Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Sempre con il rispetto che do a tutti, se prendere 56 gol come il Crotone, ovvero siamo la quarta difesa più battuta della serie B è una cosa normale, mi arrendo. 
se prendere caterve di gol in casa è normale, mi arrendo.

se sul 4-3 non siamo stati capace di gestire L ultimo minuto di partita, la colpa è solo nostra 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dico questo e poi mi taccio.

Una squadra con i coglioni al secondo fallo di Boloca già ammonito circonda l'arbitro per mettergli pressione.

Quando Garritano prende Koutsupias a terra  lo devi circondare per 5 minuti.

Quando ti fischia un angolo dubbio a tempo scaduto, protesti anche a rischio che ti buttano fuori.

Le partite si vincono così.

Squadra di ottimi calciatori senza un vero leader in campo.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Sempre con il rispetto che do a tutti, se prendere 56 gol come il Crotone, ovvero siamo la quarta difesa più battuta della serie B è una cosa normale, mi arrendo. 
se prendere caterve di gol in casa è normale, mi arrendo.

se sul 4-3 non siamo stati capace di gestire L ultimo minuto di partita, la colpa è solo nostra 

Si Marco ma con il rigore di stasera che c'entra? E te lo chiede uno a cui non è parso così scandaloso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Frosinone (4-4)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ancora una volta, pur di confermare le tue strampalate idee, difendi l'indifendibile e lo fai, come sempre, in tempi e modi sbagliati, senza ricordare come - quando abbiamo vinto i campionati o fatto belle stagioni - qui nonsei mai pervenuto.

 

Nel caso specifico mostri o malafede (per i motivi di cui sopra) o incompetenza. 

Al di là dell'episodio del rigore (preceduto da una azione in area, da cui scaturisce l'angolo, dove con un arbitro normale sarebbe stata data punizione alla difesa), che rivedremo e che magari ci starà pure (manco il dubbio di andarlo a rivedere al VAR, come al solito, quando è qualcosa a nostro sfavore), è la conduzione della partita e soprattutto degli ultimi 10-15' che infastidisce. Basta vedere falli non sanzionati e invertiti e mai una punizione a favore dei nostri centrocampisti e difensori. Non a caso aveva già innervosito i giocatori in campo con la sua incompetenza.

Non sottolinearlo significa essere appunto o in malafede o incompetenti 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dico questo e poi mi taccio.

Una squadra con i coglioni al secondo fallo di Boloca già ammonito circonda l'arbitro per mettergli pressione.

Quando Garritano prende Koutsupias a terra  lo devi circondare per 5 minuti.

Quando ti da un angolo dubbio a tempo scaduto protesti anche a rischio che ti buttano fuori.

Le partite si vincono così.

Squadra di ottimi calciatori senza un vero leader in campo

 

I campionati, in serie B soprattutto, si vincono dentro (con le palle) e fuori (facendosi rispettare) dal campo... 

Se abbiamo, la reale intenzione di vincere il campionato, questa stagione deve essere considerata come un importante punto di partenza!!!! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Parlamoce chiaro, anche se vincevamo oggi, noi ai play off non saremmo mai andati. Cioè un conto sono i sogni è un conto la realtà. 

Diciamo che sei molto razionale. Io sono tifoso e, in alcuni casi, perdo il senno se vedo delle cose non chiare che svantaggiano la mia squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Frosinone Fabio Grosso al termine di Ternana-Frosinone (4-4)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dico questo e poi mi taccio.

Una squadra con i coglioni al secondo fallo di Boloca già ammonito circonda l'arbitro per mettergli pressione.

Quando Garritano prende Koutsupias a terra  lo devi circondare per 5 minuti.

Quando ti fischia un angolo dubbio a tempo scaduto, protesti anche a rischio che ti buttano fuori.

Le partite si vincono così.

Squadra di ottimi calciatori senza un vero leader in campo.

 

 

Ci vuole un capitano che sappia fare il testa di cazzo e vada a muso duro con l'arbitro anche mettendogli i diti negli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si Marco ma con il rigore di stasera che c'entra? E te lo chiede uno a cui non è parso così scandaloso.....

Ste ma infatti dico che il rigore era netto, ma nell ultimo minuto il Frosinone non deve neanche entrare nella nostra aerea. Fai due falli, protesti su ogni fischio contro, ma non ce devono entrare in area 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Su questo ddobbiamo crescere tanto. 

Basta fare un conunicato che se succede un altra volta chi di sovere si assume le conseguenze

Ce so tante cose dove dobbiamo migliorare: tecnica, tattica, comunicazione. Il problema è che questo passa dalla crescita di certe persone…la squadra sta crescendo ma deve migliorare anche nella personalità e l’ esperienza e sinceramente dopo una partita del genere al netto dei 4 gol presi comunque si esce ottimisti in vista del prossimo anno. Ma Leone e Tagliavento non possono crescere, non possono migliorare. Questi sono e per le ambizioni del presidente non vanno bene. Il calcio non è un mondo per gli onesti e i politicamente corretti. Non è un posto per chi antepone i propri interessi personali (Tagliavento nei rapporti coi vertici AIA e Leone con i procuratori) agli interessi di una società. Vanno cacciati e rimpiazzati da persone preparate, idonee e con voglia di crescere. Resta solo da capire chi sia a questo punto la persona con più ascendente su Bandecchi e in grado di farglielo capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Ste ma infatti dico che il rigore era netto, ma nell ultimo minuto il Frosinone non deve neanche entrare nella nostra aerea. Fai due falli, protesti su ogni fischio contro, ma non ce devono entrare in area 

Ti ripeto che questa squadra abbia limiti tecnici e di carattere lo sappiamo; stasera però meritavamo di vincere e te rode il culo che sia finita cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Ci vuole un capitano che sappia fare il testa di cazzo e vada a muso duro con l'arbitro anche mettendogli i diti negli occhi 

Ma con questa squadra e con questi dirigenti dove ti presenti? L'unico vivo è Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dico questo e poi mi taccio.

Una squadra con i coglioni al secondo fallo di Boloca già ammonito circonda l'arbitro per mettergli pressione.

Quando Garritano prende Koutsupias a terra  lo devi circondare per 5 minuti.

Quando ti fischia un angolo dubbio a tempo scaduto, protesti anche a rischio che ti buttano fuori.

Le partite si vincono così.

Squadra di ottimi calciatori senza un vero leader in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque più che il rigore è il calcio d angolo che mi pare proprio inesistente 

 

Si ma stava in loop da fischiamento di ogni cosa inesistente pur di farli pareggiare. 

Era al livello di Alvaro Vitali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è inesistente poichè Partipilo arresta la corsa e Tribuzzi va appositamente a cercare il contatto.

Detto ciò ho visto a me il direttore di gara non è dispiaciuto fin li. Non ha fischiato i contattini e lasciato giocare come si doveva fare. Forse ci sta anche un mezzo fallo di Pettinari sul 4-3. Detto ciò ho visto una Ternana affamata ma non si possono prendere quattro gol in casa. Soprattutto, purtroppo, iniziare quasi sempre in svantaggio. Onoriamo fino alla fine questa stagione e prepariamo al meglio la prossima. La delusione è ancora tanta ma ripeto, troppi gol presi, troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Dalla società si muove qualcosa o anche stavolta Lucarelli deve fare il predicatore nel deserto? 

Facile venga multato di nuovo, ha dato dell’inadeguato al collega del ns. vice presidente e questo è inaccettabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque più che il rigore è il calcio d angolo che mi pare proprio inesistente 

 

Dalla est mi sembrava liscia liscia rimessa per noi, ma ovviamente nel dubbio questi sbudellati figli di troia fischiano sempre contro.

Ma ormai ci semo abituati alle partite indirizzate e ai vari trucchi del cazzo.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Il rigore è inesistente poichè Partipilo arresta la corsa e Tribuzzi va appositamente a cercare il contatto.

Detto ciò ho visto a me il direttore di gara non è dispiaciuto fin li. Non ha fischiato i contattini e lasciato giocare come si doveva fare. Forse ci sta anche un mezzo fallo di Pettinari sul 4-3. Detto ciò ho visto una Ternana affamata ma non si possono prendere quattro gol in casa. Soprattutto, purtroppo, iniziare quasi sempre in svantaggio. Onoriamo fino alla fine questa stagione e prepariamo al meglio la prossima. La delusione è ancora tanta ma ripeto, troppi gol presi, troppi

Appunto per questo. 

Fino a quel momento ha attuato un metodo dove non ha fischiato contatti ben piu netti del rigore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Si ma stava in loop da fischiamento di ogni cosa inesistente pur di farli pareggiare. 

Era al livello di Alvaro Vitali. 

Caro Barto, a prescindere dagli arbitri, bisogna anche dire che, facciamo una fatica maledetta, a gestire le partite, contro le squadre più forti : qui dobbiamo migliorare tanto...

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Il rigore è inesistente poichè Partipilo arresta la corsa e Tribuzzi va appositamente a cercare il contatto.

Detto ciò ho visto a me il direttore di gara non è dispiaciuto fin li. Non ha fischiato i contattini e lasciato giocare come si doveva fare. Forse ci sta anche un mezzo fallo di Pettinari sul 4-3. Detto ciò ho visto una Ternana affamata ma non si possono prendere quattro gol in casa. Soprattutto, purtroppo, iniziare quasi sempre in svantaggio. Onoriamo fino alla fine questa stagione e prepariamo al meglio la prossima. La delusione è ancora tanta ma ripeto, troppi gol presi, troppi

Cerca di fermare la corsa ma non ci riesce del tutto ed allarga leggermente la gamba......ripeto la cosa strana ma veramente strana è che abbia arbitrato un calcio diciamo "all'inglese" poi da sto mezzo rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Tedesc ha scritto:

Facile venga multato di nuovo, ha dato dell’inadeguato al collega del ns. vice presidente e questo è inaccettabile !

Andrebbe multato per non aver detto a chiare lettere "Non posso prendermela con lui perché non è una colpa nascere stupidi" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ti ripeto che questa squadra abbia limiti tecnici e di carattere lo sappiamo; stasera però meritavamo di vincere e te rode il culo che sia finita cosi

Me rode il culo per aver preso altri 4 gol in casa, tanto del risultato poco cambiava la classifica. Salvezza doveva essere e salvezza è stata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Parlamoce chiaro, anche se vincevamo oggi, noi ai play off non saremmo mai andati. Cioè un conto sono i sogni è un conto la realtà. 

Non se sei peggio te o i perugini..... Una volta per tutte levate dali cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque più che il rigore è il calcio d angolo che mi pare proprio inesistente 

 

Dalla TV si vede una deviazione netta sinceramente ma non so di chi.

Il punto che la partita era finita.

Protesti di brutto a costo di farti buttare fuori.

Vedrai che appena la palla arriva in area,

99 arbitri su 100 fischiano fallo di paura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Me rode il culo per aver preso altri 4 gol in casa, tanto del risultato poco cambiava la classifica. Salvezza doveva essere e salvezza è stata 

Se ogni tanto scrivessi pure quando si vince saresti pure più credibile. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.