Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “Piercesare Tombolato” - Cittadella - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

 

1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:

Martedì verranno un sacco di leccesi
siamo decimi in classifica, giochiamo contro la seconda, quindi anche una bella partita 

creiamo un po’ entusiasmo per le ultime partite, proviamo a divertici sia in campo che fuori

 

TUTTI ALLO STADIO

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Daje, diamo un senso a questo finale di stagione. Crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

vorrei ricordare anche la prova impeccabile di Sorensen e Boben

Su Boben sono d'accordo, Sorenzo un grande sulle palle alte, ma soprattutto il primo tempo ha sbagliato due tre volte a posizionarsi per contrastare Berretta. Comunque bene ci  mancherebbe. Ne approfitto per citare anche un ottimo Ianna ( non è una novità ), un grande Donna ed uno spaziale Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quello de DAZN un secondo prima del loro pareggio ha sentenziato "difesa della Ternana finora molto bene...". Mortacci tua!

Dalle partite che vedo crakkate di dazn devo dire che dei commentatori sono piuttosto soddisfatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ridendo e scherzando, visto che le 2 di B invischiate nell'affare plusvalenze tra le quali c'è il Pisa potrebbero essere anche retrocesse, rischiamo pure de sta a 3 punti dai playoff aspettando la gara delle merde. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando, visto che le 2 di B invischiato nell'affare plusvalenze tra le quali c'è il Pisa, rischiamo pure de sta a 3 punti dai playoff aspettando la gara delle merde. 

Non ho capito, cosa rischiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando, visto che le 2 di B invischiato nell'affare plusvalenze tra le quali c'è il Pisa, rischiamo pure de sta a 3 punti dai playoff aspettando la gara delle merde. 

il discorso plusvalenze per me non regge per nessuna società. Spero da sbagliamme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

vorrei ricordare anche la prova impeccabile di Sorensen e Boben

Sorensen in seria difficoltà nella prima mezz'ora, poi sontuoso nel resto del match!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavernè, grazie de avecce fatto gol al 90°, c'hai fatto godè de più!!!

Fattedanculo tu e perugiamerda.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tavernè, grazie de avecce fatto gol al 90°, c'hai fatto godè de più!!!

Fattedanculo tu e perugiamerda.

Tavernè, anche come vino non vali un cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi è la testimonianza che quando le FERE giocano senza essere tremarelle e paurose possono vincere con chiunque, anche dopo aver preso il gol del pareggio alla fine… AFFAMATE!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se domani il Vicenza non vince siamo anche matematicamente salvi. 

È vero perché l'Alessandria massimo può raggiungerci ma noi saremmo in vantaggio con gli scontri diretti e chiederemmo comunque al sest ultimo posto utile per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Ho corretto sopra. Pisa e Parma rischiano fino alla retrocessione. Quindi l'ottava sarebbe il Perugia 

Magari. Ma leggevo che su 62 "infrazioni" 42 riguardano la Juventus... Non ce la vedo in C co Vlahovic..  ergo a cascata multina e via... E continua lo schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vorrei sottolineare la grande prova difensiva , abbiamo concesso due tiri ,uno al 3° e uno al 90°

il colpo di testa al 20 ° non ce lo conto perchè era centrale ,un pericolo solo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

@Dadopurtroppo niente Opera per INPS, si va verso l'Ucciardone 😞

Però all’inizio ha provato fastidio, credo costituisca una attenuante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

idem, tra quello e quell'altro annullato a donnarumma pare chissà quanto stavamo a vince... figli appena appena su di giri :D

Penso che lo sdegno di mia moglie venisse dalle urla per il gol di celli, e per le tre madonne che potrebbero essere arivate anche ai 3 condomini più vicini quando ho capito che era fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.