Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, A Sotto ha scritto:

Sara’ Ora che Tagliavento vada davanti ad un microfono a diré quello che pensa o noi siamo dei lord che non parlano Contro il palazzo? 

Contace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Non vedo l’ora.....non vedo l’ora 

CHE STO STADIACCIO DE MERDA FRACIO E ANACARONISTICO LO BUTTANO GIÙ A CANNONATE...LO SPIANANO E LO ARFANNO UN NOVO .....CO LI SPALTI A RIDOSSO DEL CAMPO ..

che l’avversario deve sta attento ogni vorda che batte una rimessa o un corner , deve sta attento a come se move, come respira ....come parla...!

troppa gente è venuta e vene a fa la protagonista indisturbata e impunita , arbitri, calciatori ..dirigenti  ..tranquilli che i tifosi stanno a distanza de sicurezza co’ quella cazzo de pista de merda!.....

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Per il derby Marchetti o Aureliano. Guarda eh.. 

Papabile anche Maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non e’ rigore perche’ il contatto non e’ laterale e quindi non e’ Partipilo che va a cercare Ed occupate lo spazio del loro calciatore, ma quest’ultimo che ingrandisce il suo raggio cercando di impattare l’uomo invece di seguire la traiettoria logica del pallone.

Detto questo, una volpe il loro calciatore, forse per andare su ce ne servirebbero 3-4 come lui

L’arbitro ha fischiato all’Inglese tutta la partita e poi posizionato malamente fischia questa roba. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo ( diciamo tiepido) 

A parte lo scandalo del rigore.

Il prossimo anno dobbiamo diventare più maschi e meno Lgbt.

La gestione della partita è il nostro grande limite.

Dalla tv, seppur in vantaggio giocando un gran bel calcio dai sempre la sensazione e che ad ogni palla che arriva ai 30 metri della nostra area si annusa il pericolo.

Koutsupias Proietti e Palumbo migliori in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ancora una volta, pur di confermare le tue strampalate idee, difendi l'indifendibile e lo fai, come sempre, in tempi e modi sbagliati, senza ricordare come - quando abbiamo vinto i campionati o fatto belle stagioni - qui nonsei mai pervenuto.

 

Nel caso specifico mostri o malafede (per i motivi di cui sopra) o incompetenza. 

Al di là dell'episodio del rigore (preceduto da una azione in area, da cui scaturisce l'angolo, dove con un arbitro normale sarebbe stata data punizione alla difesa), che rivedremo e che magari ci starà pure (manco il dubbio di andarlo a rivedere al VAR, come al solito, quando è qualcosa a nostro sfavore), è la conduzione della partita e soprattutto degli ultimi 10-15' che infastidisce. Basta vedere falli non sanzionati e invertiti e mai una punizione a favore dei nostri centrocampisti e difensori. Non a caso aveva già innervosito i giocatori in campo con la sua incompetenza.

Non sottolinearlo significa essere appunto o in malafede o incompetenti 

Bravissimo. Se quel porco non era in malafede al var ci andava e di che tinta al 94'. La natura faccia il suo precoce corso, bastardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'infamia, senza se e senza ma. Il derelitto che torna ad arbitrare, pur schifato dalla stessa Can, è un frammento dello specchio di un Paese malato e di un sistema calcio da terzo mondo. 

E, pensa un po', come un Paese del terzo mondo al Mondiale non ci andiamo da due cicli. Tutto ha un senso.

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me non e’ rigore perche’ il contatto non e’ laterale e quindi non e’ Partipilo che va a cercare Ed occupate lo spazio del loro calciatore, ma quest’ultimo che ingrandisce il suo raggio cercando di impattare l’uomo invece di seguire la traiettoria logica del pallone.

Detto questo, una volpe il loro calciatore, forse per andare su ce ne servirebbero 3-4 come lui

L’arbitro ha fischiato all’Inglese tutta la partita e poi posizionato malamente fischia questa roba. 
 

Sembra un disegno già scritto. 

Butto laterale il pallone e vado addosso a chi difende e tsnto so gia che mi fischia il rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi, ti fischiano rigore perché oggettivamente lo è. Semo tutti incazzati neri, ma non per i play off che comunque non ci saremmo andati, ma perché abbiamo preso 4 pere in casa

Ok. Hai perfettamente interpretato il personaggio che va controcorrente. Hai avuto il tuo momento di gloria. Adesso non c'è bisogno che rispondi a tutti. Anche perché ci gira il cazzo abbastanza e se c'hai voglia di rigirare il dito nella piaga significa che non sei tanto incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

L'angolo c'era

Boh io mi sono rivisto 3-4 volte l’azione ma chi la tocca?  Colpisce di testa il loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io l'ho vista solo dall'ottantesimo e mi sembrava un indemoniato per farli pareggiare. Dalle punizioni regalate a loro  a quella al limite negata a noi (c'era pure il rosso) al fallo fischiato a Pettinari all'angolo regalato alla chicca finale del rigore. Mi è sembrato in palese malafede. Proprio plateale. 

Se era in malafede non ti avrebbe convalidato il gol di Pettinari, non scherziamo. L'arbitro non era in malafede, i primi tre ammoniti sono stati i loro, guardate bene. Il rigore? Boh! Partipilo si è immobilizzato subito dopo il contatto, ma la botta c'è stata.

Grande partita, te la sei giocata con una delle favorite mettendoli all'angolo. Grande gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto @Cacafocu nel post-partita la cosa scandalosa è averlo fischiato a fronte di un arbitraggio complessivamente permissivo e leggero. Per chi ha guardato quest’ anno tutte le partite della Ternana penso non sia meravigliato di vedere un rigore del genere che era il più verosimile tra tutti gli inventati tipo Brescia, Benevento, Reggina, Pisa e chi più ne ha più ne metta. Penso che da domani o si presenta un dossier in federazione e si fa presente quanto ci gira il cazzo o Tagliavento può tranquillamente dimettersi e espatriare ad Umbertide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non vedere la realtà è da tifoso con i paraocchi, negare il calcio d angolo ed il rigore fa ridere per quello che leggono da fuori 

Scusa ma tu sei TIFOSO ........?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho vista solo dall'ottantesimo e mi sembrava un indemoniato per farli pareggiare. Dalle punizioni regalate a loro  a quella al limite negata a noi (c'era pure il rosso) al fallo fischiato a Pettinari all'angolo regalato alla chicca finale del rigore. Mi è sembrato in palese malafede. Proprio plateale. 
Quello che ha detto lucarelli in conferenza stampa

Arbitro mandato a casa dalla can un anno fa perché ritenuto non All altezza di arbitrare, ma ha vinto un ricorso ed è stato riammesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Che se era a parti invertite col caxxo che c'è lo davano

A Perugia ando proprio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è tanto il rigore che se senti 100 persone 50 ti dicono che c'è e 50 no. Sono interpretazioni. A favore del rigore cè da dire che il contatto avviene e partipilo con un riflesso condizionato allarga la gamba verso la sua sx. fosse rimasto fermo sarebbe stato meglio, a sfavore c'è che il loro giocatore butta la palla verso dx e poi continua la sua corsa in avanti a cercare partipilo. Furbo lui coglione (o stanchissimo) il nostro.
Quello che mi ha fatto più incazzare è la gestione degli ultimi 20 minuti, a senso unico, invertite un paio di punizioni, non fischiati a loro 3-4 interventi fallosi e fischiate contro di noi 3-4 punizioni inesistenti. E' l'approccio che fa incazzare e pensare male.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Vai sul muro del grifo 

Non c’è bisogno di andare nel loro muro solo perché oggi tifavano ternana, era angolo e rigore. Fine dei giochi.

con le prime 8 non abbiano mai vinto, 56 gol subiti di cui valanghe di gol presi in casa. Prendiamoci la salvezza 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tasso ha scritto:

Scusa ma tu sei TIFOSO ........?

 

Ma ovvio, però non dire le cose come stanno è da ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, A Sotto said:

Sara’ Ora che Tagliavento vada davanti ad un microfono a diré quello che pensa o noi siamo dei lord che non parlano Contro il palazzo? 

Non si arriva al livello a cui é arrivato ad arbitrare Tagliavento se non si é aziendalisti AIA fino al buco del culo, vita natural durante. Non dirá MAI una parola contro la classe arbitrale. Detto da uno che ci ha passato diversi anni, nelle sezioni AIA di tutta Italia ci sono persone straordinarie (che molto spesso sono volontari e non vedono una lira) che con una gran passione che mandano avanti la baracca, ma regolarmente vengono trattate come pezze da piedi e in alto (con rare eccezioni) sale quasi solo la merda, sia in mezzo al campo che dietro le scrivanie,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per me non è tanto il rigore che se senti 100 persone 50 ti dicono che c'è e 50 no. Sono interpretazioni. A favore del rigore cè da dire che il contatto avviene e partipilo con un riflesso condizionato allarga la gamba verso la sua sx. fosse rimasto fermo sarebbe stato meglio, a sfavore c'è che il loro giocatore butta la palla verso dx e poi continua la sua corsa in avanti a cercare partipilo. Furbo lui coglione (o stanchissimo) il nostro.
Quello che mi ha fatto più incazzare è la gestione degli ultimi 20 minuti, a senso unisco, invertite un paio di punizioni, non fischiati a loro 3-4 interventi fallosi e fischiate contro di noi 3-4 punizioni inesistenti. E' l'approccio che fa incazzare e pensare male.

Concordo, come se si volesse far perdonare il gol di Pettinari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.