Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il Monza e’ piu’ forte, c’e’ poco da dire e se affrontata senza gente come Martella, Falletti e Donnarumma la differenza aumenta. 
Basta vedere chi hanno in panchina, una roba da vincere la B a mani basse.

La Ternana, inferiore in tutto, ha fatto la sua discreta partita e come poteva perderla con le varíe opportunita’ di raddoppiare che hanno avuto, poteva pareggiarla, anche all’ultimo secondo.

Il Cosenza ha perso, il distacco resta invariato e come facilmente previsibile verso Aprile inizieremo a parlare della prossima stagione. 
Detto questo, nessuno mi toglie dalla testa che con un tecnico di categoria, abituato a gestire e capire questo campionato, ad oggi saremmo stati in una situazione di classifica non so se molto, ma sicuramente differente.

Non condivido ma almeno il tuo giudizio è equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Marcoal ha scritto:

6 sconfitte casalinghe, oggi non abbiamo giocato. Inguardabili.

Poi scocciamo le palle se uno dice che è meglio Alvini che Lucarelli 

con tutti l'allenatori con cui puoi fare i paragoni, perché vai sempre a pijà quelle merde li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

per fare il salto di qualita' nell'impostare una stagione importante......ci vuole un "manico" importante in sede di acquisti cessioni.....non mipare proprio questa l'aria mio caro

Allargare l'area mercato almeno al Molise, sarebbe già una grande conquista.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

con tutti l'allenatori con cui puoi fare i paragoni, perché vai sempre a pijà quelle merde li?

Ho fatto L esempio di Alvini perché sono stato massacrato per aver detto che L avrei voluto al posto di Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei come gli allenatori veri a fine partita, almeno quanno se perde.

A fine partita se chiude lu topic e se ne riparla domani a mente fredda. Sto a legge delle robe allucinazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Altro campionato che tocca spera che quelle sotto non vincano mai

 

DIO SCANNATO

l'unico campionato in cui non ciai bisogno de sperà che quelle sotto non vincano è quando si ultimo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Io farei come gli allenatori veri a fine partita, almeno quanno se perde.

A fine partita se chiude lu topic e se ne riparla domani a mente fredda. Sto a legge delle robe allucinazioni. 

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il Monza e’ piu’ forte, c’e’ poco da dire e se affrontata senza gente come Martella, Falletti e Donnarumma la differenza aumenta. 
Basta vedere chi hanno in panchina, una roba da vincere la B a mani basse.

La Ternana, inferiore in tutto, ha fatto la sua discreta partita e come poteva perderla con le varíe opportunita’ di raddoppiare che hanno avuto, poteva pareggiarla, anche all’ultimo secondo.

Il Cosenza ha perso, il distacco resta invariato e come facilmente previsibile verso Aprile inizieremo a parlare della prossima stagione. 
Detto questo, nessuno mi toglie dalla testa che con un tecnico di categoria, abituato a gestire e capire questo campionato, ad oggi saremmo stati in una situazione di classifica non so se molto, ma sicuramente differente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho fatto L esempio di Alvini perché sono stato massacrato per aver detto che L avrei voluto al posto di Lucarelli

allora cambio la domanda, con tutti l'allenatori che ce stanno perché voi fa a cambio proprio con quelle merde li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

allora cambio la domanda, con tutti l'allenatori che ce stanno perché voi fa a cambio proprio con quelle merde li?

Perché è uno dei pochi che mi piace , tesser a a parte ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a rimanere "educato". Anche questa sera abbiamo dovuto fare i conti con un fenomeno! Contro il Pisa, il fenomeno di turno, ci riempie di cartellini gialli. Finisce la partita e di gialli al Pisa neanche uno. Questa sera, giochiamo in casa, riempiti di gialli e a Monza neanche un cartellino giallo.

Mi domando ma stiamo incontrando squadre di seminaristi dediti alla contemplazione? Passiamo al rigore NEGATO a noi. A molti è sfuggita la dinamica dell'intervento. Il difensore entra e tocca la palla ( regolare), ma ai più è sfuggito che la palla rimbalza sulla gamba di Partipilo e rimane li a disposizione dell'attaccante della Ternana. Se non avesse successivamente subito l'intervento sulle gambe Partipilo poteva proseguire l'azione. Era sufficiente andare a guardare il VAR e l'arbitro se ne sarebbe accorto. Era rigore, punto e basta. L'arbitro invece ha pensato che non poteva fare uno sgarbo a...................................

Modificato da INPS rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


e Brehme?

Infatti lo volevo citare come una delle rarissime eccezione. 

Lui tirava i rigori di destro. 

Anche Maldini volendo... Ma somigliano più ad ambidestri. 

Il prototipo del mancino estroso è Maradona...tutto solo di sinistro. . 

Ma poi Corso, Rivelino, Riva, Roberto Carlos, Messi, Robben.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti meritato un pari con una corazzata come il Monza, che vince col rigoretto e tiene in difesa (anche se le Fere sono state sfortunate e imprecise sotto porta). I brianzoli, Oltre a potersi permettere di far giocare da subentrati  gente come Ciurra’, Pirola, Pereira e Paletta, ha tenuto in panchina Machis, Mancuso, Caldirola e Ramirez. 
Squadre come il Benevento, il Parma, il Brescia etc. hanno organici simili, con una rosa molto profonda e ampia, oltre che anni di stabilizzazione in questo campionato o addirittura in A.

Chi pensa che da neopromossa con un altro allenatore avremmo fatto chissà quanti altri punti (4, 5? Magari 6), significa che non conosce questo campionato, forse il calcio proprio.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Faccio fatica a rimanere "educato". Anche questa sera abbiamo dovuto fare i conti con un fenomeno! Contro il Pisa, il fenomeno di turno, ci riempie di cartellini gialli. Finisce la partita e di gialli al Pisa neanche uno. Questa sera, giochiamo in casa, riempiti di gialli e a Monza neanche un cartellino giallo.

Mi domando ma stiamo incontrando squadre di seminaristi dediti alla contemplazione? Passiamo al rigore NEGATO a noi. A molti è sfuggita la dinamica dell'intervento. Il difensore entra e tocca la palla ( regolare), ma ai più è sfuggito che la palla rimbalza sulla gamba di Partipilo e rimane li a disposizione dell'attaccante della Ternana. Se non avesse successivamente subito l'intervento sulle gambe Partipilo poteva proseguire l'azione. Era sufficiente andare a guardare il VAR e l'arbitro se ne sarebbe accorto. Era rigore, punto e basta. L'arbitro invece ha pensato che non poteva fare uno sgarbo a...................................

Notato anche io, secondo me è rigore.

Posso aggiungere che se diaki era più malizioso, poteva anche cadere in aria di rigore sul contrasto subito, sarebbe stato curioso vedere come ci negava il secondo rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo pare che oltre a gioca male semo pure diventati tutte pippe.

Oggi hai giocato alla pari con la rosa più forte della B senza Martella Falletti Donnarumma e Proietti che sarebbero titalari ovunque (più o meno).

Continuo a pensare che questa rosa poteva giocarsi i playoff, se non ci siamo le responsabilità sono di tutti sfiga compresa. Ma parlare di incapaci o pippe mi pare una enorme stronzata. Ora speriamo che in questa fine di campionato chi di dovere riesca a valutare la rosa e decidere, anche in base a come vuoi impostare la squadra il prossimo anno, chi serve e chi deve andare anche se magari fortissimo. Poi speriamo che la società sappia fare un mercato all'altezza che, temo, non sarà facile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apacchione ha scritto:

Notato anche io, secondo me è rigore.

Posso aggiungere che se diaki era più malizioso, poteva anche cadere in aria di rigore sul contrasto subito, sarebbe stato curioso vedere come ci negava il secondo rigore

Ce lo negava, ce lo negava !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perso per un episodio e per una condotta di gara dove il Monza è parso superiore in tutti i reparti ma ne ho viste di molte peggio quest'anno.

Mettici un bastardo vestito de giallo che mentre te inculava tu je dicevi pure grazie.

Detto questo per fare il salto de qualita,  ci sono ancora un par de container de pane secco e cipolla da magna'.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Se po di che siamo stati inguardabili ?

Inguardbili no, ma che desero la sensazione di non riuscire a fare mai male al Monza questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

L’allenatore sta crescendo con la Ternana, una Ternana che con questo allenatore non può che puntare alla salvezza magari una salvezza tranquilla. Peccato perché i mezzi per far bene c’erano tutti, per bene ipotizzo un campionato da disputare ai margini e dentro la zona play off. La cosa preoccupante è che la Ternana il prossimo campionato punterà a far bene (bene veramente) e fare investimenti con un allenatore non ai livelli della rosa messa a disposizione sarà l’errore più grande. 

Ti prenderemo klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza per esempio della partita contro il Benevento stasera la partita l’abbiamo giocata

e senza l’indirizzo dato alla partita dall’arbitro (l’ennesimo criminale) avremmo preso almeno un punto 

loro al gran completo e con una rosa stellare

noi coi cerotti prima durante e dopo abbiamo giocato ed avute le ns buone occasioni 

L’unico vero problema è l’infortunio a falletti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.