Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Fievel ha scritto:

I 4 2001 per l anno prossimo:

 

Moro, attaccante italiano in prestito dal Sassuolo

https://www.transfermarkt.it/luca-moro/profil/spieler/600936

 

Fagioli, centrocampista centrale italiano in prestito dalla Juve

https://www.transfermarkt.it/nicolo-fagioli/profil/spieler/432090

 

Sohm, mediano svizzero del Parma

https://www.transfermarkt.it/simon-sohm/profil/spieler/507486

 

Beka beka, mediano franco-congolese della Lokomotiv Mosca

https://www.transfermarkt.it/alexis-beka-beka/profil/spieler/539065

 

 

Ci sarebbe un 2000 a Gubbio già pronto per la B: Alessandro Arena, un talento, uno di quelli da prendere subito. Davvero un peccato che non giochi a Pescara e che noi sia un 2001 sennò sarebbe stato un gran colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Per puntare alla serie A il prossimo campionato con Parma, Salernitana, Genoa, Bari, Modena e tutte quelle che non andranno su, allo stato della rosa attuale, ci servono 10/11 giocatori. Se prendi 4 under buoni puoi ambire al massimo ai play off. La verità secondo me è un’altra, la Ternana è già attiva sul mercato da tempo (sbaglio o Leone circa un mese fa ha parlato di un incontro con un procuratore di un giocatore di serie A) e non è così scontata la riconferma di Lucarelli, tante presenze in casa e in trasferta di un addetto ai lavori saranno solo un caso?

Oh non cominciamo co li spaventapasseri 6 mesi prima. Parma e Genoa (se retrocede) oggettivamente partirebbero favorite. Dopodichè quelle che non andranno su saranno Cremonese, Benevento e Brescia e la B è la misura loro. La Salernitana è tornata in serie A dopo 30 anni e torna giù a piombo. Bari e Modena voglio vedere prima se si salvano. 

Pensiamo a una grande Ternana. Poi so cazzi degli altri. Buona Pasqua :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

usciti i convocati. ci sono agazzi e capone. manca solo sorensen oltre ai soliti falletti e salzano

Mo che c'è Capone sto più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ci sarebbe un 2000 a Gubbio già pronto per la B: Alessandro Arena, un talento, uno di quelli da prendere subito. Davvero un peccato che non giochi a Pescara e che noi sia un 2001 sennò sarebbe stato un gran colpo. 

2000 troppo vecchio quindi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, koala ha scritto:

Boh sarò sbagliato io ma sto trovare sempre spunto per polemica ha stufato, il derby è LA partita della vita ovunque noi siamo senza obiettivi oramai obiettivamente fare 4 o 6 punti nelle ultime due sarebbe la ciliegina di un campionato discreto, se il presidente punta a giovani di qualità e prospettiva o accetti il percorso oppure vai altrove e amen soprattutto se vuoi andare a Parma vai pure

Posso essere d'accordo con lui quando dice che dobbiamo allargare gli orizzonti oltre la dimensione regionale ma le due cose non vanno di pari passo, la straregionale va vinta punto e basta; e lo ha capito anche il mister dei retroflessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spavARDO ha scritto:

Oh non cominciamo co li spaventapasseri 6 mesi prima. Parma e Genoa (se retrocede) oggettivamente partirebbero favorite. Dopodichè quelle che non andranno su saranno Cremonese, Benevento e Brescia e la B è la misura loro. La Salernitana è tornata in serie A dopo 30 anni e torna giù a piombo. Bari e Modena voglio vedere prima se si salvano. 

Pensiamo a una grande Ternana. Poi so cazzi degli altri. Buona Pasqua :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, spavARDO ha scritto:

Oh non cominciamo co li spaventapasseri 6 mesi prima. Parma e Genoa (se retrocede) oggettivamente partirebbero favorite. Dopodichè quelle che non andranno su saranno Cremonese, Benevento e Brescia e la B è la misura loro. La Salernitana è tornata in serie A dopo 30 anni e torna giù a piombo. Bari e Modena voglio vedere prima se si salvano. 

Pensiamo a una grande Ternana. Poi so cazzi degli altri. Buona Pasqua :D

Beh Grande Ternana con soli 4 under da aggiungere a questa rosa mi sembra difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla questione calcio mercato di cui resto basito, sono atterrito dall'eventuale non disponibilità di Sorensen per il derby.

Perché ciò che conta è quello, a dispetto di ciò che dice Lucarelli, unica partita che conta rispetto ad una mare di chiacchiere.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Va bene, se così fosse sarà un anno peggio de questo mettiamoci il cuore in pace ...allora se arrivano 4 under stai sicuro che forti come fagioli o altri a Terni non arrivano ...quindi lotterai per salvarti o forse per l'ottavo posto ai play off ....siccome i soldi li mette bandux e bisogna rispettarlo accetteremo ....però non rompesse più il cazzo con propaganda di serie A e video de merda che veramente ha sfondato almeno i miei coglioni , non dico quelli degli altri ...

il punto è quello, in base al calciomercato si capirà anche quali ambizioni ci sono, contando pure chi sono gli avversari in campionato. il primo che si lamenterà di una posizione di classifica al di sotto delle ambizioni può andare direttamente affanculo senza nemmeno chiedersi perché... sta storia del "caccia li sordi" e tocca bacià la terra dove cammina è una cazzata da leccaculo senza dignità, perché se uno vole fa le nozze coi fichi secchi lo stronzo è lui, non io che ti sto facendo notare che quelli sono fichi secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ovviamente volevo scrivere capuano....😂

Ah buono allora! :) Peccato per Sorensen però, che c ha?

E approposito, sto periodo ho seguito poco, ha rinnovato o ancora niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ah buono allora! :) Peccato per Sorensen però, che c ha?

E approposito, sto periodo ho seguito poco, ha rinnovato o ancora niente??

problemi muscolari....del rinnovo non se sa niente.anche se lo avesse fatto puo'essere non hanno comunicato nulla.speriamo rimanga xche' nel caso non sara'facile sostituirlo.e il miglior difensore in rosa che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

il punto è quello, in base al calciomercato si capirà anche quali ambizioni ci sono, contando pure chi sono gli avversari in campionato. il primo che si lamenterà di una posizione di classifica al di sotto delle ambizioni può andare direttamente affanculo senza nemmeno chiedersi perché... sta storia del "caccia li sordi" e tocca bacià la terra dove cammina è una cazzata da leccaculo senza dignità, perché se uno vole fa le nozze coi fichi secchi lo stronzo è lui, non io che ti sto facendo notare che quelli sono fichi secchi

Perfetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da grande estimatore di Lucarelli.
Sinceramente l'uscita di Lucarelli in conferenza stampa pre partita, fatico a classificarla. Non ne capisco il senso. Se Bandecchi ha veramente detto che vuole solo 4 under per andare in A e Lucarelli lo spiffera a tutti mi viene da pensare che l'approccio sia già sbagliato. Se è tutta una mossa per caricare l'ambiente, l'effetto è l'esatto contrario. Aggiungiamoci anche l'apprezzamento non certo lusinghiero sul pubblico e sul derby e da tifoso la sensazione che ne deriva è che l'ambiente non sia quello che si definirebbe "ideale"
Situazione molto fluida, ma in questi casi sono portato a pensare che la cosa migliore sia voltare pagina e cambiare sia il tecnico che il DS. Non mi sta piacendo il comportamento di Lucarelli che continuo a considerare un grande allenatore.
Mia opinione personale, ma a me francamente sto continuo buttare la colpa su tutti per non mettere mai in discussione la grandi cazzate fatte quest'anno, ha abbondantemente fracassato i coglioni. I tifosi sono in un periodo di grande difficoltà, questo è vero, ma i campionati si vincono in campo e l'anno scorso senza pubblico lo abbiamo potuto appurare.
Meno chiacchiere e più analisi degli errori fatti.
Mi riferisco per esempio alla statistica illustrata da Marchetti nella trasmissione di Ivano Mari (non so se ne è stato già parlato). Dico solo, con tutte le tare che vanno messe alle analisi di tipo statistico, che con 2 punti a partita ora avremmo 68 punti. Sicuramente le cose non sarebbero andate così, ma perseverare su certe scelte scellerate, e poi, a 4 partite dalla fine, dare anche le bacchettate ai tifosi e all'ambiente non mi è piaciuto per niente.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

il punto è quello, in base al calciomercato si capirà anche quali ambizioni ci sono, contando pure chi sono gli avversari in campionato. il primo che si lamenterà di una posizione di classifica al di sotto delle ambizioni può andare direttamente affanculo senza nemmeno chiedersi perché... sta storia del "caccia li sordi" e tocca bacià la terra dove cammina è una cazzata da leccaculo senza dignità, perché se uno vole fa le nozze coi fichi secchi lo stronzo è lui, non io che ti sto facendo notare che quelli sono fichi secchi

Secondo me... le persone che devono andare affanculo sono altre... chiedendosi o non chiedendosi il perché... cambia poco.

Chi rema sempre, sempre, sempre, contro etc. senza rendersi conto che che non siamo il Milan o la Juve secondo me non capisce una mazza... ma secondo me eh...

Ps - in attesa che i fondi arabi arrivino anche a Terni... io mi tengo strettissimo Bandecchi... che fichi secchi o no... ha portato a Terni gente come Donnarumma o riportato gente come Falletti... e per questo merita un "grazie", senza se e senza ma, che molti Ternani non hanno problemi a pronunciare senza timore che qualcuno li possa additare come "leccaculo senza dignita'".

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Secondo me... le persone che devono andare affanculo sono altre... chiedendosi o non chiedendosi il perché... cambia poco.

Chi rema sempre, sempre, sempre, contro etc. senza rendersi conto che che non siamo il Milan o la Juve secondo me non capisce una mazza... ma secondo me eh...

Ps - in attesa che i fondi arabi arrivino anche a Terni... io mi tengo strettissimo Bandecchi... che fichi secchi o no... ha portato a Terni gente come Donnaruma o riportato gente come Falletti... E per questo merita un "grazie", senza se e senza ma, che molti Ternani non hanno problemi a pronunciare senza timore che qualcuno li possa additare come "leccaculo senza dignita'".

 

Farei cambio con le squadre che non hanno Donnarumma e falletti ....

Ma hanno fagioli ciofani , oppure coda strefezza o altri e vanno in A però ...

Ah , non hanno manco presidenti che fanno video de continuo a dire pagliacciate , io manco li vedo o sento mai a  parlare per TV o altro ...stanno zitti e vincono e pure gli allenatori suoi nelle conferenze non rompono tanto i coglioni sempre ....qui la colpa e sempre dei tifosi sempre ...da Lucarelli a bandecchi a tagliavento a leone ,sempre nostra la colpa ...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Farei cambio con le squadre che non hanno Donnarumma e falletti ....

Ma hanno fagioli ciofani , oppure coda strefezza o altri e vanno in A però ...

Ah , non hanno manco presidenti che fanno video de continuo a dire pagliacciate , io manco li vedo o sento mai a  parlare per TV o altro ...stanno zitti e vincono e pure gli allenatori suoi nelle conferenze non rompono tanto i coglioni sempre ....qui la colpa e sempre dei tifosi sempre ...da Lucarelli a bandecchi a tagliavento a leone ,sempre nostra la colpa ...

 

Considera che noi siamo una neopromossa... 

La Cremonese sono due-tre anni che ci prova... il Lecce e' retrocesso da poco... 

I Fagioli (under) si sono uniti ai Ciofani (super senior)... questo e' il piano della Ternana, mi sembra. Speriamo riesca.

Su Presidenti, Allenatori, DS, etc... non ci possiamo fare nulla, ognuno ha la sua personalita'...  tanto contano solo i risultati... e speriamo che arrivino dentro il campo, e pure fuori, che non guasta! 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/17/2022 at 1:45 PM, lostavenue said:

Bella squadra può darsi ma arrivare in serie A?

Va tutto bene se vuoi impostare la squadra sui giovani anzi mi sembra una giusta politica ma allora non devi sbandierare obbiettivi non alla portata…ripeto il Presidente ha molti meriti ma quasi tutti fuori dal campo,calcisticamente mi pare sprovveduto forte…ed i suoi collaboratori dovrebbero farglielo notare

sui giovani in che senso? Siamo una della squadre meno giovane della B. Tutti i nostri top player sono nel pieno della carriera, intorno ai 26-32 anni (Falletti, Donna, Petti, Partipilo, Palumbo, Capuano, Sorenze, Martella). 

Tolto Diakite (riserva) praticamente non hai nessun under (Cazzupia, Mazzocchi, Capone sono prestiti, gli altri tipo Mazza non l'abbiamo mai visti, Krapikas ha giocato 2 partite e mesa' che ha preso 5 gol in 6 tiri).

Mesa' che piu' che sui giovani la Ternana punta a fare il salto nei prossimi 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

problemi muscolari....del rinnovo non se sa niente.anche se lo avesse fatto puo'essere non hanno comunicato nulla.speriamo rimanga xche' nel caso non sara'facile sostituirlo.e il miglior difensore in rosa che abbiamo

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.