Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “Piercesare Tombolato” - Cittadella - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Sperare non costa nulla, l'allenatore bravo e premiato l'abbiamo, la squadra motivata e imprevedibile ce sta, ...........  non ci resta che vincere e continuare ad essere ottimisti e positivi. Daje cazzo!!!!!! 

Forza Fere

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, ho SEMPRE sostenuto che Lucarelli sia l'allenatore giusto per un programma ambizioso.

infatti, sostenevo la necessità di un rinnovo del suo contratto già nella prima parte del campionato (rinnovo poi avvenuto).

ciò non significa che non mi ritenga libero di criticare Lucarelli quando penso che abbia fatto errori (e quest'anno ne ha fatti), mentre allo stesso tempo lo elogio quando penso che abbia fatto bene (quest'anno credo di avergli dato in pagella da 4 a 9...).

il premio per l'anno scorso era meritatissimo, campionato da 10 e lode direi.

quest'anno, per il momento, ha certamente ottenuto la sufficienza, ma non molto di più (campionato da 6+ secondo me, vista la squadra che ha e che non sempre ha sfruttato al massimo....rosa che secondo me poteva ambire al 7-8 posto, mentre siamo 12mi, quindi mancano punti)...ovviamente il voto potrebbe impennarsi se succedesse l'impensabile....ma giustamente è impensabile, quindi non pensiamoci proprio.

più realisticamente, sono convinto che dopo l'anno di apprendistato, il prossimo dovrà essere quello del grande salto....Bandecchi dovrà continuare a metterci soldi (altrimenti addio sogni di gloria), Leone (se sarà lui) dovrà agire meglio sul mercato (e soprattutto più rapidamente se possibile), e Lucarelli non potrà permettersi gli errori commessi quest'anno.

sarà la prova del 9 per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?

Perché sono una squadra rognosa, con tanta fisicità (come abbiamo visto a Terni). Rappresenta proprio l'esempio di come deve essere una squadra di B per giocarsela con tutte spendendo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima dopo la sosta è sempre un terno al lotto. Oggi vedremo quanto é forte Lucarelli nella capacità di dare motivazioni e stimoli ad un gruppo. Partita decisiva: chi perde é fuori definitivamente da ogni discorso play off. Pure il pareggio non serve a nessuna delle due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Perché sono una squadra rognosa, con tanta fisicità (come abbiamo visto a Terni). Rappresenta proprio l'esempio di come deve essere una squadra di B per giocarsela con tutte spendendo poco.

Non è questa la partita difficile,ma lo è con il Lecce/benevento/Crotone che si giocano qualcosa....

Le ultime due non le nomino nemmeno, sangue agli occhi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.