Vai al contenuto
cascata rossoverde

ufficiale data e ora ternana-perugia

Messaggi raccomandati

inoltre chi viene dalla regione ma non dalla provincia non può stare tra i tifosi rossoverdi. non è una novità, ovvio, ma sono regole di merda che fanno solo svuotare le palle. sarebbe ganzo vedere un gruppo di tifosi rossoverdi alla ovest a cagargli sopra la testa...
Quindi se c'è qualcuno di Spoleto che tifa fere non potrebbe vederla nella parte giusta?assurdo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

inoltre chi viene dalla regione ma non dalla provincia non può stare tra i tifosi rossoverdi. non è una novità, ovvio, ma sono regole di merda che fanno solo svuotare le palle. sarebbe ganzo vedere un gruppo di tifosi rossoverdi alla ovest a cagargli sopra la testa...

Io che abito in provincia di Pisa per  la Pisa Ternana menonale che lavoravo e non mi sono posto il problema. 

Ma metti che non lavoravo, per i bigliettk avrei dovuto prenderli per i settori dove erano i pisani. 

Se vado allo stadio e devo pure starmene buono  se segna la squadra per cui tifo ma dove cazzo siamo 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aspettiamo nuove info...ci sono una marea di tifosi della ternana residente in prov di perugia (centinaia e centinaia).a strettura gia'e'perugia... non credo che possano impedire l'acquisto dei bigletti.puo'essere che mettano alcuni punti tipo biglietto con fidelity card ternana ma impedire del tutto l'accesso x me rimane impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sto organizzando per scendere e già leggo che la prevendita online per questa partita non è consentita.

 

 

5 ore fa, lupaster ha scritto:

Purtroopo fanno passare la voglia di andare allo stadio. 

Un tifoso ternano residente in altre zone mi soiegano come cazzo fa ad acquistare il biglietto 

ragazzi fatevi fare il biglietto da qualcuno che conoscete.non serve essere fisicamente a terni,,cmq il problema adesso e'solo per i residenti in prov di perugia

Sarà attiva a partire dalle ore 16.00 di venerdì 22 aprile la prevendita per assistere a Ternana-Perugia, in programma sabato 30 aprile alle ore 14.00 allo stadio Libero Liberati.

L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Base.
Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FF P2 che dovrà essere sempre indossata.

I biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket ad esclusione dei punti vendita della Provincia di Perugia.

Di seguito la lista.

RIVENDITE TERNI

Importante: per questa gara non sarà attiva la vendita online.

Saranno altresì esclusi dalla vendita dei settori locali i residenti nella Provincia di Perugia.

Saranno aperti i seguenti settori:

DISTINTI B PARTERRE E DISTINTI B 2^ LIVELLO

INTERO € 18,00
RIDOTTO € 14,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

DISTINTI A PARTERRE E DISTINTI A 2^ LIVELLO

INTERO € 18,00
RIDOTTO € 14,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

TRIBUNA B CENTRALE

INTERO € 30,00
RIDOTTO € 20,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

CURVA NORD PARTERRE – CURVA NORD 1^ LIVELLO – CURVA NORD 2^ LIVELLO – NORD TRIBUNETTA

INTERO € 13,00
RIDOTTO € 10,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

CURVA EST PARTERRE – CURVA EST 1^ LIVELLO – CURVA EST 2^ LIVELLO – EST TRIBUNETTA

INTERO € 13,00
RIDOTTO € 10,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

CURVA SUD PARTERRE – CURVA SUD 1^ LIVELLO – CURVA SUD 2^ LIVELLO – SUD TRIBUNETTA

INTERO € 13,00
RIDOTTO € 10,00
FERA MASCOTTE € 10,00
KID € 5,00
BABY € 2,00

INGRESSO A PREZZO RIDOTTO

OVER 65
PERSONE CON DISABILITA’ DA 80% A 99%
BABY DA 0 A 5 ANNI
KID DA 6 A 12 ANNI NON COMPIUTI
FERA MASCOTTE DA 12 A 17 ANNI

Ricordiamo ai tifosi che avessero acquistato a prezzo intero i tagliandi per le partite con Lecce e Frosinone che, esibendo gli stessi al momento dell’acquisto, avranno diritto a comprare il biglietto per il derby al costo di 2,00 euro.

Importante: il giorno della gara i botteghini dello stadio Liberati rimarranno chiusi (ad eccezione che per il ritiro accrediti, tassativamente dalle 9.30 alle 13.00) pur rimanendo aperte le rivendite.

I botteghini saranno però a disposizione per la vendita nei seguenti giorni ed orari:

Martedì 26 aprile: dalle 15.00 alle 19.00

Mercoledì 27 aprile: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Giovedì 28 aprile: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Venerdì 29 aprile: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

inoltre chi viene dalla regione ma non dalla provincia non può stare tra i tifosi rossoverdi. non è una novità, ovvio, ma sono regole di merda che fanno solo svuotare le palle. sarebbe ganzo vedere un gruppo di tifosi rossoverdi alla ovest a cagargli sopra la testa...

Quindi io che sono Ternano da 10 generazioni e  abito a Perugia per motivi di lavoro dovrei vederla insieme ai conigli?

mi spiace ma la vedrò in Tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

spoleto?se e'fuori provincia pure orte ecc.....che la ternana calcio alzi la voce gia' da ora...TAGLIAVENTO batti un colpo

Parla solo di perugia non delle altre province

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

spoleto?se e'fuori provincia pure orte ecc.....che la ternana calcio alzi la voce gia' da ora...TAGLIAVENTO batti un colpo

Ma non c’è scritto che le limitazioni sono per la provincia di Perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sto organizzando per scendere e già leggo che la prevendita online per questa partita non è consentita.

Ma il biglietto lo puoi fare su una ricevitoria che ti sa comoda vicino alla tua abitazione, non credo che abiti in provincia di pg giusto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma il biglietto lo puoi fare su una ricevitoria che ti sa comoda vicino alla tua abitazione, non credo che abiti in provincia di pg giusto!?

si ho pensato pure io sta cosa...credo non puoi farli online da solo ma nelle rivendite vivatickets di qualsiasi parte d'italia puoi farle (ad eccezione di quelle della prov di perugia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ho pensato pure io sta cosa...credo non puoi farli online da solo ma nelle rivendite vivatickets di qualsiasi parte d'italia puoi farle (ad eccezione di quelle della prov di perugia)

Certo è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è in grado di spiegare il motivo del divieto di vendita online?!? Io non me ne capacito, non riesco a capire. Quindi, per esempio: io sono positivo al Covid, non posso fare il biglietto? Ma davvero? Quale sarebbe la motivazione che online è troppo sicuro e non si rischia una strage di contagi come all'andata? Se è questo l'obiettivo ditelo! (A proposto io ancora aspetto che qualcuno venga indagato e si prenda le responsabilità per l'organizzazione di quella trasferta e quella decisione criminale, che a occhio e croce potrebbe essere configurabile come una cosa tipo "tentata strage"... Ma forse quando non si tratta di un ragazzo che accende un fumogeno in strada non c'è tanta solerzia..) A chi appartiene la paternità di questa, ennesima, genialata, ancora ai grandi pensatori de quell'organismo? Che grandi quelli... 1 consesso de capocce, 15 anni de esistenza, 10 minuti di lavoro, e una serie di idiozie bislacche come risultato. E pensare che lo stipendio glielo diamo noi...    

Modificato da FREAKbarcelona
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi hanno detto poco fa che i residenti della prov di perugia possono fare i biglietti tramite un club che fa da garante (non mi chiedete quale che non lo so) portando copia dei documenti a costanza farroni (ternana calcio)..cmq se ne sapra'di piu'a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Qualcuno è in grado di spiegare il motivo del divieto di vendita online?!? Io non me ne capacito, non riesco a capire. Quindi, per esempio: io sono positivo al Covid, non posso fare il biglietto? Ma davvero? Quale sarebbe la motivazione che online è troppo sicuro e non si rischia una strage di contagi come all'andata? Se è questo l'obiettivo ditelo! (A proposto io ancora aspetto che qualcuno venga indagato e si prenda le responsabilità per l'organizzazione di quella trasferta e quella decisione criminale, che a occhio e croce potrebbe essere configurabile come una cosa tipo "tentata strage"... Ma forse quando non si tratta di un ragazzo che accende un fumogeno in strada non c'è tanta solerzia..) A chi appartiene la paternità di questa, ennesima, pensata, ancora agli esimi scienziati de quell'organismo? Che grandi quelli... 1 consesso de capocce, 15 anni de esistenza, 10 minuti di lavoro, so stati in grado di partorì solo una serie di idiozie bislacche. Se penso che lo stipendio glielo diamo noi...    

condivido,pero'ricordo che forse non l'ultimo ma il penultimo derby ci fu sempre il diveto di vendita online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Quindi io che sono Ternano da 10 generazioni e  abito a Perugia per motivi di lavoro dovrei vederla insieme ai conigli?

mi spiace ma la vedrò in Tv

Te devi trasferì! 😁😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restrizioni, orari, assurdità di ogni risma, si impegnano sempre di più per complicare le cose e far passare la voglia alla gente. 

Poi, peró, si lamentano perché il calcio perde seguito. Chissà perché...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lostavenue ha scritto:

Quindi io che sono Ternano da 10 generazioni e  abito a Perugia per motivi di lavoro dovrei vederla insieme ai conigli?

mi spiace ma la vedrò in Tv

Metti la Residenza ad Acquasparta e fai la cacca in quello schifo de fontana coi spacciatori intorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Restrizioni, orari, assurdità di ogni risma, si impegnano sempre di più per complicare le cose e far passare la voglia alla gente. 

Poi, peró, si lamentano perché il calcio perde seguito. Chissà perché...

Sono anni che hanno dedicato guerra alle presenze negli stadi.

Sono stati antesignani dei collegamenti da remoto introdotti col Covid. 
Maledetti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi ce stiamo a incazza',avvelena' contro il sistema e  quelli non si fanno problemi disertando la trasferta x l'ennesima volta.....coerenza e mentalita',servi della tessera del tifoso... PERUGIA MERDA, PERUGINO CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq noi ce stiamo a incazza',avvelena' contro il sistema e  quelli non si fanno problemi disertando la trasferta x l'ennesima volta.....coerenza e mentalita',servi della tessera del tifoso... PERUGIA MERDA, PERUGINO CONIGLIO

Conoscendo la loro indubbia coerenza e mentalità se dovesse perdere il Frosinone e loro vince col Parma so capaci de rifare un controcomunicato ....se dovessero rientrare nei play off potrebbero ripensarci e farsi coraggio sopportando l ennesima umiliazione sugli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dado ha scritto:

Un pó di filo spinato da superare strisciando sulla panza no? giusto per rendere la cosa piú intrigante

Io metterei pure una campestre giù al camposcuola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io metterei pure una campestre giù al camposcuola 

cuscì è certificato che non te ce vojono, incominci a anzimà pure a salì su un marciapiede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mister ha scritto:

cuscì è certificato che non te ce vojono, incominci a anzimà pure a salì su un marciapiede.....

pensa a un posto dove andare a cena il 28 piuttosto. Che l umorismo non è roba per te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

pensa a un posto dove andare a cena il 28 piuttosto. Che l umorismo non è roba per te 

dici che quanno se tratta de mette le gambe sotto al tavolo è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BuFERA ha scritto:

dici che quanno se tratta de mette le gambe sotto al tavolo è meglio?

Una volta quell'altro c'ha portato in un posto che se non c'hai almeno un paio de arresti per spaccio e una pistola in saccoccia manco te fanno entrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

dici che quanno se tratta de mette le gambe sotto al tavolo è meglio?

Macché 

ce lo portamo appresso per fallo smette de ruba i panini ai rinfreschi delle amichette de la fija 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.