Jump to content

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Recommended Posts

Posted
Adesso, Razzotico ha scritto:

Si gran gol

ma se non li ammazzi quando è ora poi le partite girano

davanti devi tirare… anche come viene viene

Su quello azione abbiamo buttato una palla da cojoni. Poi tutti scoperti...

Posted
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Non ho chiesto scusa anche perché non penso de dovemme scusa delle mie opinioni tattiche... Però sì ho ammesso che fin qua me so sbagliato su Pettinari+Donnarumma incompatibili.

Io a differenza de quasi tutti qua dentro so sempre più che contento de ammettello quando sbaglio!!!

Ciò non toglie che in generale quasi tutte le volte che scrivo "buona formazione" alla fine vincemo o giocamo bene, quasi tutte le volte che scrivo "formazione sbagliata" alla fine perdemo o comunque giocamo male, bo, sarà un caso!

Su facciamo basta.

Forza ragazzi 

Posted

Mo se Lucarelli a fine partita arcomincia co lu bucchino che questa squadra sa solo attaccare e non è in grado di gestire le partite annasse a fanculo lui e tutto lo staff...in serie B ammettere una cosa del genere significa che come tecnico hai delle lacune devastanti

Posted (edited)
3 minutes ago, lostavenue said:

Veramente ottavo gol…non mi sembri informato

Si vede che le partite sue buone me le sono perse. 4/5 volte che ho visto il Parma quest'anno é stato sempre irritante e svogliato. Avrá fatto il fenomeno tutte le altre volte.

Edited by E quillu je deeaa!!!