Vai al contenuto
David

Crotone vs Ternana LIVE Stadio “Ezio Scida” - Crotone - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Kapricas con tutto il bene che gli possiamo volere, dovete capire che è un giocatore, non adatto a questi livelli, portato in Italia gia da qualche anno da un procuratore che ha scommesso su di lui solo per il fisico, facendolo girare come secondo e terzo nelle varie compagini dove ha girato, in realta' in Lituania non si hanno notizie neanche di che campionati ha partecipato, non ha un reale curriculum, e naturalmente LION......il buon felino, ci ha scommesso sopra come con Boateng, per fare un "aiutino" ....come sempre!!!....ecco perchè io ce l'ho a morte co sto pseduo DS.....mi puo portare a Terni anche Messi, ma finchè fara' gli inciucetti per i suoi loschi affari, non certo per la squadra, io non lo accettero' mai.......torna in abruzzo felino!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi del Crotone ce so?

I nostri sembrano non più de 50 così a occhio eppure sembra che giocamo in casa... Eppure me lo ricordavo come uno stadio caldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile che noi subiamo sempre gol nei primi minuti....ma che cazzo annamo giranno.......me fanno gira' i coglioni dopo dice che te disamori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve giuro che se anche oggi perdemo la chiudo qui per quest'anno.....NON VADO NEANCHE A VEDE LU DERBY!!!!!.......ce sta un limite a tutto....annatevela a pija in culo....coglioni!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo fortissimi nei primo 15 minuti, imbattibili nei secondi tempi. Facciamo cagare solo mezz’ora a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.