Vai al contenuto
tomasso

Galliani fatte danculo!!!

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Al funerale di Frosio, pensa te !

Che ruffianeria, che viscidume.

Se dovessero rimanere in B è il “benvenuto” il prossimo anno al Liberati.

Zio Fester.... Zio Fester.... Zio Fester..... se pensa, ma nn si dice.... che te possino........ e che avrai visto mai, per dire così? La prossima volta fatte porta' a magna la crostata con la crema de la Modernissima..... Almeno forse ci ripensi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yoshi ha scritto:

Zio Fester.... Zio Fester.... Zio Fester..... se pensa, ma nn si dice.... che te possino........ e che avrai visto mai, per dire così? La prossima volta fatte porta' a magna la crostata con la crema de la Modernissima..... Almeno forse ci ripensi.... 

famme capì, ce tieni tanto a uno come galliani? io ai conigli glielo lascio volentieri… :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

famme capì, ce tieni tanto a uno come galliani? io ai conigli glielo lascio volentieri… :D

Per me può diventare anke presidente della Reggina, nn me rappresenta una mazza..... Un plauso però permettimelo per l autore del video....... Ci ha regalato un nemico in più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche de Picchia c'è un abbisso...se te portavi Silvio avrebbe riaperto pure Canale58 immediatamente lu giorno dopo la partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, quando viene a Terni dice il contrario e quando sarà in qualunque altro posto leccherà chiunque. Non mi dite che lo scoprite adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mizio ha scritto:

Tranquilli, quando viene a Terni dice il contrario e quando sarà in qualunque altro posto leccherà chiunque. Non mi dite che lo scoprite adesso.

Bravo ,anche perché non se capisce il discorso in quel contesto,tra l'altro a Terni avrà fatto albergo stadio che cazzo vuoi vede.mi ha fatto abbastanza pena sto vecchio ottantenne,che dopo una vita passata a leccare il culo al berlusca se ritrova a lecca il culo ai funerali in giro per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mizio ha scritto:

Tranquilli, quando viene a Terni dice il contrario e quando sarà in qualunque altro posto leccherà chiunque. Non mi dite che lo scoprite adesso.


ma per me può pure non di niente 

se stamo appesi al giudizio de Galliani stamo apposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una città operaia come Terni gli dovrebbe ricordare le città del Nord che hanno fatto l'Italia del dopoguerra e averne rispetto. Ma ragazzi...Parliamo di Galliani, manco il Berlusca è così scemo.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiudere? Dare importanza a scorregge del genere (non c’entra niente l’amico Tomasso naturalmente) ma chi cavalca l’onda de sta gente che se vennerebbero pure la madre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.