Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “Piercesare Tombolato” - Cittadella - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

idem, tra quello e quell'altro annullato a donnarumma pare chissà quanto stavamo a vince... figli appena appena su di giri 
La prossima partita va vista tutti insieme con zoom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate bene Donna nel secondo gol..la tocca piano perché cerca il controtempo su Kastrati…e infatti lo spiazza di testa …avere quella qualità e lucidità al 90mo e roba d alta A

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Guardate bene Donna nel secondo gol..la tocca piano perché cerca il controtempo su Kastrati…e infatti lo spiazza di testa …avere quella qualità e lucidità al 90mo e roba d alta A

Veramente fortissimo donnarumma ; classe e smarcamento in area da top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Guardate bene Donna nel secondo gol..la tocca piano perché cerca il controtempo su Kastrati…e infatti lo spiazza di testa …avere quella qualità e lucidità al 90mo e roba d alta A

Giocatore Immenso. Sempre stimato. Un acquisto eccezionale... un sogno personale vederlo in maglia rossoverde. I goal la normale conseguenza...

Modificato da Fedevox
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Guardate bene Donna nel secondo gol..la tocca piano perché cerca il controtempo su Kastrati…e infatti lo spiazza di testa …avere quella qualità e lucidità al 90mo e roba d alta A

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doginho ha scritto:

Mammamia al gol di Celli quanto cazzo ho urlato, quando l'hanno annullato ho capito che significa il mutismo selettivo

Io lì poco, un urlaccio secco e breve giusto nel dubbio, ma sembrava davvero troppo netto il fuorigioco sul tocco de Donnarumma... Al gol invece un "DAJE, METTELAAAAAAA..." e poi delirio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile.....lo ripetero' all'infinito, con Cesarone in campo eravamo in tutta un'altra posizione di classifica ora....ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego sentitamente non parlate male della telecronista di Sky, con lei si vince sempre! Francamente superato il fastidio di una telecronaca al femminile mi sembra migliore di molti altri telecronisti per caso. La voglio tutte le restanti partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vi prego sentitamente non parlate male della telecronista di Sky, con lei si vince sempre! Francamente superato il fastidio di una telecronaca al femminile mi sembra migliore di molti altri telecronisti per caso. La voglio tutte le restanti partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello de DAZN un secondo prima del loro pareggio ha sentenziato "difesa della Ternana finora molto bene...". Mortacci tua!

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vi prego sentitamente non parlate male della telecronista di Sky, con lei si vince sempre! Francamente superato il fastidio di una telecronaca al femminile mi sembra migliore di molti altri telecronisti per caso. La voglio tutte le restanti partite

È molto brava, una delle poche voci che non sbagliano mai i nomi dei nostri giocatori (né degli altri) o i colori sociali... Buon repertorio de aneddoti/statistiche, ritmo più che accettabile considerando che non ha un commento tecnico a supporto... Una delle migliori in assoluto!

La voce femminile ovviamente fa mpo strano ma è questione de abitudine!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 superato il fastidio di una telecronaca al femminile mi sembra migliore di molti altri telecronisti per caso. 

@Dadopurtroppo niente Opera per INPS, si va verso l'Ucciardone 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, doginho ha scritto:

Mammamia al gol di Celli quanto cazzo ho urlato, quando l'hanno annullato ho capito che significa il mutismo selettivo

È bastato Donnarumma a sbloccarti o tocca chiamà Zalone 😁?

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bravi i ragazzi a crederci fino alla fine...oggi sontuosi palumbo e donnarumma...martedi tutti allo stadio

vorrei ricordare anche la prova impeccabile di Sorensen e Boben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque col 3-5-2 un gol subito in 4 partite….

oggi praticamente due tiri nello specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì verranno un sacco di leccesi
siamo decimi in classifica, giochiamo contro la seconda, quindi anche una bella partita 

creiamo un po’ entusiasmo per le ultime partite, proviamo a divertici sia in campo che fuori

 

TUTTI ALLO STADIO

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:

Martedì verranno un sacco di leccesi
siamo decimi in classifica, giochiamo contro la seconda, quindi anche una bella partita 

creiamo un po’ entusiasmo per le ultime partite, proviamo a divertici sia in campo che fuori

 

TUTTI ALLO STADIO

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

ORARIO DE MERDA DP! NON CE POSSO VENI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.