Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Se avessimo un posto over Libero, è un buon giocatore  con 24 anni, soltanto che non credo che abbiamo un posto libero

Ma chi, Tascone? Quando giocava qua non ricordo proprio un buon giocatore... A sto punto ripigliamo anche Varone allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Scoppea ha scritto:

Madolatten - attaccante esterno

Ma non faceva il portiere? E poi me lo ricordavo più vecchio 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, altoforno ha scritto:

ma che cazzo ci faremmo con Tascone?

mille volte meglio Paghera...

Mi sa che hai fatto proprio il parallelo giusto: Lucarelli ritiene che Paghera non ne meni abbastanza e lo vuole sostituire con un top della specialitá.

 

In stagione Tascone ha disputato 31 gare con 11 ammonizioni (0,35 gialli a partita). Fabrizione "Bum Bum" Paghera ne ha tirate su appena 6 in 22 apparizioni (0,27). Anche se ad onor del vero il minutaggio di Tascone é stato quadruplo, quindi per minuto giocato il campione del mondo dei gialli resta Bum Bum paghera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Mi sa che hai fatto proprio il parallelo giusto: Lucarelli ritiene che Paghera non ne meni abbastanza e lo vuole sostituire con un top della specialitá.

 

In stagione Tascone ha disputato 31 gare con 11 ammonizioni (0,35 gialli a partita). Fabrizione "Bum Bum" Paghera ne ha tirate su appena 6 in 22 apparizioni (0,27). Anche se ad onor del vero il minutaggio di Tascone é stato quadruplo, quindi per minuto giocato il campione del mondo dei gialli resta Bum Bum paghera....

Centrocampo Tascone Paghera per i casi di necessità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma non faceva il portiere? E poi me lo ricordavo più vecchio 🤔

Quello si chiama Madolattis (doppio passaporto lituano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Scoppea said:

Quello si chiama Madolattis (doppio passaporto lituano ;)

Ma quello col passaporto nigero-lituano, o quello pilipino-lituano... No, perché a me il primo non me convince per niente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Centrocampo Tascone Paghera per i casi di necessità? 

Sicuramente mi sbaglio, ma spero e voglio credere che si cerchino dei picchiatori strutturati anche fisicamente.

Quando penso a gente fisicamente grossa penso a Bogdan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio, ma spero e voglio credere che si cerchino dei picchiatori strutturati anche fisicamente.

Quando penso a gente fisicamente grossa penso a Bogdan 

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son convinto che bisogna, oltre a curare il settore giovanile e tener d'occhio la "giovine italia", anche azzardare acquisti in previsione di future rivendite e plusvalenze. uscire dalla comfort zone interregionale. comunque fisicamente strutturati senza andare a discapito della tecnica palla al piede io investirei su mohamed diomande dal nordsjaelland, hrvoje babec dal gorica e cher ndour (italiano) dal benficaB, tutti under.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 12:28, Cacafocu ha scritto:

😂 Però piace..è un "tipo"..

Per Crisetig potrei rinunciare a Di Tacchio 🤣...Cortinovis come vice Cesar è perfetto (ma anche Folorhunso sarebbe un'ottima alternativa). Poi hanno Galabinov, che come tipologia di giocatore al mister piace, anche se lui preferisce un altro attaccante di serie B


Galabinov? Gioca ancora? Me lo ricordo anni fa, ha due lavastoviglie al posto dei piedi. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bombe a grappolo

 

3 ore fa, "21" ha scritto:

Su facebook danno per fatto anche il riscatto di Bogdan e Koutsoupias

Koutsy l'anno prossimo é ancora under?

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mdmterni ha scritto:

 

Koutsy l'anno prossimo é ancora under?

 

11 minuti fa, classe86_ ha scritto:

yep, classe 2001

quindi è koutsino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Su facebook danno per fatto anche il riscatto di Bogdan e Koutsoupias

addirittura Koutsoupias a 2,5 milioni?
A me piace, è un buon calciatore che ce mette il cuore, ma non vale manco la metà de quella cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

io son convinto che bisogna, oltre a curare il settore giovanile e tener d'occhio la "giovine italia", anche azzardare acquisti in previsione di future rivendite e plusvalenze. uscire dalla comfort zone interregionale. comunque fisicamente strutturati senza andare a discapito della tecnica palla al piede io investirei su mohamed diomande dal nordsjaelland, hrvoje babec dal gorica e cher ndour (italiano) dal benficaB, tutti under.

 

dell'interreggionale noi
non ne potemo proprio più

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

io son convinto che bisogna, oltre a curare il settore giovanile e tener d'occhio la "giovine italia", anche azzardare acquisti in previsione di future rivendite e plusvalenze. uscire dalla comfort zone interregionale. comunque fisicamente strutturati senza andare a discapito della tecnica palla al piede io investirei su mohamed diomande dal nordsjaelland, hrvoje babec dal gorica e cher ndour (italiano) dal benficaB, tutti under.

 

e se invece accettassimo di andare a discapito della tecnica? ne hai de ancora più grossi?? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 12:28, Cacafocu ha scritto:

😂 Però piace..è un "tipo"..

Per Crisetig potrei rinunciare a Di Tacchio 🤣...Cortinovis come vice Cesar è perfetto (ma anche Folorhunso sarebbe un'ottima alternativa). Poi hanno Galabinov, che come tipologia di giocatore al mister piace, anche se lui preferisce un altro attaccante di serie B

Cortinovis è forte! Inoltre è under, bergamasco e pure capellone... per me da prendere subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

e se invece accettassimo di andare a discapito della tecnica? ne hai de ancora più grossi?? :D 

ndour è 1.90 /17 anni,
babec 1.87 / 22 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma chi, Tascone? Quando giocava qua non ricordo proprio un buon giocatore... A sto punto ripigliamo anche Varone allora...

Mentre Leone era ai dettagli per portare a Terni Verratti figlio d'Abruzzo, il mister si è imputato sbattendo i pugni sul tavolo per far tornare a Terni Tascone. Dice pure che ora anche il ds deve firmare la lettera di intento  recapitatagli dal Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio, ma spero e voglio credere che si cerchino dei picchiatori strutturati anche fisicamente.

Quando penso a gente fisicamente grossa penso a Bogdan 

Basta con le parolacce sul forum,non vorrai mica scrivere la parola incontrista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Basta con le parolacce sul forum,non vorrai mica scrivere la parola incontrista 

Anche perchè potresti annà a finì su scopamici🤣🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.