Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso crotone-ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa che hai sbagliato giorno....

 

si domani alle 15.30

Lucarelli ha fatto la conferenza stampa ieri, per me si giocava oggi. Invece scopro che si gioca domani. Pensare che ho disdetto degli appuntamenti. Che figura da coglione! Va be, so' giustificato.......................................so' vecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Lucarelli ha fatto la conferenza stampa ieri, per me si giocava oggi. Invece scopro che si gioca domani. Pensare che ho disdetto degli appuntamenti. Che figura da coglione! Va be, so' giustificato.......................................so' vecchio!

Te poteva andà peggio se fossi già partito per la trasferta 🤣

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2022 Alle 11:45, mbriacu de viparo ha scritto:

conferenza stampa Mister Lucarelli.

Ha detto tra le righe ma molto chiaramente che se si vuole puntare molto in alto ci vuole un organico di ben altro livello!!!

Manco tanto fra le righe. C’è stato un passaggio su “magari con quelle davanti avrò sbagliato sempre io” che pareva un po’ il sassolino tolto dalla scarpa.

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Lucarelli ha fatto la conferenza stampa ieri, per me si giocava oggi. Invece scopro che si gioca domani. Pensare che ho disdetto degli appuntamenti. Che figura da coglione! Va be, so' giustificato.......................................so' vecchio!

Figurati che io ci aprii il topic live in anticipo di un giorno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque domani a porta spero giochi Vitali…

Il Komandante è stato chiaro… riferendosi anche al nostro caro “struppio, mungo levalo” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fatto male io ma al netto delle giuste critiche sulla prestazione tecnica e prestanza atletica, questa facile ironia nei confronti di un ragazzo della squadra la trovo alquanto stucchevole e fuoriluogo, degradante per chi se ne compiace. ❤️💚

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LuTer ha scritto:

Sarò fatto male io ma al netto delle giuste critiche sulla prestazione tecnica e prestanza atletica, questa facile ironia nei confronti di un ragazzo della squadra la trovo alquanto stucchevole e fuoriluogo, degradante per chi se ne compiace. ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LuTer ha scritto:

Sarò fatto male io ma al netto delle giuste critiche sulla prestazione tecnica e prestanza atletica, questa facile ironia nei confronti di un ragazzo della squadra la trovo alquanto stucchevole e fuoriluogo, degradante per chi se ne compiace. ❤️💚

Concordo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuTer ha scritto:

Sarò fatto male io ma al netto delle giuste critiche sulla prestazione tecnica e prestanza atletica, questa facile ironia nei confronti di un ragazzo della squadra la trovo alquanto stucchevole e fuoriluogo, degradante per chi se ne compiace. ❤️💚

A mio avviso, presentarsi in queste condizioni fisiche è una mancanza di rispetto prima di tutto verso te stesso ma anche verso chi ti paga, chi gioca con te e chi ti tifa. A 25 anni, presentati almeno in peso forma e se ti passa la palla tra le mani è si una frappa ma nessuno ti potrà prendere per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore rossoverde quindi va supportato al 100%.

Speriamo che possa fare subito una buona parata per sbloccarsi, sarebbe fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

È un giocatore rossoverde quindi va supportato al 100%.

Speriamo che possa fare subito una buona parata per sbloccarsi, sarebbe fondamentale.

Sul fatto che Lucarelli lo debba assolutamente difendere e che tutti speriamo che faccia un'ottima partita chiaramente non credo ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A mio avviso, presentarsi in queste condizioni fisiche è una mancanza di rispetto prima di tutto verso te stesso ma anche verso chi ti paga, chi gioca con te e chi ti tifa. A 25 anni, presentati almeno in peso forma e se ti passa la palla tra le mani è si una frappa ma nessuno ti potrà prendere per il culo.

Si, ma se non sarà stato professionale o demeritevole della fiducia riservatagli da società e staff allora all fine dell’ anno andrà via. Possiamo fa anche basta de stallo a critica dopo che in un anno ho visto ogni componente della rosa fa altrettante cazzate tipo Boben che c’ ha 10 gol sulla coscienza. Ma so tutti giocatori della Ternana e finché giocano con noi se tifano per come la vedo….per me non abbiamo perso solo per colpa sua con il Lecce. Però la croce se le è presa tutta lui. Famo basta via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Si, ma se non sarà stato professionale o demeritevole della fiducia riservatagli da società e staff allora all fine dell’ anno andrà via. Possiamo fa anche basta de stallo a critica dopo che in un anno ho visto ogni componente della rosa fa altrettante cazzate tipo Boben che c’ ha 10 gol sulla coscienza. Ma so tutti giocatori della Ternana e finché giocano con noi se tifano per come la vedo….per me non abbiamo perso solo per colpa sua con il Lecce. Però la croce se le è presa tutta lui. Famo basta via 

Per quanto mi riguarda va bene, anche se le battute possono starci e vanno  accettate. Sono d'accordo in parte che la sconfitta con il Lecce non sia solo colpa sua, in quanto regalare due gol ad una squadra come quella mi sembra troppo, ma, basta così, è giusto che si tifi per la Ternana Krapikas incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2022 Alle 00:46, Il Cobra ha scritto:

Arriveranno giocatori da subito, secondo me la Ternana ha già la firma di diversi elementi. Il prossimo step sarà quello di innestare in maniera importante una rosa troppo squilibrata tra prime e seconde linee. Facile trovare la decina di elementi da sostituire: Ghiringhelli, Defendi, Boben, Salzano, Paghera, Furlan, Peralta, Mazzocchi, uno tra Proietti e Agazzi e logicamente un secondo portiere più affidabile. 

Gli unici dei quali non credo il mister voglia privarsi di quelli elencati da te sono Proietti e Agazzi...il resto, forse Marino ha qualche chance di restare, ma il resto frullerà tutto via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2022 Alle 22:46, spavARDO ha scritto:

Io voglio guardarla al rovescio. 

Per la maggior parte delle squadre appese a un filo, arriva un momento in cui quel filo si spezza. È successo anche a noi in passato, e il giustiziere non sempre è stato una squadra a cui i punti servivano di più. 

@Cacafocu quando ho scritto questo post pensavo in particolare proprio a Ternana-Catanzaro 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2022 Alle 15:30, mister ha scritto:

ma il resto frullerà tutto via

Mmmm Ghiringhelli c'ha un quadriennale o un triennale, a chi lo appioppamo?

Le cessioni non sono il nostro forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mmmm Ghiringhelli c'ha un quadriennale o un triennale, a chi lo appioppamo?

Le cessioni non sono il nostro forte.

Era arrivato per fare il titolare per me può essere un discreto rincalzo può fare la fascia dx e sx sia nella difesa a 4 che nel centrocampo a 5 , sicuramente onesto mestierante come Agazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2022 Alle 00:09, feroce ha scritto:

Si, ma se non sarà stato professionale o demeritevole della fiducia riservatagli da società e staff allora all fine dell’ anno andrà via. Possiamo fa anche basta de stallo a critica dopo che in un anno ho visto ogni componente della rosa fa altrettante cazzate tipo Boben che c’ ha 10 gol sulla coscienza. Ma so tutti giocatori della Ternana e finché giocano con noi se tifano per come la vedo….per me non abbiamo perso solo per colpa sua con il Lecce. Però la croce se le è presa tutta lui. Famo basta via 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, koala ha scritto:

Era arrivato per fare il titolare per me può essere un discreto rincalzo può fare la fascia dx e sx sia nella difesa a 4 che nel centrocampo a 5 , sicuramente onesto mestierante come Agazzi 

si ma poi dipende dai programmi....onesto giocatore x un campionato tranquillo..ma se devi lottare per il vertice serve altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, koala ha scritto:

Era arrivato per fare il titolare per me può essere un discreto rincalzo può fare la fascia dx e sx sia nella difesa a 4 che nel centrocampo a 5 , sicuramente onesto mestierante come Agazzi 

Ragionamento che ci sta in generale. Ma con le regole attuali sulla composizione della rosa questi sono slot over sprecati o quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.