Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

In un centrocampo a tre il perno centrale sara' di tacchio ,proietti o all'occorrenza agazzi ,branca quindi sarebbe un altro doppione nel ruolo,serve una mezzala di corsa e inserimento un alter ego di palumbo a destra cosi vuole il mister  ,caratteristiche che hanno i vari kastanos ,estevez, cavion,maistro,etc.

Poi prendi in base a quello che puoi spendere e all'occasione di mercato oltre al procuratore 

Probabile che moggi con il quale leone sta trattando il ritorno di bogdan ,abbia detto a leone guarda che se cerchi una mezzala con quelle caratteristiche io avrei cavion che la salernitana mi ha detto di piazzare

Vedremo ,i prossimi giorni qualcosa di ufficiale verra' fatto perche' lucarelli vuole almeno un paio di centrocampisti per il ritiro 

Poi è chiaro che tutto ruota intorno a questo famoso budget  che leone ha a disposizione ,è chiaro che se è limitato magari vorra' investirlo in giovani di proprieta' e accontentsrsi di giocatori di categoris buoni ma non dei top plsyer che per forza di cose costano 

C'è pure un altro particolare a parziale discolpa di leone ,i top player spesso aspettano parecchio  per vedere l'offerta migliore o  se possono giocarsi le loro carte in serie A .

Allora fai i proclami che vuoi tenta de anda in A tra 6 anni, non adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sbaglio o sto cavion a differenza del kastanos non è esattamente un giocatore che te fa la differenza in B?

A me sembra un altro Agazzi, un buon giocatore per fa numero ma niente de più... E occuperebbe un posto over...

ha detto bene qualcuno sopra, un paio di anni fa cavion era ritenuto tra le piu' forti mezzale della serie b, poi vicissitudini contrattuali lo hanno portato ad un momento di pit stop forzato, a gennaio pero' in una squadra scarsa come il vicenza si e' rilanciato facendo bene

diciamo che' un centrocampista sulla falsa riga di di tacchio, molto esperto per la b con un buon curriculum, la differenza e' che e' piu' giovane

come caratteristiche e' uno che corre parecchio,molto tignoso, sa far goal e assist, nonvedo tanta differenza tra lui e estevez francamente

poi come al solito dipende da tante cose, capacita' di inserirsi nel gruppo, negli schemi, infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon inizio. Corrado 22 anni, non un bambino, se la giocherà con Martella. Con Bogdan in mezzo alla difesa siamo a posto (e potremo anche giocare a tre), nonostante i gol presi lo scorso anno per me dietro siamo messi bene (manca un titolare a dx e un portiere). Di Tacchio va benone, serve un altro centrocampista forte (mezz'ala). Poi ci sarebbe la questione punte, anche rimanessimo così non andrebbe malissimo.

Poi ci sono gli under da prendere, saranno determinanti. Se li troviamo all'altezza e completiamo la rosa con terzino e centrocampista forti ce la giochiamo con tutti. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SuLeMano said:

Messaggero: sarà difficile tenere tutti i top. In ritiro si valuta anche boateng 

Sicuramente sarà Boateng la sorpresa. Me spiace per Donnarumma, Falletti e Paritpilo ma con l'acquisto di Boateng quest'anno se dovranno fa una bella magnata de panchina. Forza Boa! 

1561579470_images-2022-06-26T172829_496.jpeg.99ac752b6cae55a15e42370bd0026ebc.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Vitale ha sempre avuto un atteggiamento del cazzo suggellato dalla penultima in B in casa con Toscano (2012-2013), quando a salvezza già acquisita non volle fare tirare il rigore a Sinigaglia (che aveva giocato pochissimo e a zero realizzazioni e che avrebbe lasciato la B e la Ternana) perché voleva arrivare a 10 realizzazioni (9 rigori). Un egoista di merda. Dovunque andava, nel caso, hanno fatto bene tutti quelli che lo hanno trattato male.

E perché ugualmente non volle a tutti i costi tirare il rigore contro di noi a Salerno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

pero' dire che verranno valutati in ritiro e' un insulto al calcio.

voglio vedere peroì come se la cava quest'anno

Come se Boateng Ferrante e Damian il mister non li conoscesse benissimo,che che deve valutare,la cultura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Come se Boateng Ferrante e Damian il mister non li conoscesse benissimo,che che deve valutare,la cultura?

Il primo giorno di ritiro test con domande di cultura generale, matematica e biologia 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai sono giorni che girano sempre piu insistentemente articoli sulle nostre punte, io all'apertura ufficiale del mercato mi aspetto il colpo ad effetto del Felino, che pressato dai suoi "amichetti" procuratori gli sgancia qualche top player dei nostri, poi dopo parliamo di serie A......poi dopo andiamo a cercare un valido sostituto, con i presupposti che ha sto rincoglionito di un venditore di arrosticini, i nostri migliori davanti non li sostituisci con nessuno, perchè l'amalgama che hanno, l'integrazione raggiunta con il gruppo non la sostituisci, e per come sta messo a Terni sto ebete, è meglio veramente che sparisce, gia' non lo digerisco' ora, non accettero' nessuna cessione davanti

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma sull’ asse Terni Salerno non si può parlare anche di Mantovani e Simy?

Simy quanno corre pare un cerchione storto 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, murphi ha scritto:

Bogdan non lo considero un nuovo acquisto, per me non va conteggiato negli 8 ingaggi da fare 

 

come no?...Leone te lo conteggia due volte, andato e tornato.....freghete, quello è svejo e paraculo!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione che avete postato sopra è da ingresso nei play off ma non di certo da promozione diretta o da voli pindarici ....conferma in blocco della difesa che ha preso 61 gol a parte Corrado.... è vero che il centrocampo non faceva filtro ma almeno un giocatore top li serve magari il terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

finalmente un under (corrado) che arriva a titolo definitivo....

Su questo sono un po' perplesso. È strano che per un 22enne svincolato non si sia generata la ressa con relativa asta, cosa che sta accadendo per tutti i calciatori in questo momento del mercato. Mi auguro che noi siamo stati i più lungimiranti e che tra un anno tanti DS se martelleranno le palle perché non c'hanno capito un cazzo, ma i dubbi al momento mi vengono.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francesco ha scritto:

La formazione che avete postato sopra è da ingresso nei play off ma non di certo da promozione diretta o da voli pindarici ....conferma in blocco della difesa che ha preso 61 gol a parte Corrado.... è vero che il centrocampo non faceva filtro ma almeno un giocatore top li serve magari il terzino destro

Secondo me serve il famoso "centraleallalucionimanonlucioni" da affianca a Sorensen in mezzo alla difesa per poter parlare di difesa da prime posizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

La Ternana ha chiesto alla Juventus il trequartista Grigioris Kastanos (24) che lo scorso anno ha giocato in prestito nella Salernitana. Rossoverdi che pressano il Milan per avere il prestito dell’esterno Gabriele Capanni (22), talento puro cresciuto proprio nella Ternana. 

 

https://www.tuttob.com/primo-piano/corsport-cosenza-tre-nel-mirino-ternana-chiesti-kastanos-alla-juve-e-capanni-al-milan-como-kerrigan-parma-piacciono-bianchetti-e-sernicola-156834

 

 

Capanni cresciuto nella Ternana, quest'articolo dimostra la validità di tanti giornalisti🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Secondo me serve il famoso "centraleallalucionimanonlucioni" da affianca a Sorensen in mezzo alla difesa per poter parlare di difesa da prime posizioni!

Ma veramente pensate che la Ternana possa centrare la promozione diretta? E' uno scherzo, vero?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Messaggero: sarà difficile tenere tutti i top. 

Damo lo dico! Vabbè, boateng e' una mossa per piazzarlo... ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Su questo sono un po' perplesso. È strano che per un 22enne svincolato non si sia generata la ressa con relativa asta, cosa che sta accadendo per tutti i calciatori in questo momento del mercato. Mi auguro che noi siamo stati i più lungimiranti e che tra un anno tanti DS se martelleranno le palle perché non c'hanno capito un cazzo, ma i dubbi al momento mi vengono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma veramente pensate che la Ternana possa centrare la promozione diretta? E' uno scherzo, vero?????? 

Non lo penso io, lo va sbandierando bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Capanni cresciuto nella Ternana, quest'articolo dimostra la validità di tanti giornalisti🤣

Ma l'anno scorso a Terni è maturato tanto. È cresciuto come uomo. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se mi posso permettere, il calcio è diventato un letamaio inavvicinabile.
Ormai ha preso un andazzo a metà fra la politica sottobanco e la finanza da accattoni.
Compri un giocatore solo se sei gradito alla cordata di procuratori, se lo compri devi prenderne altri, attaccati a doppio filo perchè clienti dello stesso procuratore. Se hai un giocatore che piace a uno che conta, come nei peggiori bordelli di Caracas sei costretto a cederlo, se no ti fanno fuori da ogni trattativa.

Non può andare avanti così.

I campionati in pratica li decidono le 4-5 società di intermediazione che in base alla classifica che il procuratore ha all'interno della cosca distribuiscono i giocatori e determinano il destino del campionato futuro.
E' un suk, una babele, una fogna a cielo aperto.
E' chiaro che poi, come appare evidente, Leone in questo letamaio è quello che sta con la bocca sotto il livello della merda, il naso fuori giusto per respirare e tiene sulle spalle quelli che contano più di lui.
Ma annateaffanculova!!!! Fate ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Su questo sono un po' perplesso. È strano che per un 22enne svincolato non si sia generata la ressa con relativa asta, cosa che sta accadendo per tutti i calciatori in questo momento del mercato. Mi auguro che noi siamo stati i più lungimiranti e che tra un anno tanti DS se martelleranno le palle perché non c'hanno capito un cazzo, ma i dubbi al momento mi vengono.

Svincolato?? È o era dell’Inter…per notizia, anche Lucca era svincolato 2 anni fa quando è andato al Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque, se mi posso permettere, il calcio è diventato un letamaio inavvicinabile.
Ormai ha preso un andazzo a metà fra la politica sottobanco e la finanza da accattoni.
Compri un giocatore solo se sei gradito alla cordata di procuratori, se lo compri devi prenderne altri, attaccati a doppio filo perchè clienti dello stesso procuratore. Se hai un giocatore che piace a uno che conta, come nei peggiori bordelli di Caracas sei costretto a cederlo, se no ti fanno fuori da ogni trattativa.

Non può andare avanti così.

I campionati in pratica li decidono le 4-5 società di intermediazione che in base alla classifica che il procuratore ha all'interno della cosca distribuiscono i giocatori e determinano il destino del campionato futuro.
E' un suk, una babele, una fogna a cielo aperto.
E' chiaro che poi, come appare evidente, Leone in questo letamaio è quello che sta con la bocca sotto il livello della merda, il naso fuori giusto per respirare e tiene sulle spalle quelli che contano più di lui.
Ma annateaffanculova!!!! Fate ribrezzo.

Sabatini docet ha detto chiaramente come gira se vuoi farne parte questa è purtroppo la giostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, koala ha scritto:

Sabatini docet ha detto chiaramente come gira se vuoi farne parte questa è purtroppo la giostra 

Salvo poi essere cacciato per commissione che voleva pagare all’agente di Coulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Su questo sono un po' perplesso. È strano che per un 22enne svincolato non si sia generata la ressa con relativa asta, cosa che sta accadendo per tutti i calciatori in questo momento del mercato. Mi auguro che noi siamo stati i più lungimiranti e che tra un anno tanti DS se martelleranno le palle perché non c'hanno capito un cazzo, ma i dubbi al momento mi vengono.

Il ragazzo non è svincolato ma di proprietà dell’Inter…è stato uno dei migliori laterali di Lega Pro…poi sono d’accordo che se sbandieri la serie A non è questo l’andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque, se mi posso permettere, il calcio è diventato un letamaio inavvicinabile.
Ormai ha preso un andazzo a metà fra la politica sottobanco e la finanza da accattoni.
Compri un giocatore solo se sei gradito alla cordata di procuratori, se lo compri devi prenderne altri, attaccati a doppio filo perchè clienti dello stesso procuratore. Se hai un giocatore che piace a uno che conta, come nei peggiori bordelli di Caracas sei costretto a cederlo, se no ti fanno fuori da ogni trattativa.

Non può andare avanti così.

I campionati in pratica li decidono le 4-5 società di intermediazione che in base alla classifica che il procuratore ha all'interno della cosca distribuiscono i giocatori e determinano il destino del campionato futuro.
E' un suk, una babele, una fogna a cielo aperto.
E' chiaro che poi, come appare evidente, Leone in questo letamaio è quello che sta con la bocca sotto il livello della merda, il naso fuori giusto per respirare e tiene sulle spalle quelli che contano più di lui.
Ma annateaffanculova!!!! Fate ribrezzo.

:clap:spettacolo .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, murphi ha scritto:

Bogdan non lo considero un nuovo acquisto, per me non va conteggiato negli 8 ingaggi da fare 

 

Conterà doppio, perché è quasi due metri. I quattro innesti erano da intendersi normoelevati. Con lui e di tacchio ne manca solo uno. Oppure vanno liberate caselle over cedendo partipilo donnarumma e pettinari.

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.