Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

veramente la sveglia è arrivata dopo la vittoria in trasferta contro il parma, e infatti ne abbiamo perse due di fila... mi dirai piuttosto che risultati e umore stanno pian piano tornando da quando se ne sta lontano da bottiglie e social

Bufe ha parlato su youtube(cazzo stai a di)...non è che ti devo dire,lo sai come la penso sul soggetto..

La sveglia è servita,non ammetterlo è malafede.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Bufe ha parlato su youtube(cazzo stai a di)...non è che ti devo dire,lo sai come la penso sul soggetto..

La sveglia è servita,non ammetterlo è malafede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ferotto81 said:

FB_IMG_1647100765685.jpg

Persone intelligenti che esprimono il loro loro sostegno e la loro passione per la squadra. Ma loro, pur avendone molto più titolo rispetto ad altri prezzolati, non si firmano comunque "Terni". Qualcuno prenda nota e si faccia due domande.

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bufe ha parlato su youtube(cazzo stai a di)...non è che ti devo dire,lo sai come la penso sul soggetto..

La sveglia è servita,non ammetterlo è malafede.

bè, non è vero che ha cacato il cazzo dopo parma e dopo una serie di risultati positivi, scombussolando l'ambiante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

bè, non è vero che ha cacato il cazzo dopo parma e dopo una serie di risultati positivi, scombussolando l'ambiante?

Xhe potrebbe essere stata una concausa del 5-1 di Ferrara, della immeritata sconfitta con la Cremonese e della debacle di Vicenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Persone intelligenti che esprimono il loro loro sostegno e la loro passione per la squadra. Ma loro, pur avendone molto più titolo rispetto ad altri prezzolati, non si firmano comunque "Terni". Qualcuno prenda nota e si faccia due domande.

 

Applausi 👏 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, non è vero che ha cacato il cazzo dopo parma e dopo una serie di risultati positivi, scombussolando l'ambiante?
Tanto se non è Bandecchi è Leone, se non è Leone è Tagliavento che non ce tutela. Se non è Tagliavento è la squadra.. e l'omo campa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno me po' fa sape' se lo striscione lo metteranno sempre? Perché io vado alla A....semmai me sposto alla B. E' talmente grosso che distrae un po'.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
1 ora fa, BuFERA ha scritto:
bè, non è vero che ha cacato il cazzo dopo parma e dopo una serie di risultati positivi, scombussolando l'ambiante?

Tanto se non è Bandecchi è Leone, se non è Leone è Tagliavento che non ce tutela. Se non è Tagliavento è la squadra.. e l'omo campa

la discussione era sul fatto che la "sveglia" di bandecchi avrebbe aiutato la squadra... i risultati non dicono quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante vincere e lo abbiamo fatto anche convincenco con un buon primo tempo e un secondo tempo accorto di sacrificio 

Sono contentissimo per il greco che ultimamente aveva ricevuto critiche un po troppo esagerate e in generale per il rientro di alcuni titolari (la differenza con chi li ha sostituiti è troppo eclatante) ma soprattutto per una ritrovata mentalita' operaia che aveva perso le ultime partite 

Siamo quasi salvi completiamo l'opera nelle prossime due partite poi giochiamoci il tutto per tutto ,anche se viste le ultime partite è meglio guardare solo al como 

Poi per non farci mancare nulla ,dopo le parole distinsive di presidente e leone ,il mister ha ritirato fori un po di polemoca,come dissi per nel caso del presidente mi sembrano dei bambini cge a turno si incazzano perche' li hai sgridati ,sangue toscano ironico e picchino ,ma non sarebbe il caso di aspettare la fine per poi mettersi a tavolino in un confronto pacato e sincero?

Comunque troppo contento per la vittoria ,andiamo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la discussione era sul fatto che la "sveglia" di bandecchi avrebbe aiutato la squadra... i risultati non dicono quello
Se la sconfitta è dovuta alla sfuriata, quando arriva una vittoria poi qualche merito può avercelo.
Per me non influisce in nessuno dei due casi, però se si ammette in uno non si può escludere nell'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se la sconfitta è dovuta alla sfuriata, quando arriva una vittoria poi qualche merito può avercelo.
Per me non influisce in nessuno dei due casi, però se si ammette in uno non si può escludere nell'altro..

è un tantino tirata... diciamo che per il ruolo che ha, con le dichiarazioni che fa può o destabilizzare l'ambiente, o dare serenità, soprattutto mostrando serietà. io non ho la sensazione di una società che da tanta serenità... poi, se secondo te stanno tutti facendo un ottimo lavoro (visto che hai nominato pure tagliavento e leone) hai una percezione molto diversa dalla mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

Vabbè per me siamo troppo severi con Marino, ha fatto una stupidaggine, a destra almeno numericamente siamo coperti per sopperire alla sua assenza

Se avessimo pareggiato o perso sarebbe stata molto più grave di una stupidaggine. Ora mancherà almeno due partite. Da un capitano, da un giocatore di trentasette anni e da un elemento importante per l'economia della squadra mi rompe parecchio le scatole quello che è successo. Lo scrive uno che gli ha anche dedicato un topic a parte. Ma alla fine è andata bene così e lui, da persona intelligente, sarà pentito ed amareggiato di quello che ha combinato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un tantino tirata... diciamo che per il ruolo che ha, con le dichiarazioni che fa può o destabilizzare l'ambiente, o dare serenità, soprattutto mostrando serietà. io non ho la sensazione di una società che da tanta serenità... poi, se secondo te stanno tutti facendo un ottimo lavoro (visto che hai nominato pure tagliavento e leone) hai una percezione molto diversa dalla mia
No, assolutamente.
Anzi, proprio perché non vedo ottimi lavori evito difese a corpo morto o condanne definitive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Voto 10 a quel signore con la zazzera bianca che dal secondo piano della nord ha iniziato a insultare malamente Caso

Che tra l'altro ha provato pure a lamentasse co l'arbitro 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' anche lucarelli oggi non ha fatto certo dichiarazioni molto distensive ,tra l'altro in un momento di distenzione ,diciamo cge bandecchi e il mister   hanno caratteri molto simili che erano facile che si scontrino ,alla fine a mio parere entrambi hanno fatto degli errori di comunicazione ognuno a suo modo ,pero' alla fine credo proprio che lucarelli rimarra' e si andra' avanti su questo progetto 

Il presidente nonostante tutto sta facendo molto per terni e i ternani,ha un carattere cosi schietto ed esuberante come lucarelli d'altro canto ,sinceramente questo non puo' oscurare le tante cose cge sta facendo e fara' per questa piazza ,io credo che tante tifoserie uno cosi farebbero carte false per averlo 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Comunque oggi bisoli ha avuto il grande merito de riuscì a pijà le paraculate da lì nostri e da lì sui...

Tutti a criticare e poi si scopre che è un elemento aggregante 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo raggiunto la salvezza al 99% . Quando siamo rimasti in 10 ho pensato che l'avremmo portata a casa, come è successo con il Crotone, perché l'espulsione ci ha costretti a stare più accorti . Questo ci è mancato in questa stagione , l'equilibrio che ci ha dato ultimamente un medio giocatore di B come Agazzi.La prossima stagione dovremo lavorare in questo senso,gli acquisti top dovranno essere a centrocampo (oltre agli under che hanno quasi tutti toppato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

bè, non è vero che ha cacato il cazzo dopo parma e dopo una serie di risultati positivi, scombussolando l'ambiante?

Per me ha fatto bene in entrambi..non mi fa ripetere le solite cose...se hai letto sai che sta squadra per me non vale solamente la salvezza..l'ho scritto,al netto dei tanti infortuni,errori arbitrali ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a -TERNANA-COSENZA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a -TERNANA-COSENZA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pericle ha scritto:

Oggi abbiamo raggiunto la salvezza al 99% . Quando siamo rimasti in 10 ho pensato che l'avremmo portata a casa, come è successo con il Crotone, perché l'espulsione ci ha costretti a stare più accorti . Questo ci è mancato in questa stagione , l'equilibrio che ci ha dato ultimamente un medio giocatore di B come Agazzi.La prossima stagione dovremo lavorare in questo senso,gli acquisti top dovranno essere a centrocampo (oltre agli under che hanno quasi tutti toppato)

Proprio per questo bisogna iniziare subito a programmare la prossima stagione. Il Presidente intendeva dire anche questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Proprio per questo bisogna iniziare subito a programmare la prossima stagione. Il Presidente intendeva dire anche questo 

Concordo ! Trovare subito quei 3 o 4 elementi che ti facciano fare il salto di qualità, giovani di prospettiva e ripeto se fosse possibile di proprietà o con riscatto tipo Greco e Diakite' , se vuoi provare a vincere subito devi mantenere almeno 8-9 titolari di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il campionato deve essere onorato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, portando a casa più punti possibile, proviamo a guardare oltre ed ipotizzare quella che potrebbe essere la rosa di partenza alla quale aggiungere qualche elemento con l'intento di fare meglio, in primis subendo meno reti.

Struttura societaria :

Presidente : Bandecchi (tirare su i soldi non significa poter dire qualsiasi cosa...);

Direttore generale : PRIORITARIO!;

Direttore sportivo : Leone (motivato, secondo me è da rivedere nella comunicazione);

Staff tecnico (mister incluso) : da esordienti, benino, c'è ampio margine di miglioramento!

Calciatori :

Da confermare :

Iannarilli, Sorensen, Bogdan, Martella, Diakite, Palumbo, Agazzi, Falletti, Partipilo, Donnarumma, Pettinari;

Da riflettere su :

Secondo portiere, Capuano (fragilità fisica) Celli, Defendi, Proietti, Kouzi, Salzano, Peralta;

Quelli non inseriti, secondo me, potrebbero trovare un accordo per provare da altre parti.

Da inserire :

difensore destro, 1 o 2 centrali difensivi, 2 centrocampisti strutturati e di corsa,

1 o 2 esterni

Il primo errore, sarebbe aspettare luglio o agosto! 

Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a -TERNANA-COSENZA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Fantastic! 

Poi Amanda Lear, Mario Merola, gesti apotropaici, un @park al livello di Maradona in Messico 86.

(metti anche lo scoop sul patto Lucarelli-Bandecchi) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dato statistico interessante: delle 10 squadre già incontrate anche al ritorno, ben 8 ci hanno segnato almeno 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.