Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “Piercesare Tombolato” - Cittadella - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, doginho ha scritto:

Che assist Party

Che spettacolo veramente, non è il primo che fa così al bacio e con tempo perfetto st anno... Alla faccia de chi dice che usa solo il sinistro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po', quelli della coppa in faccia festeggiavano Tavernelli ed il pareggio, e mo manco parlano dentro casa..manco cenano.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Mia moglie dice che devo vergognarmi, o qualcosa del genere. Pareggio al 90 e 1-2 al 94 esimo è roba che je sfugge

anche la mia, me pare d'avé sentito un "si peggio de li fiji" ma non ne so sicuro perché stavano a strillà pure loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

anche la mia, me pare d'avé sentito un "si peggio de li fiji" ma non ne so sicuro perché stavano a strillà pure loro :D

hahahaha....io ho sentito dall'altra stanza.......tu si tuttu paciu...puritti noi"""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Italiani tutti pizza e mandolino. La smetta con quel mandolino! 😁

no è che è nova, me sa che è il secondo fine settimana che abita qui. ancora me conosce solo come il vicino gentile che saluta sempre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia al gol di Celli quanto cazzo ho urlato, quando l'hanno annullato ho capito che significa il mutismo selettivo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita...ma una riflessione la faccio...non era scarso Donnarumma?

Dio grazie che vesti questi colori......

E ora per gli occasionali...tutti allo stadio....non voglio sentire quelli del Lecce a casa mia....

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Alfredo e Iannarilli in nazionale prima possibile

Uno come Alfredo segna sempre... Certo visto le prestazioni dei vari Immobile Insigne Berardi Donnarumma Gigi... I valori sono totalmente sballati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Io ho urlato pure al gol di Celli, così tanto che poi a quello di Donnarumma non ho fiatato

idem, tra quello e quell'altro annullato a donnarumma pare chissà quanto stavamo a vince... figli appena appena su di giri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Mia moglie dice che devo vergognarmi, o qualcosa del genere. Pareggio al 90 e 1-2 al 94 esimo è roba che je sfugge

 

e comunque la risposta è: Bari, sul missile di marino ho fatto peggio 

Esatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto che nel secondo tempo erano tutti cazzi del cittadella. Negli ultimi 20 minuti i veneti erano tutti alla canna del gas, anche in occasione del nostro secondo gol alcuni non sono rientrati. I tre nostri dietro superbi, finalmente un centrocampo che regge e una coppia di attaccanti che hanno pressato tutta la partita e hanno avuto ancora forza di confezionare un gol da ricordare!!!! Il 352 non ci permette di essere sempre davanti ma è un modulo che in questo momento ci fa difendere bene e sfruttare ottime ripartenze. Questa Ternana è imprevedibile, e io continuo ad essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.