Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Il 20/4/2022 Alle 21:13, adriatico ha scritto:

Proprio vero che i social sono un problema.. E non dei ragazzini ma degli ultraquarantenni.. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta'hanno fatto vedere che il primo goal era regolare. c'era un nostro calciatore (non vorrei sbagliare credo fosse martella) che teneva con un piede in gioco il calciatore che ha segnato....ps quello in basso il 28  logicamente e' ininfluente

hai mica le altre immagini? perché in un primo momento nemmeno io avevo dubbi, ma la prospettiva che usavano era da centro campo. da qui ho più di un dubbio.

 

 

 

 

 

ps: cucì, tanto per facce male un a ndro po' :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

hai mica le altre immagini? perché in un primo momento nemmeno io avevo dubbi, ma la prospettiva che usavano era da centro campo. da qui ho più di un dubbio.

 

 

 

 

 

ps: cucì, tanto per facce male un a ndro po' :D 

Per quanto riguarda il fuorigioco dovrebbero mettere una tolleranza di minimo 15/20 centimetri. 

Se hai due centimetri di scarpa piu avanti non puo essere considerato fuorigioco perche non c'e luce fra il giocatore che attacca e quello che difende. 

Per questo dico che era buono quello del Frosinone ma lo era anche quello di Celli a Cittadella per il fuorigioco millimetrico di Donnarumma. 

Senno con quel naso che si ritrova uno come Chiellini sarebbe sempre in fuorigioco. 😂😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2022 Alle 17:53, Woodstock'73 ha scritto:

Innanzitutto che cazzo c’entra?

per parlare di politica c’è un forum apposta la cui descrizione recita:  “Unico forum in cui è permesso parlare di politica. Se avete la tendenza ad incazzarvi nel leggere opinioni politiche diverse dalla vostra, questo forum non fa per voi... siete avvisati!“

Fino al gol di Pettinari è stato equo? … il primo gol non era fuorigioco? 
😂😂😂😂😂😂😂😂

Se scrivevo "tutti quei simpatici burini" me dicevi che per parlare delle attività produttive ciociare c'è una sezione apposita del forum?

 

Se il 30 dico che la ovest è piena de etruschi bavosi me rimandi alla sezione "storia antica"? :D

 

Che le squadre con una certa componente nel tifo siano storicamente sempre state più penalizzate di altre a livello di arbitraggi... Non penso di scoprirlo io oggi, no? 

 

E per completare la risposta a questo tuo intervento poco fortunato: no, non era fuorigioco il primo gol.

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a rosicà non poco.

Se possono fa mille considerazioni sulle possibilità de annà in A quest'anno ma senza quel cazzo di rigore sarebbe stato tutto molto divertente. Vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, polentaccio ha scritto:

Sto a rosicà non poco.

Se possono fa mille considerazioni sulle possibilità de annà in A quest'anno ma senza quel cazzo di rigore sarebbe stato tutto molto divertente. Vaffanculo.

Idem, e non me passa. Si vedeva lontano un miglio già da qualche settimana che la squadra (libera anche di testa dopo obiettivo salvezza raggiunto) era in uno stato di forma eccezionale e che avrebbe potuto giocarsi alla grande l’obiettivo ottavo posto. Senza considerare che una volta arrivati ai play-off con questo stato di grazia saremmo stati una brutta gatta da pelare per tutti, fanculo va, maledetti delinquenti in giacchetta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.