Jump to content

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 (Serie B 21/22)


Recommended Posts

Posted

La formazione invocata dalla piazza da Brescia in poi e senza la quale finora "non ge semo adaddadi a la mentalidá de la Bbb!".

 

Dopo oggi non vojo più sentí vedove de lu centrogambo a tre però 😜

Posted
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

La formazione invocata dalla piazza da Brescia in poi e senza la quale finora "non ge semo adaddadi a la mentalidá de la Bbb!".

 

Dopo oggi non vojo più sentí vedove de lu centrogambo a tre però 😜

Non è a tre questo? 

Posted
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non è a tre questo? 

Appunto. Per la categoria The scientists ternani con questa fin dalla prima di campionato ora avremmo 50 punti e primi in classifica.

 

Pure con Petta Donna insieme davanti.

 

Insomma, dopo oggi quantomeno mettiamo in cantina la litania "non ge semo adattati a la b e non sfruttamo il potenziale offensivo"

  • Thanks 1
Posted
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Proietti quando ha giocato con Agazzi ha fatto sempre il play, mai la mezzala…vedremo..

me li immagino anche io scambiati rispetto a quella grafica. I tre davanti penso come dici tu, curioso di vedere se con donnarumma ruotano selvaggiamente o si resta con lui centrale.

Posted
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Formazione coraggiosa, Lucarelli non guarda in faccia nessuno e si presenta per vincere. Vada come vada ma le prova tutte, se si schierava per lucrare un punto tornava bastonato. Ottimo atteggiamento, sono ottimista, forza fere

vedo cmq i tre centrocampisti, che nella testa di Lucarelli sono lo step appena sopra alle trincee e autobus parcheggiato sulla riga di porta.

Posted
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Io avrei tenuto uno dei tre davanti in panca per farlo entrare dopo

Saresti stato costretto a far giocare Furlan o Peralta, due che danno orticaria a Lucarelli, oppure Capone che l'orticaria la da a me.

Posted
Adesso, Dado ha scritto:

Saresti stato costretto a far giocare Furlan o Peralta, due che danno orticaria a Lucarelli, oppure Capone che l'orticaria la da a me.


Io avrei fatto 4312 avanzando Palumbo 

Posted
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io avrei tenuto uno dei tre davanti in panca per farlo entrare dopo

Si ragionandoci sopra avresti avuto una alternativa importante nella malaugurata ipotesi si mettesse male

Posted
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io avrei fatto 4312 avanzando Palumbo 

stasera un tizio grosso, con l'accento toscano, ti viene a cercare. Quando ho lettola conferma dei sospetti sul ginocchio di Falletti, ho pensato che prima o poi avremmo visto il 4-2-3-1 con palumbo vertice alto. Pure io stasera ignoreró il citofono.

Posted
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Perché dite Proietti mezzala?

 

la grafica lo mette mezzala, ma ci credo poco pure io. Per me si mette lui davanti alla difesa, e la mezzala la fa agazzi

Posted
Adesso, Dado ha scritto:

la grafica lo mette mezzala, ma ci credo poco pure io. Per me si mette lui davanti alla difesa, e la mezzala la fa agazzi

Esatto la grafica l’ha fatta un giornalista mica Lucarelli 

altrimenti iniziamo con il processo alle intenzioni 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.