Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ahaha... e Inzaghi accetterebbe questa rosa dopo aver avuto corazzate come Benevento e Brescia? 

 

Non so se è meglio ridere o piangere e non mi riferisco al povero Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ahaha... e Inzaghi accetterebbe questa rosa dopo aver avuto corazzate come Benevento e Brescia? 

 

Sicuramente è uno de quelli che j'ha detto "ma come hai fatto ad arrivare 10' con quella rosa???".

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ahaha... e Inzaghi accetterebbe questa rosa dopo aver avuto corazzate come Benevento e Brescia? 

 

Con Benevento ha vinto la b 3 mesi in anticipo, che poi il Brescia era tutta sta corazzata ho grandi dubbi! Bene pure a Venezia, e' un grande allenatore per la B, anche se io terrei Cristiano Lucarelli a vita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Non so se è meglio ridere o piangere e non mi riferisco al povero Inzaghi

Scusa su che basi dici che Inzaghi non va bene, famme capi!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Con Benevento ha vinto la b 3 mesi in anticipo, che poi il Brescia era tutta sta corazzata ho grandi dubbi! Bene pure a Venezia, e' un grande allenatore per la B, anche se io terrei Cristiano Lucarelli a vita! 

Be due promozioni le ha fatte niente non è ...ma come gioco e molto difensivista confronto a Lucarelli ...col Venezia vinceva 1-0 e via ...a sto punto Lucarelli potrebbe parlare e smentire tutto altrimenti e vero ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Alla ternana arriva Pippo Inzaghi❤

Non mi piace come allenatore,

ma le squadre di inzaghi sui calci piazzati sono da manuale. Una cosa sulla quale il mio adorato Lucarelli lascia tanto tanto a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, classe86_ ha scritto:

corriere dello sport "Bari per l'attacco si pensa a Donnarumma, Cambiaghi e Borrelli"

Contropartita il ritorno di Asnicar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mister ha scritto:

cito te, ma siete in parecchi a scrivere questo...il parma dovrebbe aver già ingaggiato Zanetti, l'allenatore del venezia.

solo per precisare: lo scrivo non perchè io abbia chissà quale informazione riservata. è il semplice 2+2 che deriva dalle relazioni familiari dentro a quella società, le dichiarazioni particolarmente mielose prima della partita con loro, le sonore mazzate rifilategli, una presidenza ambiziosa anche nei fatti (la loro naturalmente) che sicuramente avrebbe anche piacere a vedere una squadra che gioca bene.

 

Di contratti stracciati in estate sono piene le fosse, per cui anche con firme già messe per me resta un qualcosa che aleggia, e aleggia di più se il nostro vulcanico imprenditore continua a delirare a mezzo social. In quel modo fa sentire puzza di stagione mandata a puttane, oltre che al mister pure ai giocatori con richieste importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

Pe te Eros allo stato puro❤️

Ho visto i video degli allenamenti del Benevento, nel finale fa la partitella ed è il solito cobra in area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che se salta lucarelli salta anche leone,quando parla il presidente indirettamente da delle stoccate anche a Leone e ritenendo inutile la figura di un direttore generale evidentemente da molta importanza alla figura del direttore sportivo 

Anche quando parla di under  per me non si riferisce solo a quelli per la prima squadra ma anche del settore giovanile che non sta andando benissimo 

Per me lucarelli e leone rimangono oppure cambia tutte e due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Ho la netta sensazione che se salta lucarelli salta anche leone,quando parla il presidente indirettamente da delle stoccate anche a Leone e ritenendo inutile la figura di un direttore generale evidentemente da molta importanza alla figura del direttore sportivo 

Anche quando parla di under  per me non si riferisce solo a quelli per la prima squadra ma anche del settore giovanile che non sta andando benissimo 

Per me lucarelli e leone rimangono oppure cambia tutte e due 

Guarda, io vorrei che Lucarelli rimanesse e lo ripeto ancora. Ma se il prezzo per liberarsi di Leone è dover rinunciare a Lucarelli, sono disposto a pagarlo, a patto che al loro posto arrivino un altro grande allenatore e un DS di prima fascia. 

Modificato da altoforno
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, angelooo ha scritto:

Scusa su che basi dici che Inzaghi non va bene, famme capi!? 

Non mi ha capito.Non ho detto e scritto che Inzaghi non va bene,ma che Inzaghi accetti di fare la scalata alla A con questa Rosa + i Mitologici oramai 4 Under, è ben diverso.Ritengo abbia richieste "TECNICHE" più solide !!

Con quelli che potrebbero arrivare al posto di Lucarelli io per Inzaghi ci metto 87 firme !! 

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Guarda, io vorrei che Lucarelli rimanesse e lo ripeto ancora. Ma se il prezzo per liberarsi di Leone è dover rini a Lucarelli, sono disposto a pagarlo, a patto che al loro posto arrivino un altro grande allenatore e un DS di prima fascia. 

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Pippa Inzaghi 

Mo ricaccio fuori ternana-brescia prima di campionato, quando tanti qui dentro scrissero che Inzaghi a Lucarelli gliela aveva incartata.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, boe ha scritto:

Non mi ha capito.Non ho detto e scritto che Inzaghi non va bene,ma che Inzaghi accetti di fare la scalata alla A con questa Rosa + i Mitologici oramai 4 Under, è ben diverso.Ritengo abbia richieste "TECNICHE" più solide !!

Con quelli che potrebbero arrivare al posto di Lucarelli io per Inzaghi ci metto 87 firme !! 

Ah, ok non avevo capito👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

Guarda, io vorrei che Lucarelli rimanesse e lo ripeto ancora. Ma se il prezzo per liberarsi di Leone è dover rini a Lucarelli, sono disposto a pagarlo, a patto che al loro posto arrivino un altro grande allenatore e un DS di prima fascia. 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

solo per precisare: lo scrivo non perchè io abbia chissà quale informazione riservata. è il semplice 2+2 che deriva dalle relazioni familiari dentro a quella società, le dichiarazioni particolarmente mielose prima della partita con loro, le sonore mazzate rifilategli, una presidenza ambiziosa anche nei fatti (la loro naturalmente) che sicuramente avrebbe anche piacere a vedere una squadra che gioca bene.

 

Di contratti stracciati in estate sono piene le fosse, per cui anche con firme già messe per me resta un qualcosa che aleggia, e aleggia di più se il nostro vulcanico imprenditore continua a delirare a mezzo social. In quel modo fa sentire puzza di stagione mandata a puttane, oltre che al mister pure ai giocatori con richieste importanti.

Io stravedo per Lucarelli, e vorrei che rimanesse, però sinceramente non penso che ci sia in B, tutta sta corsa per prenderlo! Poi posso benissimo sbagliarmi.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come smentirsi nel non voler partecipare al topic.
integrazione in aggiornamento. 

 

POR.png

 

POR.png

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Guarda, io vorrei che Lucarelli rimanesse e lo ripeto ancora. Ma se il prezzo per liberarsi di Leone è dover rinunciare a Lucarelli, sono disposto a pagarlo, a patto che al loro posto arrivino un altro grande allenatore e un DS di prima fascia. 

Un po' come dire, io me separo da mi moje,  a patto che poi me sposo con Belen 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.