Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me è un 1-1 o 0-0 da fine campionato.

 

Ci sta…però riuscissimo a vincere non solo saremmo praticamente salvi ma poi avremmo la possibilità di fare filotto, sabato, con l’Alessandria in casa…e mi taccio. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci sta…però riuscissimo a vincere non solo saremmo praticamente salvi ma poi avremmo la possibilità di fare filotto, sabato, con l’Alessandria in casa…e mi taccio. 
 

Bravo esatto , ho capito dove vuoi arrivare ...bisogna provarci 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci sta…però riuscissimo a vincere non solo saremmo praticamente salvi ma poi avremmo la possibilità di fare filotto, sabato, con l’Alessandria in casa…e mi taccio. 
 

I tuoi sogni io li avevo prima di Vicenza. 

Quella partita mi ha fatto capire che il nostro campionato era finito, nonostante ancora si pensi alla salvezza.. 

Purtroppo ora inizia il periodo della transumanza e vorrei vedere qualche giocatore che non ha mai avuto minutaggio (tipo il secondo portiere) o qualche ragazzo tipo Mazza (che sicuramente non sarà Cmq all'altezza della B). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

I tuoi sogni io li avevo prima di Vicenza. 

Quella partita mi ha fatto capire che il nostro campionato era finito, nonostante ancora si pensi alla salvezza.. 

Infatti, se il calendario può alimentare illusioni la storia recente di questo gruppo le smorza. 

A proposito di transumanza, si potrebbe anche ipotizzare un calo delle squadre zeppe di giocatori in prestito che potrebbero iniziare a tirare indietro la gamba. 

Ci sarebbe spazio per un moto d'orgorglio fino alle ultimissime giornate, ma purtroppo non sembramo tipi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodichè chiaramente scelgo deliberatamente di illudermi, e farò di tutto per arrivare in tempo domani davanti alla TV (sigh) a tifare per una vittoria. 

E anche io mi taccio.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Comunque a chi mette sti orari demmerda durante gli orari de lavoro spero je serva un medico…. Ma sta alla partita 

Eh appunto... Magari🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq devo dire che prima la pandemia, mo sta cazzo de guerra che sta prendendo una piega per niente simpatica, mica lo so se il prossimo anno i campionati saranno ancora fattibili.....bho?....godemoce ste fere quest'anno cosi come sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Io prima di Ferrara

Anche io. Solo salvezza, ma i punti ancora sono necessari per non rischiare nulla. E poi testa solo al derby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq devo dire che prima la pandemia, mo sta cazzo de guerra che sta prendendo una piega per niente simpatica, mica lo so se il prossimo anno i campionati saranno ancora fattibili.....bho?....godemoce ste fere quest'anno cosi come sono

Guarda tu se scoppia la guerra nell’anno che si dovrebbe puntare alla serie A, costruire Ternanello e approvare il progetto stadio...un conflitto nel 2022 sembra improbabile solo pensarlo ma purtroppo è, allo stato di fatto, un’ipotesi non così irrealistica

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima facciamo i punti poi giocheremo piu’ tranquilli ma ancora qualcosa manca e credo che ci giocheremo tutte le partite fino alla fine, seppur sbagliando ma ce le giochiamo tutte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci domani..oltretutto che metteresti due risultati di fila,ottimi per salvezza e morale,dopo c'hai una partita in casa dove puoi ambire....più pubblico(ho letto iniziativa bandecchi),e visto striscioni della nord che invita ad andare allo stadio..ma faresti filotto...e.....devi giocare con

-cittadella

-merde

-Frosinone

-Ascoli

-Lecce

-Benevento 

Tutte squadre che ti sono davanti...puoi giocarti anche i play off...

Lucarelli si gioca molto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ignorando per un attimo gli orari infernali ed i giorni che scelgono per le partite (specie le nostre), quello che faccio davvero fatica a concepire è la frequenza con la quale si gioca dalla fine di gennaio. Ma che appeal possono avere 20 partite di serie B in 7 giorni? E le 60 di C? No, perché anche al piano di sotto sono spremuti come limoni e lo saranno - come noi - fino ad aprile. Praticamente non ci si allena più, solo richiami e defaticamenti, centinaia di giocatori a corricchiare a parte, per gli inevitabili guai fisici.

Ma che roba è? Sta diventando una carneficina. 

Noi ci mettiamo il carico da novanta perché esigiamo un impegno totale ad ogni occasione, sono professionisti e pure ben pagati, che facciano il loro dovere... Ma cazzo, c'è un limite a tutto. Anche perché vedere una bella partita ogni cinque alla lunga lima i nervi e rompe i coglioni.

 

Tanto dovevo. Domani, comunque, mi troverete al Sinigaglia a fare il deficiente - cosa che mi riesce sempre bene - in curva ospiti.

 

 

Insieme a me e ad altri 59 

avanti ternana ♥️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e la prossima con l'Alessandria sono due partite importantissime per la salvezza, da non sbagliare. Essere a metà marzo già virtualmente salvo ti aiuterebbe ad affrontare le partite successive con leggerezza e così con la possibilità di fare qualche bel exploit 

In caso contrario, invece, queste diventerebbero partite molto molto difficili perché più si avvicina il fine campionato più tutte vogliono punti col coltello tra i denti, e andarsele a giocare con l'ansia è pericoloso

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ve pare, col modulo che ve pare, in 11 se possibile, mai Peralta o capRone

 

Non so se riesco a vederla, ma dovessi farcela non voglio vedere menta pistata. Se vedo una giravolta sbrocco, se vedo un colpo di tacco vado ai matti .

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Questa e la prossima con l'Alessandria sono due partite importantissime per la salvezza, da non sbagliare. Essere a metà marzo già virtualmente salvo ti aiuterebbe ad affrontare le partite successive con leggerezza e così con la possibilità di fare qualche bel exploit 

In caso contrario, invece, queste diventerebbero partite molto molto difficili perché più si avvicina il fine campionato più tutte vogliono punti col coltello tra i denti, e andarsele a giocare con l'ansia è pericoloso

Inizialmente pensavo scrivessi, essere virtualmente salvi a marzo ti permetterebbe di programmare con anticipo la prossima stagione.......  🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ignorando per un attimo gli orari infernali ed i giorni che scelgono per le partite (specie le nostre), quello che faccio davvero fatica a concepire è la frequenza con la quale si gioca dalla fine di gennaio. Ma che appeal possono avere 20 partite di serie B in 7 giorni? E le 60 di C? No, perché anche al piano di sotto sono spremuti come limoni e lo saranno - come noi - fino ad aprile. Praticamente non ci si allena più, solo richiami e defaticamenti, centinaia di giocatori a corricchiare a parte, per gli inevitabili guai fisici.

Ma che roba è? Sta diventando una carneficina. 

Noi ci mettiamo il carico da novanta perché esigiamo un impegno totale ad ogni occasione, sono professionisti e pure ben pagati, che facciano il loro dovere... Ma cazzo, c'è un limite a tutto. Anche perché vedere una bella partita ogni cinque alla lunga lima i nervi e rompe i coglioni.

 

Tanto dovevo. Domani, comunque, mi troverete al Sinigaglia a fare il deficiente - cosa che mi riesce sempre bene - in curva ospiti.

 

 

Gli puoi pure cantare Lu lago nostro è mejo de Lu vostro..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me fa girare i coglioni e’ la mentalita’, l’atteggiamento e la preparazione a Vicenza…

Partita dove mentalmente dovevi vincerla per la pressione che soffrivano loro ed invece sei andato remissivo.

Oggi si sarebbe andati a Como con 3 punti di piu’ ed altra classifica.

Dite al Sr. Lucarelli che nessuno pretende che questa squadra abbia vinto il campionato, ma ditegli pure che I fessi Ternani magari non sono cosi fessi e se si giocano l’8’ posto il Perugia, l’Ascoli ed il Cittadella… certamente la Ternana vale queste squadre come orgánico, altra cosa e’ che il kOMANDANTE con la k in minuscolo non abbia dato un minimo di solidita’ e continuita’ ad una formazione che forse e’ molto piu’ forte di quello che si voglia far credere.

A propósito, ma anche il Perugia non e’ neo promossa? 
 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aketto75 ha scritto:

Gli puoi pure cantare Lu lago nostro è mejo de Lu vostro..

Voi c'avete George Clooney, noi Brigitte Bardot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.