Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sapere quando è rigore è la base minima del calcio, noto con grande affetto che non non sai neanche le basi. 
Continua ad insultare leone 😘

cosa doveva fare Partipilo? smaterializzarsi? su dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

te provochi comunque, e pure parecchio

Non vedere la realtà è da tifoso con i paraocchi, negare il calcio d angolo ed il rigore fa ridere per quello che leggono da fuori 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Io non provoco mai, vengo insultato e me ne sto. 

no, provochi, in questa come in altre situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a darlo in un campo caldo della lega pro contro la squadra di casa e poi lo vedete se l*arbitro eace con le sue gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista solo dall'ottantesimo e mi sembrava un indemoniato per farli pareggiare. Dalle punizioni regalate a loro  a quella al limite negata a noi (c'era pure il rosso) al fallo fischiato a Pettinari all'angolo regalato alla chicca finale del rigore. Mi è sembrato in palese malafede. Proprio plateale. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

no, provochi, in questa come in altre situazioni

Quindi è nel giusto chi dice “bannate sto cane” piuttosto uno che dice “era rigore netto “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli infuriato in sala stampa, ne ha dette di tutti i colori all’arbitro e non ha risposto alle domande dei giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

cosa doveva fare Partipilo? smaterializzarsi? su dai 

Ragazzi, ti fischiano rigore perché oggettivamente lo è. Semo tutti incazzati neri, ma non per i play off che comunque non ci saremmo andati, ma perché abbiamo preso 4 pere in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Quindi è nel giusto chi dice “bannate sto cane” piuttosto uno che dice “era rigore netto “

no, ma hai l'atteggiamento di chi prova gusto a vedersi fischiare contro quel rigore e andare contro tutti. ci sta che hai visto rigore, ci mancherebbe, ma l'hai visto solo tu e un ascolano qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il pecoraro infiltrato è stato bannato, l'altro è un ternano conosciuto, tu non rompere il cazzo

Che problemi ci stanno fenomeno,come detto me ne vado io,d'altronde negli ultimi 10 anni sto forum ha avuto un certo calo,e di sicuro le colpe non sono solo di noi utenti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Quindi è nel giusto chi dice “bannate sto cane” piuttosto uno che dice “era rigore netto “

Io scrivo poco ma tu hai veramente rotto il cazzo..... DEVI SPARIRE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

Lucarelli infuriato in sala stampa, ne ha dette di tutti i colori all’arbitro e non ha risposto alle domande dei giornalisti

È ora di farsi rispettare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha i coglioni a differenza di molti altri in società e se lo prendi per il culo il rispetto se lo prende con le buone o meno. Se avevamo 11 Lucarelli questi pagliacci di arbitri cambiavano circo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Lucarelli infuriato in sala stampa, ne ha dette di tutti i colori all’arbitro e non ha risposto alle domande dei giornalisti

Adesso ce pensa lu parrucchiere a faglie na multa! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi, ti fischiano rigore perché oggettivamente lo è. Semo tutti incazzati neri, ma non per i play off che comunque non ci saremmo andati, ma perché abbiamo preso 4 pere in casa

non era assolutamente rigore, lo era se partipilo allungava la gamba per stenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Che problemi ci stanno fenomeno,come detto me ne vado io,d'altronde negli ultimi 10 anni sto forum ha avuto un certo calo,e di sicuro le colpe non sono solo di noi utenti

Beh ma calma dio cane, ma davvero fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

Lucarelli ha i coglioni a differenza di molti altri in società e se lo prendi per il culo il rispetto se lo prende con le buone o meno. Se avevamo 11 Lucarelli questi pagliacci di arbitri cambiavano circo 

Lo disse dopo Perugia che se gki fischivano un rigore contro dubbio avrebbe fatto come Cavallo Pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Io scrivo poco ma tu hai veramente rotto il cazzo..... DEVI SPARIRE MERDA

Provoca tutte le partite perché sta facendo da un anno una crociata contro il mister…se vi pare l’atteggiamento di uno che tifa le Fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi, ti fischiano rigore perché oggettivamente lo è. Semo tutti incazzati neri, ma non per i play off che comunque non ci saremmo andati, ma perché abbiamo preso 4 pere in casa

Dai, per favore. Oggettivamente? Quello non è rigore tutta la vita! Nemmeno con questa froceria di sport che ci ritroviamo. Altro che incazzature. .  

Sui 4 gol ho già commentato e separo bene lo situazioni. Ma oggi è stato toccato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.