Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Mi guardo bene dal guardare i conigli, per me devono solo fare uno sbocco.

Spizzicando però informazioni qua e là (anche non volento) credo non sia folle pensare che per loro è la classica annata dove gira tutto bene. Per carità, ci avranno messo anche del loro nel trovare giocatori che stanno rendendo più del previsto e una buona amalgama di squadra ma i complimenti no glieli farà mai, devono solo fare un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Il primo é un pestone ingenuo in piena area di rigore

Pestone o … simulazione di pestone?

321B3CCE-4875-4587-B3E9-16EA15B9780F.jpeg

F448B173-15E3-4266-A515-A311197E4249.jpeg

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'arbitro di ieri mi ha infastidito soprattutto l'atteggiamento: le ammonizioni sistematiche ai nostri, la perentorietà con cui ha assegnato il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), la perentorietà con cui ha negato a noi il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), il fischietto in bocca e l'occhio fisso al cronometro a fine partita (come se non vedesse l'ora di fischiare la fine). Veramente fastidioso.

Mi ha ricordato gli arbitraggi di Farina che, con lo spezzettamento continuo del gioco, ti impediva di fatto di avvicinarti all'area avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mi guardo bene dal guardare i conigli, per me devono solo fare uno sbocco.

Spizzicando però informazioni qua e là (anche non volento) credo non sia folle pensare che per loro è la classica annata dove gira tutto bene. Per carità, ci avranno messo anche del loro nel trovare giocatori che stanno rendendo più del previsto e una buona amalgama di squadra ma i complimenti no glieli farà mai, devono solo fare un vomito.

Tra l'altro, nove punti non sono un cazzo. Noi dobbiamo ancora giocare col Cosenza e dubito che gli lasciamo più di tre punti quest'anno. Coi pappagalli giocheremo in casa. Lo so, la mia deriva è in parte isterica. Ma i complimenti famojeli alla fine... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dell'arbitro di ieri mi ha infastidito soprattutto l'atteggiamento: le ammonizioni sistematiche ai nostri, la perentorietà con cui ha assegnato il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), la perentorietà con cui ha negato a noi il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), il fischietto in bocca e l'occhio fisso al cronometro a fine partita (come se non vedesse l'ora di fischiare la fine). Veramente fastidioso.

Mi ha ricordato gli arbitraggi di Farina che, con lo spezzettamento continuo del gioco, ti impediva di fatto di avvicinarti all'area avversaria.

Era presente Zio Fester in tribuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dell'arbitro di ieri mi ha infastidito soprattutto l'atteggiamento: le ammonizioni sistematiche ai nostri, la perentorietà con cui ha assegnato il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), la perentorietà con cui ha negato a noi il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), il fischietto in bocca e l'occhio fisso al cronometro a fine partita (come se non vedesse l'ora di fischiare la fine). Veramente fastidioso.

Mi ha ricordato gli arbitraggi di Farina che, con lo spezzettamento continuo del gioco, ti impediva di fatto di avvicinarti all'area avversaria.

Al limite della malafede condivido! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Dell'arbitro di ieri mi ha infastidito soprattutto l'atteggiamento: le ammonizioni sistematiche ai nostri, la perentorietà con cui ha assegnato il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), la perentorietà con cui ha negato a noi il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), il fischietto in bocca e l'occhio fisso al cronometro a fine partita (come se non vedesse l'ora di fischiare la fine). Veramente fastidioso.

Mi ha ricordato gli arbitraggi di Farina che, con lo spezzettamento continuo del gioco, ti impediva di fatto di avvicinarti all'area avversaria.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ah boh, così il dubbio viene

Premesso che sono contrario al VAR, ma se si ritiene che sia uno strumento valido va usato SEMPRE, i piedi si sfiorano e il nebbioso già urla… 

1FDFBBCE-FEC4-42A6-8391-32C1708E1279.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Premesso che sono contrario al VAR, ma se si ritiene che sia uno strumento valido va usato SEMPRE, i piedi si sfiorano e il nebbioso già urla… 

1FDFBBCE-FEC4-42A6-8391-32C1708E1279.jpeg

Sono un negazionista del var, sento che ne parlate tutti ma per me non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Sono un negazionista del var, sento che ne parlate tutti ma per me non esiste. 

Appunto, e se vogliamo dirla tutta è il nebbioso che mette il piede sopra…

E9BFE45D-A305-4697-9CB1-15B77DB569BA.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, si infatti a me la B va benissimo! Si, ma per tenercela stretta, la prossima stagione, tra titolari e riserve toccherà cambiarne 7/8

Secondo me con degli innesti adeguati potremmo alzare l'asticella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Pestone o … simulazione di pestone?

321B3CCE-4875-4587-B3E9-16EA15B9780F.jpeg

F448B173-15E3-4266-A515-A311197E4249.jpeg

Notare che Favilli non è avvenuto nemmeno il contatto ancora e già urla. Direi che abbiamo sufficiente materiale da inizio anno per presentare un dossier prima che il mister faccia come cavallo pazzo e che qualcuno si faccia male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

Tra l'altro, nove punti non sono un cazzo. Noi dobbiamo ancora giocare col Cosenza e dubito che gli lasciamo più di tre punti quest'anno. Coi pappagalli giocheremo in casa. Lo so, la mia deriva è in parte isterica. Ma i complimenti famojeli alla fine... 

 

Aggiungo Alessandria e Pordenone in casa. Ce dobbiamo suicidare per non salvarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Notare che Favilli non è avvenuto nemmeno il contatto ancora e già urla. Direi che abbiamo sufficiente materiale da inizio anno per presentare un dossier prima che il mister faccia come cavallo pazzo e che qualcuno si faccia male 

Appunto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono imbufalito, cos'altro ci deve capitare quest'anno? Un numero non normale di infortunati, una marea di cartellini gialli comminati sempre con un atteggiamento di rigidità  nei nostri confronti. Rigori contro sempre con particolare accanimento anche quando sono dubbi, al contrario rigori negati anche quando sono evidentissimi. Un incomprensibile atteggiamento arbitrale punitivo nei nostri confronti con altrettanto atteggiamento indulgente verso le squadre che affrontiamo. Ora l'incidente a Falletti che non solo priverà la squadra del  suo contributo ma ci toglierà il piacere di sperare ogni volta che lui possa fare il miracolo!! Comincio a vedere incrinato il mio ottimismo, l'unica cosa che mi fa sperare è che peggio di così non potrà andare!! .......Forse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robertino ha scritto:

Ho solo chiesto , lascia stare lo scorso anno giocavi contro squadre che prendevano ferie i giocatori ..

Ma guarda quello che te scrivi lo ho sentito parecchie volte.....anche ieri la squadra dal punto di vista "della corsa" mi è sembrata all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Aggiungo Alessandria e Pordenone in casa. Ce dobbiamo suicidare per non salvarci 

Giocare in casa purtroppo non rappresenta una garanzia per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Pestone o … simulazione di pestone?

321B3CCE-4875-4587-B3E9-16EA15B9780F.jpeg

F448B173-15E3-4266-A515-A311197E4249.jpeg

Certo visto così almeno doveva andarlo a vedere.

Dovrebbero fare come nel rugby che si sente il dialogo o cmq parte delle decisioni prese tra arbitro e var

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma guarda quello che te scrivi lo ho sentito parecchie volte.....anche ieri la squadra dal punto di vista "della corsa" mi è sembrata all'altezza

Io e la prima volta che lo dico , siccome a volte l'infortunio viene anche dovuto ai troppi carichi de lavoro in allenamento ,allora ho chiesto ...non metto in dubbio la condizione fisica e il lavoro di Bartali .. però se permetti non ho visto squadre correre meno di noi quest'anno ...per dire le merde stanno ad uno standard migliore di noi ..corrono sempre tanto da inizio anno e senza troppe seghe mentali 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Appunto, e se vogliamo dirla tutta è il nebbioso che mette il piede sopra…

E9BFE45D-A305-4697-9CB1-15B77DB569BA.jpeg

No questo no, per me il piede di defendi arriva dopo. Tanto che qualcuno diceva che il loro attaccante si ferma un istante e attende il contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Pestone o … simulazione di pestone?

321B3CCE-4875-4587-B3E9-16EA15B9780F.jpeg

F448B173-15E3-4266-A515-A311197E4249.jpeg

io capisco li fotogrammi al millimetro, ma ieri se a te non davano sto rigori avresti dato fuoco al palazzo...

Per me era netto vedendo pure il replay in Tv..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Certo visto così almeno doveva andarlo a vedere.

Dovrebbero fare come nel rugby che si sente il dialogo o cmq parte delle decisioni prese tra arbitro e var

Sicuramente, nel rugby ogni meta viene confermata dal var check. Hai il dialogo fra gli arbitri, i replay in grande sugli schermi. Episodi come questi andrebbero vagliati e confermati

a prescindere, girano l’esito della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.