Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Ti prenderemo klopp.

Non serve Klopp o Bielsa ma un allenatore in grado di gestire, in serie B, una rosa importante. Lucarelli è fortunato perché allena una squadra con un ds limitato che non lo metterà mai in discussione. Per puntare in alto serve ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli dice che domani Cesar farà degli esami a Villa Stuart, ma che le sensazioni non sono buone....io c'ho una paura :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quello che mi rompe altamente è che un venditore de ciavatte con una rosa fatta male, ha 9 (NOVE) punti in più di noi...

Sul fatto che abbiano una squadra "fatta male" non ne sono così sicuro... Hanno probabilmente il miglior Ds della serie B soprattutto quando se tratta de costruì squadre con un budget limitato è uno con enormi capacità😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quanti passaggi/appoggi abbiamo sbagliato? Fisicamente che hanno sovrastato. Loro devono giocare per salire, ok, ma se vogliamo progettare anche noi la salita, di innesti ne vanno fatti, di pane e cipolla ne dobbiamo mangiare. Poi però vedi le merde che ti prendono 9 punti con una squadra e un allenatore che molti di loro davano come tra le piu scarse del campionato.

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quanti passaggi/appoggi abbiamo sbagliato? Fisicamente che hanno sovrastato. Loro devono giocare per salire, ok, ma se vogliamo progettare anche noi la salita, di innesti ne vanno fatti, di pane e cipolla ne dobbiamo mangiare. Poi però vedi le merde che ti prendono 9 punti con una squadra e un allenatore che molti di loro davano come tra le piu scarse del campionato.

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quanti passaggi/appoggi abbiamo sbagliato? Fisicamente che hanno sovrastato. Loro devono giocare per salire, ok, ma se vogliamo progettare anche noi la salita, di innesti ne vanno fatti, di pane e cipolla ne dobbiamo mangiare. Poi però vedi le merde che ti prendono 9 punti con una squadra e un allenatore che molti di loro davano come tra le piu scarse del campionato.

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Non ho capito l'ultimo punto😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mister ha scritto:

Lucarelli dice che domani Cesar farà degli esami a Villa Stuart, ma che le sensazioni non sono buone....io c'ho una paura :(

 

Tutti c'emo paura a nomina quella Villa demmerda perché è sinonimo de crociato MLM.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me quello che mi fa girare i coglioni e’ vedere il Perugia a 37, avendo una rosa che non vale nemmeno la meta’ come qualita’ rispetto a noi. 
Pero’ loro hanno trovato una quadratura e solidita’ sapendo benissimo chi sono, quali sono I loro limiti e cosa devono fare. 
Questo secondo me e’ stato il grande limite finora di Lucarelli, credere In un qualcosa che sin dall’inizio dimostrava di non creare una base sólida e lui stesso esternando cio’ pubblicamente dimostrava che lui aveva un idea ed il gruppo e l’ambiente un altra. 
Poi si inizia a cambiare e si arriva ad un punto che un giorno sembri un tipo di squadra e l’altro un qualcosa di differente ed alla lunga vivi di alti e bassi in un campionato dove la regolarita’ premia indiscutibilmente. 
Poi gli infortuni e sciagure arbitrali peggiorano il tutto. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

A me quello che mi fa girare i coglioni e’ vedere il Perugia a 37, avendo una rosa che non vale nemmeno la meta’ come qualita’ rispetto a noi. 
Pero’ loro hanno trovato una quadratura e solidita’ sapendo benissimo chi sono, quali sono I loro limiti e cosa devono fare. 
Questo secondo me e’ stato il grande limite finora di Lucarelli, credere In un qualcosa che sin dall’inizio dimostrava di non creare una base sólida e lui stesso esternando cio’ pubblicamente dimostrava che lui aveva un idea ed il gruppo e l’ambiente un altra. 
Poi si inizia a cambiare e si arriva ad un punto che un giorno sembri un tipo di squadra e l’altro un qualcosa di differente ed alla lunga vivi di alti e bassi in un campionato dove la regolarita’ premia indiscutibilmente. 
Poi gli infortuni e sciagure arbitrali peggiorano il tutto. 
 

Sei sicuro che la loro rosa non valga la nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Quanti passaggi hanno sbagliato loro soprattutto nel primo tempo? Ne ho contati una decina almeno . Sovrastato? Hanno fatto possesso palla ed aggiungerei grazie al cazzo con la rosa che hanno 😁 certo il fatto che in trasferta avevano un rendimento da retrocessione fa incazzare aver perso un'altra volta in casa. 

Ti rispondo sulla rosa . Se volevi salire la dovevi quasi stravolgere perché alcuni dei nostri faticherebbero anche nelle squadre in lotta per la retrocessione. Sul Perugia non mi esprimo. Succede in B che in una stagione ti gira tutto bene. Guarda come sono andati in vantaggio sabato per dirne una.. poi magari non ti gira bene tutto il campionato ma preferisco pensare a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lostavenue said:

Sei sicuro che la loro rosa non valga la nostra?

Quello che penso Io conta poco o nulla, ma se conosci qualcuno che ad Inizio campionato pensava che Sorensen, Capuano, Martella, Palumbo, Pettinari, Falletti, Partipilo, Donnarumma e soci valevano meno che gli scarti che ha preso il Perugia… allora fammelo conoscere.

Non ti scordare inoltre che noi venivamo da un campionato dominato e chiuso con mesi di anticipo dove si doveva programmare… loro l’hanno vinto le ultime giornate per disgrazie altrui E fatto mercato con paghero’…

Modificato da A Sotto
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite  8 cartellini gialli contro

Zero cartellini ai nostri avversari 

2 rigori contro anomali inventati molto dubbi direi inesistenti.

Complimenti agli arbitri molto uniformi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

2 partite  8 cartellini gialli contro

Zero cartellini ai nostri avversari 

2 rigori contro anomali inventati molto dubbi direi inesistenti.

Complimenti agli arbitri molto uniformi.

Sarebbe ora che la società si facesse sentire in Lega. 
Il limite è stato largamente superato da un pezzo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò di un'altra generazione io, ma a me i risultati di chi si trova a circa 70km a nord da noi interessano solo quando ci giochiamo contro 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Sarebbe ora che la società si facesse sentire in Lega. 
Il limite è stato largamente superato da un pezzo. 

Il problema ti ha accompagnato per tutta la stagione pensa al rigore che ti Hanno dato contro con l'Ascoli sempre di defendi ma evidentemente tagliavento & Company  hanno altro a cui pensare.

Chiaramente il rigore solare contro il Perugia non lo hanno visto.

La società pure più di quello non è.......se penso a che ds abbiamo.....dove vuoi andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Quello che penso Io conta poco o nulla, ma se conosci qualcuno che ad Inizio campionato pensava che Sorensen, Capuano, Martella, Palumbo, Pettinari, Falletti, Partipilo, Donnarumma e soci valevano meno che gli scarti che ha preso il Perugia… allora fammelo conoscere.

Non ti scordare inoltre che noi venivamo da un campionato dominato e chiuso con mesi di anticipo dove si doveva programmare… loro l’hanno vinto le ultime giornate per disgrazie altrui E fatto mercato con paghero’…

Loro stanno rendendo al 300% sono la bella sorpresa del campionato, noi invece, dopo il Parma, siamo la delusione. Con tutti  quei giocatori che hai citato te non puoi fare un campionato del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zombafossu said:

Il problema ti ha accompagnato per tutta la stagione pensa al rigore che ti Hanno dato contro con l'Ascoli sempre di defendi ma evidentemente tagliavento & Company  hanno altro a cui pensare.

Chiaramente il rigore solare contro il Perugia non lo hanno visto.

La società pure più di quello non è.......se penso a che ds abbiamo.....dove vuoi andare...

Lucarelli ha appena detto in conferenza stampa che Tagliavento gli dice di stare zitto e non parlare di arbitri. 
Mah.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zombafossu ha scritto:

2 partite  8 cartellini gialli contro

Zero cartellini ai nostri avversari 

2 rigori contro anomali inventati molto dubbi direi inesistenti.

Complimenti agli arbitri molto uniformi.

I cartellini non comminati agli avversari è assolutamente grave perché modifica l’inerzia delle partite e toglie pressione a chi ha commesso i falli 

Paradossalmente una siffatta condotta è quasi più grave di un rigore dato o non dato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non serve Klopp o Bielsa ma un allenatore in grado di gestire, in serie B, una rosa importante. Lucarelli è fortunato perché allena una squadra con un ds limitato che non lo metterà mai in discussione. Per puntare in alto serve ben altro...

Anche lo scorso anno dicevi che per vincere la C serviva altro. Qualsiasi scusa s’ buona per dare addosso a qualcuno, se questo vuol dire essere tifosi siamo alla frutta 🤢🤢🤢🤢🤢🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Rosa impressionante... anche se secondo me (sempre sulla carta) è più forte il Pisa (e qua @angelooo non sarà per niente d'accordo :D )

Dicevi del Pisa amico Fievel?😂 Menomale ha recuperato oggi 2 gol al Vicenza! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Loro stanno rendendo al 300% sono la bella sorpresa del campionato, noi invece, dopo il Parma, siamo la delusione. Con tutti  quei giocatori che hai citato te non puoi fare un campionato del genere. 

Il calcio non e’ una scienza esatta, altrimenti saremmo capaci tutti a fare allenatori e Ds. Ci sono tanti fattori, come ad esempio gli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scellerato, soprattutto nella gestione dei cartellini. Altro rigore da sollevatore di coriandoli ma al var, di questo tipo, li danno. Defendi ingenuo come lo fu Paghera. Oggi equilibrati come a Pisa ma forse meno tosti. Loro un’altra squadra rispetto all’andata. Mota carvhalo sontuoso. Mazzitelli ovunque. Ci è mancato l’ultimo passaggio e abbiamo sbagliato troppo in costruzione. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la poca gente che paga il biglietto meriti queste sconfitte casalinghe...

A me danno urto...fastidio,mi mettono di cattivo umore, non voglio sentire come è venuta...ma perderne 6 è da criminali del pallone....

Vogliamo aggiungere tutti gli 0-1 fatti in casa nell'era longarini?siamo lì...

Sarà che certi atteggiamenti non li reggo più.. 

L'età..la vecchiaia.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.