunque un tantino de timore lo mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Ci stavo pensando può darsi 

ma pensa in attacco magari li avevi bucati

tutta teoria vista l’assenza dì falletti 

Chiaro! Per me falletti pure co la polmonite bilaterale dovrebbe giocà! Il problema è che adesso è chiaro che il primo che devi togliere è mazzocchi che non ha toccato un pallone e lì o metti furlan che ti da più copertura oppure ti giochi la carta donnarumma e metti pettinari a fare il rifinitore oppure tiri dentro peralta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Me sembra che anche la scelta de fa ruota' continuamente posizione ai tre attacca li davanti , ha levato più punti de riferimento a noi che a loro

Loro si limitano a picchiare quello piccolo con la maglia bianca, quale picchiano dei 3 non pare interessarli. Io terrei party a destra e petty in mezzo. A sx sorteggione nello spogliatoio.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi il problema non e' Paghera. E' Mazzocchi che non può fare quel ruolo. Se non puoi mettere Peralta inventate che so pure Martella. Ma devi iniziare a fare densità più avanti... Che daje e daje lo pigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tre in mezzo non abbiamo rischiato niente. Noi un'occasione l'avremo, anche senza Falletti. Dobbiamo avere pazienza e continuare così, Finalmente una squadra che appare, ed è, solida.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

infatti credo che la scelta di mettere mazzocchi dipenda da quello, e probabilmente anche quella di mettere paghera, che co le zambatine sue comunque un tantino de timore lo mette

L’unica spiegazione infatti 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.