Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Sicuramente, nel rugby ogni meta viene confermata dal var check. Hai il dialogo fra gli arbitri, i replay in grande sugli schermi. Episodi come questi andrebbero vagliati e confermati

a prescindere, girano l’esito della partita.

Esatto, e poi anche mettere due chiamate a squadra per tempo del bar non guasterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io capisco li fotogrammi al millimetro, ma ieri se a te non davano sto rigori avresti dato fuoco al palazzo...

Per me era netto vedendo pure il replay in Tv..

 

Ma infatti i fotogrammi li modifichi come vuoi .. l'ho rivisto più volte e rigore netto gli pesta il piede ...Sky ha un servizio eccellente e ti permette di registrare ,vedere e rivedere cento volte ..

E fermare l'immagine dove voui tu ...

Altro che VAR ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi fummo promossi in serie C1 grazie ad un rigore inventato al 91 contro il Forlì ai danni bruno Baldari, altrimenti il Livorno ci avrebbe scavalcato. 
In sostanza, chi è davanti e chi ha una società di pesa, è sempre aiutata.

avanti ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Dell'arbitro di ieri mi ha infastidito soprattutto l'atteggiamento: le ammonizioni sistematiche ai nostri, la perentorietà con cui ha assegnato il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), la perentorietà con cui ha negato a noi il rigore (sul quale qualche dubbio poteva esserci), il fischietto in bocca e l'occhio fisso al cronometro a fine partita (come se non vedesse l'ora di fischiare la fine). Veramente fastidioso.

Mi ha ricordato gli arbitraggi di Farina che, con lo spezzettamento continuo del gioco, ti impediva di fatto di avvicinarti all'area avversaria.

A me ha ricordato De Santis e Palanca. Gli imperatori (uno in A, l'altro in B) dei pilotaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

No questo no, per me il piede di defendi arriva dopo. Tanto che qualcuno diceva che il loro attaccante si ferma un istante e attende il contatto.

Furbo l'attaccante loro a fermarsi e allargare la gamba destra, sentendo arrivare Defendi. Si puó discutere su quanto sia un movimento non del tutto naturale e sia l'attaccante a cercare il contatto, ma per il regolamento attuale si deve dare.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

A me ha ricordato De Santis e Palanca. Gli imperatori (uno in A, l'altro in B) dei pilotaggi. 

Palanca, pur de pilotà bene le partite, se metteva pure a tirà l'angoli !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore dato al Monza e il rigore non dato alla Ternana sono stati due episodi che hanno lasciato nel dubbio i più. Solo l'arbitro ha avuto certezze. Ora mi domando ma per quale di motivo si impegnano 3/4 persone al VAR se poi in quelle particolari occasioni tutta quella tecnologia non serve ad un cazzo!

Il problema è che alcuni arbitri sono malati di protagonismo e non vogliono essere smentiti dal giudizio della tecnologia. 

Se poi sono anche in malafede diventano peggio di una maledizione divina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io capisco li fotogrammi al millimetro, ma ieri se a te non davano sto rigori avresti dato fuoco al palazzo...

Per me era netto vedendo pure il replay in Tv..

 

quotone, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io capisco li fotogrammi al millimetro, ma ieri se a te non davano sto rigori avresti dato fuoco al palazzo...

Per me era netto vedendo pure il replay in Tv..

 

quotone, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Palmiro ha scritto:

Quello che mi rompe altamente è che un venditore de ciavatte con una rosa fatta male, ha 9 (NOVE) punti in più di noi...

Purtroppo hai ragione. Diciamo che loro stanno facendo il 200%. Noi a giugno dobbiamo rifare la rosa. Questo per chi pensava che dopo i 90 punti dell' anno scorso la B sarebbe stata una formalità divertente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Diciamo che loro stanno facendo il 200%. Noi a giugno dobbiamo rifare la rosa. Questo per chi pensava che dopo i 90 punti dell' anno scorso la B sarebbe stata una formalità divertente... 

No, loro devono rifare la rosa perchè hanno tutti in prestito.

Noi dobbiamo costruire intorno a Falletti❤, Partipilo, Sorenzen (rinnovare!), Capuano, Martella, Palumbo, Diakitè, Defendi, Iannarilli e a tutti gli altri che dimostreranno di valere un progetto di crescita da qui in avanti. (sperando di poter aggiungere senza riserve alla lista Pettinari e Donnarumma a fine campionato) 

Ellà... 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Diciamo che loro stanno facendo il 200%. Noi a giugno dobbiamo rifare la rosa. Questo per chi pensava che dopo i 90 punti dell' anno scorso la B sarebbe stata una formalità divertente... 

Beh io c'ho preso molte paraculate a luglio per aver scritto che avevamo molte incognite da verificare... dai giocatori a Lucarelli... fermo restando che se ci salviamo restando relativamente lontani dalla zona caldissima va bene per quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Diciamo che loro stanno facendo il 200%. Noi a giugno dobbiamo rifare la rosa. Questo per chi pensava che dopo i 90 punti dell' anno scorso la B sarebbe stata una formalità divertente... 

io invece direi un altra cosa: Alvini, allenatore per cui stravedo da sempre, ha capito che L importante è non prenderle ed in più ha trovato in De Luca un attaccante che ha fatto 9 gol, due in più di donnarumma. Incredibile ma è così. 
Non serve il modulo con 3-4 punte, ma serve concretezza e basta anche con 1 o2 attaccanti 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

io invece direi un altra cosa: Alvini, allenatore per cui stravedo da sempre, ha capito che L importante è non prenderle ed in più ha trovato in De Luca un attaccante che ha fatto 9 gol, due in più di donnarumma. Incredibile ma è così. 
Non serve il modulo con 3-4 punte, ma serve concretezza e basta anche con 1 o2 attaccanti 

Vabbè ma se gli succede come FALLETTI che fa non vince più una partita...per me il discorso è diverso .. 

ALVINI gioca le partite dal primo all'ultimo minuto per vincere come un forsennato , anche con noi il primo tempo ci hanno messo sotto ...e i fatti gli danno ragione al momento , perché trova il goal e in contropiede poi dilaga difendendo il risultato ... Lucarelli invece e non CAPIRÒ MAI  prepara le partite per l'ultima mezz'ora (inconcepibile) intanto prendi goal sistematico e poi non recuperi più , perché poi tutti perdono tempo e si chiudono dietro .. la differenza sta lì ...anzi aspetto ancora il loro calo fisico sembrava dovessero scoppiare a ottobre ...vabbè dai facciamo punti a Parma sabato che ci conviene ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vabbè ma se gli succede come FALLETTI che fa non vince più una partita...per me il discorso è diverso .. 

ALVINI gioca le partite dal primo all'ultimo minuto per vincere come un forsennato , anche con noi il primo tempo ci hanno messo sotto ...e i fatti gli danno ragione al momento , perché trova il goal e in contropiede poi dilaga difendendo il risultato ... Lucarelli invece e non CAPIRÒ MAI  prepara le partite per l'ultima mezz'ora (inconcepibile) intanto prendi goal sistematico e poi non recuperi più , perché poi tutti perdono tempo e si chiudono dietro .. la differenza sta lì ...anzi aspetto ancora il loro calo fisico sembrava dovessero scoppiare a ottobre ...vabbè dai facciamo punti a Parma sabato che ci conviene ...

Sono d’accordo, Alvini è un furbo e si vede, Lucarelli è un sognatore e al momento è un semi disastro, perché diciamolo, al momento nessuno si aspettava una classifica così. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, angelooo ha scritto:

Io mi tengo Lucarelli tutta la vita, ma 9 punti da quelli non sono accettabili

il fatto è che non ho niente da invidiargli, non avrei voluto avere niente di quello che hanno loro nemmeno quando si sono fatti qualche anno di a.

inoltre, da noi vedo una squadra e un allenatore che stanno crescendo, che nonostante tutto e tutti stanno maturando e ci stanno dando qualcosa anche umanamente. di la vedo una squadra di arraffoni, che stanno dove stanno senza sapere nemmeno loro il perché. se sono meno scarsi di quello che sembravano essere ad inizio campionato me ne frega poco, io voglio solo affondarli quando l'incontriamo, voglio rivedere le facce che ho visto a maggio, li voglio veder rosicare, li voglio sentir dire che abbiamo avuto culo, che sono più forti loro, mentre si spalmano la crema per il bruciore nel culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Furbo l'attaccante loro a fermarsi e allargare la gamba destra, sentendo arrivare Defendi. Si puó discutere su quanto sia un movimento non del tutto naturale e sia l'attaccante a cercare il contatto, ma per il regolamento attuale si deve dare.

si, ma allargando la gamba destra nella direzione di defendi in corsa è lui che commette fallo. s'è buttato a terra subito simulando, torcendo il corpo quando se è stato toccato è successo al piede. se sulla fascia allungo una gamba nella direzione di un giocatore in corsa mi fischiano fallo a me, e mi becco pure l'ammonizione. questo è un arbitro professionista e si fa infinocchiare così? se la faccio io una cosa del genere al campetto con gli amici li vaffanculi me li capo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il fatto è che non ho niente da invidiargli, non avrei voluto avere niente di quello che hanno loro nemmeno quando si sono fatti qualche anno di a.

inoltre, da noi vedo una squadra e un allenatore che stanno crescendo, che nonostante tutto e tutti stanno maturando e ci stanno dando qualcosa anche umanamente. di la vedo una squadra di arraffoni, che stanno dove stanno senza sapere nemmeno loro il perché. se sono meno scarsi di quello che sembravano essere ad inizio campionato me ne frega poco, io voglio solo affondarli quando l'incontriamo, voglio rivedere le facce che ho visto a maggio, li voglio veder rosicare, li voglio sentir dire che abbiamo avuto culo, che sono più forti loro, mentre si spalmano la crema per il bruciore nel culo...

Una squadra di prestiti

un pezzente come presidente che ha come orizzonte temporale 20 giorni 

Uno stadio che casca a pezzi co li buchi

una tifoseria spaccata che contesta da anni il loro presidente 

e qualcuno qui dentro li invidia pure

me vengono i brividi 

Modificato da paolo71
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BuFERA said:

si, ma allargando la gamba destra nella direzione di defendi in corsa è lui che commette fallo. s'è buttato a terra subito simulando, torcendo il corpo quando se è stato toccato è successo al piede. se sulla fascia allungo una gamba nella direzione di un giocatore in corsa mi fischiano fallo a me, e mi becco pure l'ammonizione. questo è un arbitro professionista e si fa infinocchiare così? se la faccio io una cosa del genere al campetto con gli amici li vaffanculi me li capo...

Come detto giustamente da qualcuno su un altro topic, é il rigore "alla Immobile", mettendo il piede sulla traiettoria di corsa del difensore, facendosi colpire. L'attaccante si mette in posizione per subire il contatto approfittando dell'eccessiva foga o del mancato controllo del corpo da parte del difensore che gli va a sbattere addosso. É una furbata, é antisportivo e contro lo spirito del gioco, ma da regolamento é rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Una squadra di prestiti

un pezzente come presidente che ha come orizzonte temporale 20 giorni 

Uno stadio che casca a pezzi co li buchi

una tifoseria spaccata che contesta da anni il loro presidente 

e qualcuno qui dentro li invidia pure

me vengono i brividi 

I brividi come blanco 🤷‍♂️
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo71 ha scritto:

Una squadra di prestiti

un pezzente come presidente che ha come orizzonte temporale 20 giorni 

Uno stadio che casca a pezzi co li buchi

una tifoseria spaccata che contesta da anni il loro presidente 

e qualcuno qui dentro li invidia pure

me vengono i brividi 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Come detto giustamente da qualcuno su un altro topic, é il rigore "alla Immobile", mettendo il piede sulla traiettoria di corsa del difensore, facendosi colpire. L'attaccante si mette in posizione per subire il contatto approfittando dell'eccessiva foga o del mancato controllo del corpo da parte del difensore che gli va a sbattere addosso. É una furbata, é antisportivo e contro lo spirito del gioco, ma da regolamento é rigore.

Si ma è analogo al tocco di mani: il giocatore in fase difensiva dovrebbe dissolversi, sparire, tagliarsi le braccia.

Regolamento di merda che tutela solo ed esclusivamente gli attaccanti e le furbate. 
Personalmente mi fa schifo: il calcio è un gioco “maschio” non frocismo come lo hanno fatto diventare (d’altronde in linea con la società moderna arcobaleno 🌈 che ripugno). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.