Vai al contenuto
David

Ternana vs Lecce LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 19.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

A vedere le Fere stasera Gendrey proprio volentieri. Invece, a farla Bleve, non ce la faccio proprio, e mi vengono i Lucioni agli occhi.

Dice, ma perché non hai Delgado qualcun altro? Majer e poi Majer dovresti perderti sta partita! Li mortacci Tuja, Simic dici così, c'hai ragione, non ci avevo pensato, Faragò cucì! 
Moraes della favola, anche se troverò Coda alla Barreca de Ragusa, prendo l'autostrada e me fiondo: Blin!

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaprikas è un grandissimo ragazzi. Mi bastò salutarlo al suo primo allenamento al Liberati per capire il personaggio. Arrivò in tenuta quasi da spiaggia, con sottobraccio solo la borsetta degli scarpini. Fisico enorme, grossissimo, leggermente sovrappeso. Un vichingo. Sguardo fiero, si rivolse ai presenti (eravamo in tre) con un perfetto "dove sono gli spogliatoi?" Qualcuno gli rispose "di là"...Lui alzò il braccio come a dire..."annamose a magnà ste du cofane de ciriole" e si allontanò soddisfatto. Come fai a non volergli bene a un ragazzo così? 💔

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Kaprikas è un grandissimo ragazzi. Mi bastò salutarlo al suo primo allenamento al Liberati per capire il personaggio. Arrivò in tenuta quasi da spiaggia, con sottobraccio solo la borsetta degli scarpini. Fisico enorme, grossissimo, leggermente sovrappeso. Un vichingo. Sguardo fiero, si rivolse ai presenti (eravamo in tre) con un perfetto "dove sono gli spogliatoi?" Qualcuno gli rispose "di là"...Lui alzò il braccio come a dire..."annamose a magnà ste du cofane de ciriole" e si allontanò soddisfatto. Come fai a non volergli bene a un ragazzo così? 💔

io l'ho visto a Venezia con una panza di un certo livello ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Aspettateci prima di iniziare..!1cf4e935848f8407c67cfac1bd7c851c.jpg

A Foligno non calate giù che ancora stanno  sotto shock

Modificato da mdmterni
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali

 

Zar

 

Ghiringhelli Sorensen Bogdan Celli

 

Kazzu Proietti Palumbo

 

Partipilo

 

Pettinari Donnarumma 

 

4-3-1-2…per me potrebbe essere anche un 3-5-2 storto con Celli e Partipilo esterni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

A Foligno non calate giù che ancora stanno  sotto shock

😂

 

Spero che scennono prima comunque, sennò avoja a aspettalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

😂

 

Spero che scennono prima comunque, sennò avoja a aspettalli...

C'hai ragione ho dato per scontato che venivano da de la,va bè allora se ricordassero de scenne,perché a me é successo anche quello, invece de scenne a Orte me so addormentato e so sceso a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Squadra per vincere, Lucarelli mostra gli artigli. Ottimo Comandante. 

Concordo. 

Proviamoci.

Non abbiamo niente da perdere.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.