Vai al contenuto
SuLeMano

R.i.p. Giovanni Tiberi

Messaggi raccomandati

Sono devastato. Una fera vera, uno che ha amato i nostri colori fino all’ultimo. Non ho davvero parole, per oggi chiudo qui. Un caloroso abbraccio alla famiglia…. 
SARAI SEMPRE E PER SEMPRE UNO DI NOI GIOVANNONE, FERA❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Sono devastato. Una fera vera, uno che ha amato i nostri colori fino all’ultimo. Non ho davvero parole, per oggi chiudo qui. Un caloroso abbraccio alla famiglia…. 
SARAI SEMPRE E PER SEMPRE UNO DI NOI GIOVANNONE, FERA❤️💚

Noooooooo….😰😰😰😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

ancora ricordo la gioia del tuo goal a tempo scaduto contro il torino,ero alla san martino....r.i.p.

Io in basso ai distinti A, unica partita vista in quel settore, Liberati mai più visto così stracolmo e corsa del bomber in un boato irripetibile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ancora ricordo la gioia del tuo goal a tempo scaduto contro il torino,ero alla san martino....r.i.p.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente brutta notizia. Un giocatore fortemente legato alle fere e che con la Ternana ha forse realizzato il suo sogno da calciatore. Ma avrebbe dovuto vivere abbastanza per raccontarlo ai nipotini. Un abbraccio alla famiglia 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Quando sento che muore gente giovane mi so accappona la pelle.

R.I.P.

Sei stato un grande...... Eri attaccatissimo ai ns colori.... Ciao Giovannone...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in Pace Giovanni.

L'ultima intervista ospite a Ternana Time e gli aneddoti di quando stava a Terni.

Ricordo disse che nel suo bar c'erano solo due gagliardetti appesi , la Roma e la Ternana e i cioccolatini e tutto quello che era a marchio Perugina erano banditi nel suo locale.

💚💚💚

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.