Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

abbiamo perso il derby 3-0 ed il perugia ha conquistato i playoff di primavera2, direi che c'è necessità di mettere una gran mano anche sul settore giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, classe86_ ha scritto:

abbiamo perso il derby 3-0 ed il perugia ha conquistato i playoff di primavera2, direi che c'è necessità di mettere una gran mano anche sul settore giovanile.

È da rifondare completamente, serve dal punto di vista professionale gente di un altro livello...speriamo che il centro sportivo aiuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lupaster ha scritto:

Speriamo che gli prenda i peggio mali

Che poi a tanti di questi che hanno fatto del male alla Ternana la vita l’ha segnati di brutto...sarà solamente un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, classe86_ ha scritto:

"Il miglior giocatore che penso di aver preso nella mia carriera è senza dubbio Diego Milito: un giocatore fantastico, cosa dimostrata anche vincendo il Triplete con l’Inter dove è stato fondamentale per raggiungere quei trofei. L’acquisto di Milito nacque innanniztuto con una casualità: in quel periodo ero alla Ternana ed eravamo al primo posto in classifica (parlo del mese di novembre), ma il nostro centravanti, Borgobello, venne richiesto dalla Fiorentina. Quindi io dovevo sostituire Borgobello, feci un’indagine in giro e Luciano Moggi mi fece parlare con Ceravolo, il suo scouting, che mi diede delle cassette dove c’erano alcuni giocatori. Tra questi giocatori anche Diego Milito del Racing Avellaneda.

 

Fu un giocatore che mi colpì subito, anche se per certi versi ero perplesso. Mi aveva ad ogni modo ispirato, quindi chiesi informazioni apprendendo quelle che erano le caratteristiche di questo ragazzo e iniziai una trattativa. Era rappresentato da Pablo Cosentino e da Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Però nel frattempo io ero stato accostato a Preziosi per andare al Genoa: non andai a gennaio ma avevo già firmato per il club. In quel frangente feci una scorrettezza nei confronti della Ternana: Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì."

Tanta salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, classe86_ ha scritto:

"Il miglior giocatore che penso di aver preso nella mia carriera è senza dubbio Diego Milito: un giocatore fantastico, cosa dimostrata anche vincendo il Triplete con l’Inter dove è stato fondamentale per raggiungere quei trofei. L’acquisto di Milito nacque innanniztuto con una casualità: in quel periodo ero alla Ternana ed eravamo al primo posto in classifica (parlo del mese di novembre), ma il nostro centravanti, Borgobello, venne richiesto dalla Fiorentina. Quindi io dovevo sostituire Borgobello, feci un’indagine in giro e Luciano Moggi mi fece parlare con Ceravolo, il suo scouting, che mi diede delle cassette dove c’erano alcuni giocatori. Tra questi giocatori anche Diego Milito del Racing Avellaneda.

 

Fu un giocatore che mi colpì subito, anche se per certi versi ero perplesso. Mi aveva ad ogni modo ispirato, quindi chiesi informazioni apprendendo quelle che erano le caratteristiche di questo ragazzo e iniziai una trattativa. Era rappresentato da Pablo Cosentino e da Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Però nel frattempo io ero stato accostato a Preziosi per andare al Genoa: non andai a gennaio ma avevo già firmato per il club. In quel frangente feci una scorrettezza nei confronti della Ternana: Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì."

capotruffa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che diversi giovani del catania fallito si stanno accasandoba parametro zero ,un paio sono andati alla spal 

Un altro mistero del nostro calcio mercato è che non si riesce ad accaparrarsi uno svincolato,l'anno scorso neanche uno dal chievo fallito (anzi si uno che non ha giocato punti minuti)

Bisogna darsi una svegliatina 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

Fosse per me prenderei Florenzi del Cosenza che se dovesse retrocedere potrebbe cederlo piu' facilmente

Io quello del Milan ...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Lassana Coulibaly della Salernitana per l'anno prossimo si riesce?

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma un Lassana Coulibaly della Salernitana per l'anno prossimo si riesce?

Sto vedendo la partita non male ... 

Ma leone 🦁 sa chi è ? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Segnateve sto nome:

Lorenzo Masetti difensore centrale

dell'Ancona Matelica.

Classe 2001 di proprietà del Pisa.

 

 

Ancona è fuori confine abruzzese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma un Lassana Coulibaly della Salernitana per l'anno prossimo si riesce?

Spargiamo la voce che per il matrimonio ha  ordinato li confetti de Sulmona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Leggo che diversi giovani del catania fallito si stanno accasandoba parametro zero ,un paio sono andati alla spal 

Un altro mistero del nostro calcio mercato è che non si riesce ad accaparrarsi uno svincolato,l'anno scorso neanche uno dal chievo fallito (anzi si uno che non ha giocato punti minuti)

Bisogna darsi una svegliatina 

Perché con gli svincolati non ce se magna, è chiaro…

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituire Salsano Kontek Boben Peralta e Furlan con altrettanti over di categoria co-titolari

titolare esterno dx con Defendi rincalzo, titolare centrale basso di centrocampo con Agazzi rincalzo, titolare interno dx di centrocampo con Koutsupias rincalzo sulla sx hai Palumbo e Proietti prendere un paio di under forti fisicamente per completare il pacchetto centrale 

difesa con Diakitè sempre più a suo agio come centrale e Capuano Bogdan Sorensen prenderei uno forte e un giovane di proprietà 

attacco con il rientro di Falletti PArtipilo Donnarumma e Pettinari potremmo tenere Mazzocchi se resta under altrimenti puntare un centravanti boa forte fisicamente e una punta veloce anche under 

mandare a giocare Mazza ed il centravanti exChievo, via Capanni Capone e gli altri giovani per prenderne 4/5 2001 già pronti per il campionato cadetto

 

se fa per passa tempo fino a sabato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camporese sta trascinando il cosenza(insieme a caso) ai play out,negli anni scorsi ottime stagioni a pordenone e a benevento dove ha vinto il campionato ,a fine stagione rientra al pordenone per fine prestito che ovviamente lo dovra' cedere 

Difensore forte veloce di personalita'  che fa pure goal,ci farei un pensierino per rinforzare la batteria dei difensori

Comunque pordenone e crotone gia' retrocessi hanno dei giocatori interessanti anche under,muoviamoci prima tanto si sa gia' dove e come rinforzare la squadra 

Per me a prescindere dal modulo questa squadra ha bisogno di 4 over top ,due cebtrocampisti,un difensore,un attaccante esterno e 4 under di categoria 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, koala ha scritto:

sostituire Salsano Kontek Boben Peralta e Furlan con altrettanti over di categoria co-titolari

titolare esterno dx con Defendi rincalzo, titolare centrale basso di centrocampo con Agazzi rincalzo, titolare interno dx di centrocampo con Koutsupias rincalzo sulla sx hai Palumbo e Proietti prendere un paio di under forti fisicamente per completare il pacchetto centrale 

difesa con Diakitè sempre più a suo agio come centrale e Capuano Bogdan Sorensen prenderei uno forte e un giovane di proprietà 

attacco con il rientro di Falletti PArtipilo Donnarumma e Pettinari potremmo tenere Mazzocchi se resta under altrimenti puntare un centravanti boa forte fisicamente e una punta veloce anche under 

mandare a giocare Mazza ed il centravanti exChievo, via Capanni Capone e gli altri giovani per prenderne 4/5 2001 già pronti per il campionato cadetto

 

se fa per passa tempo fino a sabato.... 

perdonami ma non sono d'accordo

a centrocampo ti servono altri due mostri di fisicità ( in 38 partite c'è spazio per tutti)

una difesa che ha preso 60 gol va fortemente revisionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

perdonami ma non sono d'accordo

a centrocampo ti servono altri due mostri di fisicità ( in 38 partite c'è spazio per tutti)

una difesa che ha preso 60 gol va fortemente revisionata.

Hai ragione se guardi la parte iniziale del campionato ma per me la forza attuale della Ternana è aver trovato equilibrio con il 352 o 433 te la sei giocata e bene con tutti, ricordiamoci che male che vada così come siamo arriveremo a 5-6 punti dai play off..... Il Benevento ieri aveva un giocatore di fisicità e due molto bravi di qualità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

Hai ragione se guardi la parte iniziale del campionato ma per me la forza attuale della Ternana è aver trovato equilibrio con il 352 o 433 te la sei giocata e bene con tutti, ricordiamoci che male che vada così come siamo arriveremo a 5-6 punti dai play off..... Il Benevento ieri aveva un giocatore di fisicità e due molto bravi di qualità

La penso come te,la quadra é stata trovata ,lavorare su quello che serve per migliorare la squadra vista da febbraio in poi,altrimenti bisogna stravolgere di nuovo il tutto,e prendere 4 under già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna trovare una sintesi, anche se da 10 partite andiamo alla grande ,non è che va tutto bene e con qualche ritocco....

6 ore fa, koala ha scritto:

sostituire Salsano Kontek Boben Peralta e Furlan con altrettanti over di categoria co-titolari

ecco, se questi 5 li sostituisci con gente veramente forte va bene se parliamo di difesa e incontristi  giocatori con fisicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite non devono illuderci.

Quando Lucarelli dice "questa squadra spensierata gioca bene" dice una cosa che non puo' realizzarsi.

Tutti giocano bene "spensierati"... guardate il Crotone con la Cremonese.

Il problema è gioca bene coi... pensieri.

Daje Mister!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.