Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “Giuseppe Sinigaglia” - Como - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Porco dio, la squadra più brutta della B, più scarsa, brutto lo stadio, brutta la maglia, brutti loro.

Porco dio che nervoso 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto in due partite contro sti miracolati fa solo rode il culo. Peccato…siamo riusciti a segna solo su rigore nonostante abbiamo creato tanto…finché giochiamo così nulla da dire. Se ogni tanto facessimo qualche piroetta in meno e qualche tiro in più mannaggia alla madonna….

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Pigliamoce sto puntaccio. In questo finale abbiamo legittimato non solo il pareggio, ma anche una certa quantità di recriminazioni. Se non vanno dentro quei due palloni al 94esimo è perchè stamo antipatici a dio.

No è perché Ghiringhelli ci è andato con un colpo di tacco perché si voleva scansare e invece l’ha presa per caso sul tocco dell’avversario e Palumbo ha provato il tiro a giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Porco dio, la squadra più brutta della B, più scarsa, brutto lo stadio, brutta la maglia, brutti loro.

Porco dio che nervoso 

Brutto lu lagu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

1 punto in due partite contro sti miracolati fa solo rode il culo. Peccato…siamo riusciti a segna solo su rigore nonostante abbiamo creato tanto…finché giochiamo così nulla da dire. Se ogni tanto facessimo qualche piroetta in meno e qualche tiro in più mannaggia alla madonna….

Il secondo tempo sì. Il primo tempo siamo stati inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato poco più di trenta minuti, troppo poco anche x questo modestissimo Como. Teniamoci stretta sta B ma il prossimo anno c'è da cambiare più di qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene i subentrati tra Ghiringhelli, Furlan e Peralta. Peccato perchè meritavamo di vincere per quanto fatto nella ripresa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio che sapeva di sconfitta per le tante occasioni buttate nel cesso.

Bene Furlan, Palumbo e Partipilo.

Peralta inutile piroettaro e zampe mosce.

Diakite tanto cuore e grinta ma quando c'ha la palla tra i piedi il mio cuore sta sui 125 battiti automaticamente.

Bene il pareggio del Lecce al 97°.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosenza al fischio finale Bisoli si lancia come una furia contro mister baroni del lecce, rissa sfiorata e rosso per bisoli....che coglione di uomo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Il secondo tempo sì. Il primo tempo siamo stati inguardabili.

Ovvio che l ultima mezz ora è quella migliore ma non puoi pensa de gioca 38 partite in quel modo per 90 minuti. Alla fine il primo è stato equilibrato, c’ ha detto anche male sul gol preso…facciamo fatica a segna ultimamente, è questa la preoccupazione mia personale 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una considerazione va fatta assolutamente, malgrado i tanti infortuni ed anche importanti, i tanti squalificati, le gare ogni tre giorni e gli accanimenti arbitrali abbiamo due punti piu dell'andata....io direi di non dimenticare queste cose è vero che potevamo fare di piu ma cazzo io ho visto veramente tanta sfiga in questo campionato, non ci ha detto bene manco per il cazzo!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Ovvio che l ultima mezz ora è quella migliore ma non puoi pensa de gioca 38 partite in quel modo per 90 minuti. Alla fine il primo è stato equilibrato, c’ ha detto anche male sul gol preso…facciamo fatica a segna ultimamente, è questa la preoccupazione mia personale 

Per me il primo tempo è stato giocato male in quanto sembravamo scarichi mentalmente e fisicamente. I cambi fortunatamente e finalmente hanno contribuito all'ottimo secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Un pareggio che sapeva di sconfitta per le tante occasioni buttate nel cesso.

Bene Furlan, Palumbo e Partipilo.

Peralta inutile piroettaro e zampe mosce.

Diakite tanto cuore e grinta ma quando c'ha la palla tra i piedi il mio cuore sta sui 125 battiti automaticamente.

Bene il pareggio del Lecce al 97°.

 

Peralta manda in bocca al portiere la nostra più grossa occasione, e alle stelle un tiro dal limite. 

Sarà che l'ho preso di mira, ma mi sembra sempre più inadeguato. 

Non fa mai la differenza. Mai. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me il bicchiere è mezzo vuoto. Occasione persa di portare a casa i tre punti, contro una squadra modesta e senza il coltello tra i denti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno certamente paghiamo con gli interessi l'annata perfetta dello scorso campionato. Oltre a covid, infortuni e cazzi vari, solo per esempio le situazioni di oggi e di Perugia, lo scorso anno forse sarebbero stati 4 punti in più.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

intanto è iniziata alessandria-monza......speriamo in tanti ammoniti ed espulsi per  i grigiorossi e che cazzo!!!!

Anche due tre azzoppati non sarebbe male

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, visidivi ha scritto:

Abbiamo giocato poco più di trenta minuti, troppo poco anche x questo modestissimo Como. Teniamoci stretta sta B ma il prossimo anno c'è da cambiare più di qualcosa

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Peralta manda in bocca al portiere la nostra più grossa occasione, e alle stelle un tiro dal limite. 

Sarà che l'ho preso di mira, ma mi sembra sempre più inadeguato. 

Non fa mai la differenza. Mai. 

La prima occasione preferivo che la calciava dentro lu giardino dove Clooney stappo' la canna fumaria ala Canalis sulu dondolo a corde.

Una zicchiata di inenarrabile schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.