Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cremonese live stadio libero liberati ore 14:05

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

a mente fredda ho cercato di analizzare la gara di ieri...la prestazione c'e' stata ,purtroppo e'venuta a mancare una cosa fondamentale...i ricambi..nel secondo tempo loro hanno hanno cambiato e messo pedine fresche che si chiamano crescenzi rafia zanimacchia e di carmine. la nostra squadra dal 65imo e'apparsa molto stanca specie a centrocampo con paghera salzano e proietti che sono calati vistosamente, partipilo era in debito d'ossigeno e pressava e ripartiva logicamente di meno perche'specie nel primo tempo aveva spaziato a tutto campo. non ce la facevamo piu'ad uscire dalla nostra meta'campo.dei tre cambi fatti prima del loro goal, due sono entrati male in partita (martella e capone). purtroppo anche la fortuna ci ha girato le spalle sull'errore di bogdan. magari passavamo in vantaggio stavamo a parlare di un'altra cosa..detto questo facciamo quadrato e battiamo il pordenone martedi' cosa non cosi'semplice come puo'sembrare.speriamo pettinari sia disponibile davanti.per fortuna a centrocampo ritroviamo palumbo. abbiamo visto la differenza ieri di un centrocampo di qualita'come il loro riserve comprese e il nostro... 

 Concordo su tutto, a conferma che il mancato mercato di gennaio è stata una cazzata clamorosa. Ripeto stagione  disastrosa su vari fronti ma accettabile per la presenza di cinque/sei squadre davvero scarse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a TERNANA-CREMONESE (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Di nuovo d’accordo con Enrico Maggiolini, sara’ la senilita’? Comunque penso che Gigi manini di calcio ne capisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Gigi manini di calcio ne capisce 

lo dice sempre anche lui stesso, deve essere proprio cosí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzocchi che dopo il gol del pari contro la capolista, in una situazione come quella di ieri con la squadra falcidiata dalle assenze, prende la palla dalla porta e corre a centrocampo è la fotografia della mentalità di Lucarelli: giochiamo per vincere, sempre.

Certo, il fatto che troppo spesso non ci riesca non è un dettaglio.

Ma ci penserei cento volte prima di spazzare via questa impronta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CREMONESE (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

A Leone finto morto me so cappottato....🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate

una curiosità 

ma teoricamente il posto in lista di Falletti sarebbe utilizzabile?

E chi ce mettemo Buonocore?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

No, perché è "bandiera" e non nella lista "over"

sai credo che se non fosse stato bandiera non si sarebbe potuto sostituire lo stesso....mi sembra era possibile fino al 31 gennaio ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo tutto per fare una stagione divertente e magari avvicinare gente allo stadio. Venivamo da un campionato stratosferico con mentalità vincente, un buon organico con qualche eccellenza una società che i soldi sembra metterceli e invece tocca prenderlo nel culo, come ogni volta che ci affacciamo alla B. Da quando la seguo io, 1988, se prendo in considerazione solo la serie B, di campionati da protagonisti ne abbiamo fatto uno e sappiamo come è finito, mentre in serie A, anche solo per fare la comparsa, ci sono andati cani e porci. 

Come fai a non bestemmia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, visidivi ha scritto:

Avevamo tutto per fare una stagione divertente e magari avvicinare gente allo stadio. Venivamo da un campionato stratosferico con mentalità vincente, un buon organico con qualche eccellenza una società che i soldi sembra metterceli e invece tocca prenderlo nel culo, come ogni volta che ci affacciamo alla B. Da quando la seguo io, 1988, se prendo in considerazione solo la serie B, di campionati da protagonisti ne abbiamo fatto uno e sappiamo come è finito, mentre in serie A, anche solo per fare la comparsa, ci sono andati cani e porci. 

Come fai a non bestemmia?

Chissà....magari se la piantassimo di bestemmiare qualcosa cambierà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Chissà....magari se la piantassimo di bestemmiare qualcosa cambierà. 

So' convinto che bestemmiamo troppo poco. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cinque partite da giocare in 18 giorni dal 1 al 19 marzo. Tre a casa e due fuori e soprattutto con 4 avversari su 5 che stanno dietro di noi ed il Como praticamente poco più sopre. Ci sono otto punti di margine sulla zona calda dei play out. Voglio vedere se siamo così scemi di riuscire a sciupare questa grande occasione che ci si pone davanti. 

Ok appurato che con le formazioni più forti non siamo riusciti mai a vincere auspico di ottenerne il più possibili con avversari sui nostri livelli....vedete voi! Forza Fere e non famo cazzate :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è chiara una cosa.....da ora in poi le formazioni che affrontiamo che sono sotto di noi saranno come finalissime di champion league, partite difficilissime che nelle condizioni disastrate in cui siamo ridotti rischiamo di cappottare con il doppio danno di rilanciare le stesse in una scalata in classifica.....sono cazzi amari amici miei dateme retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' ragazzi diciamo anche le cose in modo obiettivo ,che a questa squadra manchino almeno due centrocampisti e' palese ,pero' è altrettanto vero che lucarelli pubblicamente ha sempre dichiarato che la squadra era a posto cosi ,il solo bogdan era stato una sia specifica richiesta 

Allora se l'allenatore non chiede nessun cebtrocampista ,il d.s. non puo' agire di iniziativa e andare a prendere cio' che non gli è stato chiesto 

Poi che Leone abbia fatto degli errori oppure non si comporti come fa un d.s. ovvero ci metta la faccia e' vero 

Poi non facciamo i simpatizzanti per tizio o caio per favore ,che capone stis facendo male bisogna dirlo pero' non mi venite a dire che furlan stia facendo di meglio perche' non esiste vero,ieri zero carbonella come tutto il campionato in fase d'atracco ,lo stesso lucarelli sempre pubblicamente ne ha sottolineato il rendimento deludente

Ormai questi abbiamo e con questi dobbiamo salvarci pero' anche un minimo di obiettivita' ed eqyilibrio ,fino a poco tempo fa il greco e diakite etano due giovani interessantissimi ora sono due bidoni 

È un momento particolare ,ci dice particolarmente sfortuna con gli infortuni e le squalifiche ,sono fuori contemporaneamente gente del calibro di falletti ,donna e parti ,non mi sembra il caso ora di fare questi processi ,ci sara' tempo alla fine ,sempre pero' con obiettivita' senza fare figli e  figliastri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi anche il.mister in questo momento di estrema difficolta' sta facendo quello che puo' pero' anche ieri a mio avviso ha fatto tre errori importanti ,in primis non ho capito perche' quando e' uscito pettinari non ha messo mazzocchi ovvero un pari ruolo anziche' capone ,scelta molto discutibile e senza una logica, poi dopo il goal del pareggio era evidente che il nostro centrocampo boccheggiava,perche' aspettare l'80 per mettere il greco ,cazzo fallo entrare prima no? Terzo errore che gli imputo anche questo a mio avviso abbastanza evidente è perche' non far rifiatare sorensen? Il ragazzo fino ad ora e' stato protagonista di uno splendido campionato ma gia' da parma poi a ferrara si vede che fisicamente abbia bisogno di rifiatare ,abbiamo in panchina boben perche' non metterlo dentro? 

In questo momento oltre a non avere tante scelte ,bisogna mettere in campo soprattutto chi da maggiori garanzie atletiche ,tocca corre ,stringe i denti e portare a casa la vittoria anche giocando male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, babylon ha scritto:

forse non è chiara una cosa.....da ora in poi le formazioni che affrontiamo che sono sotto di noi saranno come finalissime di champion league, partite difficilissime che nelle condizioni disastrate in cui siamo ridotti rischiamo di cappottare con il doppio danno di rilanciare le stesse in una scalata in classifica.....sono cazzi amari amici miei dateme retta

A affrontalle co sto spirito però non è che sia il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, babylon ha scritto:

forse non è chiara una cosa.....da ora in poi le formazioni che affrontiamo che sono sotto di noi saranno come finalissime di champion league, partite difficilissime che nelle condizioni disastrate in cui siamo ridotti rischiamo di cappottare con il doppio danno di rilanciare le stesse in una scalata in classifica.....sono cazzi amari amici miei dateme retta

Il Pordenone e allo sfascio 5 sconfitte de fila ...a Vicenza il primo tempo non sono manco andati in area ....fidate te lo dice un friulano me so già informato ...poi che siamo senza attacco praticamente lo so , ma noi non siamo assolutamente in crisi ( forse di risultati ) ma ieri vemo fatto un partitone ...martedì si vince e basta fidati , certo non sarà una passeggiata ... Mazzocchi, peralta ,e Furlan bastano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi anche il.mister in questo momento di estrema difficolta' sta facendo quello che puo' pero' anche ieri a mio avviso ha fatto tre errori importanti ,in primis non ho capito perche' quando e' uscito pettinari non ha messo mazzocchi ovvero un pari ruolo anziche' capone ,scelta molto discutibile e senza una logica, poi dopo il goal del pareggio era evidente che il nostro centrocampo boccheggiava,perche' aspettare l'80 per mettere il greco ,cazzo fallo entrare prima no? Terzo errore che gli imputo anche questo a mio avviso abbastanza evidente è perche' non far rifiatare sorensen? Il ragazzo fino ad ora e' stato protagonista di uno splendido campionato ma gia' da parma poi a ferrara si vede che fisicamente abbia bisogno di rifiatare ,abbiamo in panchina boben perche' non metterlo dentro? 

In questo momento oltre a non avere tante scelte ,bisogna mettere in campo soprattutto chi da maggiori garanzie atletiche ,tocca corre ,stringe i denti e portare a casa la vittoria anche giocando male 

So d'accordo soprattutto su ciò che dici su Sorensen. Mi aspetto Bogdan-Capuano a partire dalla prossima partita :) questo non vuol dire che Sorensen mi ha piacevolmente sorpreso in questo campionato fin qui :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


il fatto è che tu te stai ingazzando inutilmente 

Ma che inutilmente che è nu mese che me state roppenno li cojoni voi stessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.