Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Ma come fai a non dare recupero dopo 4 gol di cui uno con check in sala var??? Ma come fa a arbitra a sti livelli sta gente???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sta sullo 2-2 ma con sta difesa è difficile pensa de fa i play off. Iannarilli se era uscito un paio di volte magari stavamo vincendo però va bene, capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato nettamente meglio, ma una dormita di Martella e una botta di sfiga di Bogdan ci sono costate. Loro mi sembrano abbastanza in difficoltá, se riusciamo a tenere il ritmo alto fino al 90esimo e a non calare troppo con i cambi la vittoria é assolutamente alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita interessante ed equilibrata. Decisive le incertezze di entrambe le difese, in particolare di Minelli. Buona Ternana comunque anche se Bogdan, personalmente, non mi dà grande sicurezza. Tra lui e Sorensen c'è una bella differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

A me non sembra proprio, ma quello che penso io non conta

Ci sta il var apposta, è buono…non è questione di interpretare, è geometria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frosinone culone sul serio... Giocano veramente male anche se in questo ce so grossi meriti nostri, atteggiamento da vere fere, tanta tanta tigna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freak valenza ha scritto:

A me non sembra proprio, ma quello che penso io non conta

Non è che è interpretabile, c'è il fermo immagine... E almeno su ste cose il VAR non sbaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Il fallo su Diakite era da rosso, e il primo loro gol fuori gioco

Gol loro buono purtroppo. Doppio errore di Martella che si perde l'uomo e lo tiene in gioco rimanendo due passi dietro alla linea dei compagni. 

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Partita interessante ed equilibrata. Decisive le incertezze di entrambe le difese, in particolare di Minelli. Buona Ternana comunque anche se Bogdan, personalmente, non mi dà grande sicurezza. Tra lui e Sorensen c'è una bella differenza. 

Ho le stesse perplessità su Bogdan. Mi auguro ovviamente che sarà lui a fugarle, proprio come ha fatto Sorensen. Però boh il gol se lo è fatto da solo, su una palla che spioveva dal corner senza deviazioni e con la visuale libera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Sorensen assenza pesantissima da qui alla fine del campionato soprattutto perché Capuano ha la tenuta fisica di Giuseppe Rossi...

Ma dici che mancherà fino alle fine? Comunque a prescindere da Capuano, il Sorensen visto quest anno è insostituibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Non è che è interpretabile, c'è il fermo immagine... E almeno su ste cose il VAR non sbaglia!

Chiedo venia, è che io la vedo con 365 e la linea del var non la fanno vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Ma dici che mancherà fino alle fine? Comunque a prescindere da Capuano, il Sorensen visto quest anno è insostituibile...

Tre settimane, parole del mister in conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Chiedo venia, è che io la vedo con 365 e la linea del var non la fanno vedere.

Ce mancherebbe tranquillo :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.