Vai al contenuto
David

Ternana vs Pordenone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Sto pezzo di merda di arbitro per non darcelo al limite da fallo dieci metri prima

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ghersini totalmente in confusione

 

non fischia a loro due falli netti per pulirsi la coscienza

 

poi manca un giallo a koutsi, qui idem

 

tutto per non dare un rigore netto

 

follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Questo no. La carezza di paghera si. Tagliavento ritirate da retta. In Abruzzo co l amico tuo.

Ah, ma se stava sul cazzo a tutta Italia pensi che mo è simpatico a qualcuno? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

no, non è che ci poteva anche stare....era clamoroso

Diciamo che pettinari la liscia e il difensore prendendo male il tempo lo centra. Il rigore a termine di regolamento e visto quelli che ci hanno dato contro c'è. Però per onestà ti dico che il pallone era lungo e pettinari non ci era comunque arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Diciamo che pettinari la liscia e il difensore prendendo male il tempo lo centra. Il rigore a termine di regolamento e visto quelli che ci hanno dato contro c'è. Però per onestà ti dico che il pallone era lungo e pettinari non ci era comunque arrivato

Per me il rigore era solare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Diciamo che pettinari la liscia e il difensore prendendo male il tempo lo centra. Il rigore a termine di regolamento e visto quelli che ci hanno dato contro c'è. Però per onestà ti dico che il pallone era lungo e pettinari non ci era comunque arrivato

forse il rigore più netto che non ci hanno dato quest'anno

 

ancora più vergognoso dopo il rigorre regalato al brescia a inizio stagione e tanti altri, dati contro e non a favore

 

e noi multiamo il mister che giustamente non ne può più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Palumbo oggi una catastrofe, a parte il tiro appena prima del gol.

era lui o martella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

forse il rigore più netto che non ci hanno dato quest'anno

 

ancora più vergognoso dopo il rigorre regalato al brescia a inizio stagione e tanti altri, dati contro e non a favore

 

e noi multiamo il mister che giustamente non ne può più...

Oltretutto il rigore, se segnato, avrebbe chiuso la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apacchione ha scritto:

Steso in aria da dietro, non vai a vedere il var? Pietoso

lì lo scandalo è il rigore non dato subito, non te lo deve dire il varr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

forse il rigore più netto che non ci hanno dato quest'anno

 

ancora più vergognoso dopo il rigorre regalato al brescia a inizio stagione e tanti altri, dati contro e non a favore

 

e noi multiamo il mister che giustamente non ne può più...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Per me il rigore era solare!!!

 

Adesso, Lu Cecco ha scritto:

forse il rigore più netto che non ci hanno dato quest'anno

 

ancora più vergognoso dopo il rigorre regalato al brescia a inizio stagione e tanti altri, dati contro e non a favore

 

e noi multiamo il mister che giustamente non ne può più...

Si si ma infatti non darlo secondo me è scandaloso perché come ho detto è un calcio di rigore netto. Era solo per porre l'attenzione sul fatto che lì una squadra deve essere concentrata anche nella protesta. Mi sa assurdo come nessuno dei nostri sbracci o di come il capitano non vada a chiedere di rivederlo. Il problema è sempre quello, visto che la palla comunque pettinari l'aveva lisciata hanno pensato bene di soprassedere, quando in realtà visto il contatto è un chiaro calcio di rigore, ma noi come squadra dobbiamo maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

 

Si si ma infatti non darlo secondo me è scandaloso perché come ho detto è un calcio di rigore netto. Era solo per porre l'attenzione sul fatto che lì una squadra deve essere concentrata anche nella protesta. Mi sa assurdo come nessuno dei nostri sbracci o di come il capitano non vada a chiedere di rivederlo. Il problema è sempre quello, visto che la palla comunque pettinari l'aveva lisciata hanno pensato bene di soprassedere, quando in realtà visto il contatto è un chiaro calcio di rigore, ma noi come squadra dobbiamo maturare

boh, io su sta cosa che se accerchi l'arbitro e sbracci allora te danno rigore non l'ho mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

boh, io su sta cosa che se accerchi l'arbitro e sbracci allora te danno rigore non l'ho mai visto...

mi pare più facile che pigliamo due gialli per proteste. Così, vista l'aria che tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

boh, io su sta cosa che se accerchi l'arbitro e sbracci allora te danno rigore non l'ho mai visto...

Però almeno te sfoghi..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.