Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mides ha scritto:

Scusami ma quale sarebbe lo spirito del forum?? Insultare quelli che non la pensano come te? Non me risulta..ma forse me ricordo male. Io de leone me ne sbatto il cazzo...e in ogni caso ho sempre cercato di articolare il mio pensiero sulle difficolta' del mercato in generale. Qua invece basta tira' due bestemmie e due insulti e diventi idolo. Non la penso come voi...punto. non me magno lu fegato se leone è incapace de porta' un cazzo de portiere..voi fate come ve pare. Angelo mio non te incazza'...io e il prof te volemo bene lo stesso.

Ambe' certo... io a @angelooo no bene ... de più 😊.. nessun Leone ci potra' mai separare 😂

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Avemo ritrovato un altro  difensore di qual l'incapace di Leone! Ce semo salvati a marzo, ha preso di tacchio, Corrado, mica Pippo baudo...... forse Spalluto, possibile Bogdan e dovemo pure senti il sarcasmo di voi difensori de sto infelice porco Iddio! Un portiere che manca da 2 anni e tocca pure senti te e pochi altri che lo difendono! Che cazzo frega a me dea Reggina o del Perugia... Porca Madonna! Bene, sei tornato tu, me ne esco io..... non posso continua a legge tutte ste stronzate!  Annate affanculo voi e chi difende l'abruzzese! 

Si ma sta calmo Angelo, è pallone santa Madonna cuscì te pija un infarto

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

Scusami ma quale sarebbe lo spirito del forum?? Insultare quelli che non la pensano come te? Non me risulta..ma forse me ricordo male. Io de leone me ne sbatto il cazzo...e in ogni caso ho sempre cercato di articolare il mio pensiero sulle difficolta' del mercato in generale. Qua invece basta tira' due bestemmie e due insulti e diventi idolo. Non la penso come voi...punto. non me magno lu fegato se leone è incapace de porta' un cazzo de portiere..voi fate come ve pare. Angelo mio non te incazza'...io e il prof te volemo bene lo stesso.

Lo spirito del forum è esattamente quello che tu la pensi come ti aggrada e Angelo altrettanto, oltre al passatempo. 

Quando possibile ci si confronta, ma per me va benissimo anche il sarcasmo o la presa per il culo, fino al vaffanculo. 

È non ha senso incazzarsi. 

 

È una riproduzione virtuale dei rapporti reali e dei vari registri utilizzabili. 

A me dispiace solo quando uno dice scompaio, sono voltairiano :D

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2022 Alle 14:17, mides ha scritto:

c'hai avuto il potere de famme riscrive due righe dopo 4 anni.....pietro o palmiro o come cazzo te chiami hai sicuramente i tuoi buoni motivi del tutto personali per scrive ste cazzate, perchè una qualsiasi persona normale è in grado di vedere la "leggera" differenza tra i vari progetti e progettini che si sono succeduti in questi anni.  vedo cambiare le cose fuori, ma qua dentro regna sempre il solito clima isterico e privo di ogni equilibrio da parte dei soliti. beati voi che campate così bene...

 

2 ore fa, mides ha scritto:

Giusto...perche se non l'insulto non so come voi...adesso me ricordo perché me so fatto lì cazzi mia per 4 anni. Tranquillo me silenzio...buon esaurimento

Ah ecco, io t'ho fatto ritornà, ma me sembra che rientrando non hai trovato quello che cercavi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

 

Ah ecco, io t'ho fatto ritornà, ma me sembra che rientrando non hai trovato quello che cercavi...

Ho trovato le paraculate...niente non è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fievel ha scritto:

Vedrete che ce ne pentiremo un giorno! 

perché, dici che i foggiani ce verranno a cercà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Ho trovato le paraculate...niente non è 

Miche ma che paraculate..suvvia..io la penso esattamente come angelo,e l'altro che t'ha risposto al posto mio prima di me..

Non è colpa di nessuno se questo è incapace e basta,è scarso,l'atteggiamento del cazzo che c'ha per prendere o vendere un giocatore.

Tu la pensi in un modo,noi in un altro..certe volte lo capisci da solo che fa perde la pazienza sto ds...

Poi nessuno sta a di che faremo male,che retrocedemo,ma tu te rendi conto che la Ternana comanda più questo qui che bandecchi?

A me non me pare normale,però guai a chi ie l'ho tocca al presidente...

Tocca fasse anna bene tutto...

A me de come se muove,de come s'atteggia non me sta bene un emerito cazzo.

Poi torna a scrive..uno con la passione e i km che macini tu,ai giorni nostri per le fere,la passione che c'hai..non sarà perché uno dice a,e uno b,non scrivi più.. ...

Leone svegliati,sei scarso.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti gradi fanno a Terni? 
Fortuna il campionato inizia presto..

Mi auguro di iniziare in casa e di avere un calendario soft all’inizio..

Abbiamo bisogno di partire bene e con entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la difesa andrebbe preso un centrale vero al posto di Boben (oltre al ritorno di Bogdan). 

 

Però ci sono alcuni fattori di cui qualcuno non tiene conto. Sorensen, Capuano, Diakite e Martella l'anno scorso non fecero nemmeno la preparazione (forse Martella parziale col Brescia). Questa volta saranno ben allenati ed hanno giocato un anno intero insieme, dunque si conoscono bene.

Un altro fattore che non può essere ignorato è la presenza di Di Tacchio, con lui davanti alla difesa, subiremo sicuramente qualcosina in meno. Non sottovalutare questi fattori ;).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

 

 

Sorensen, Capuano, Diakite e Martella l'anno scorso non fecero nemmeno la preparazione

 

Anche io penso che DT davanti alla difesa darà una gran mano. Peccato solo non aver avuto Bogdan a fare la preparazione col prof da subito, passi uno che arriva all’ultimo, ma Luka è nel mirino da mesi.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico, il santo venerato il 13 luglio, è stato re d'Italia, imperatore del Sacro Romano Impero e ultimo esponente della dinastia degli Ottoni.

 

Sant'Enrico degli Ottoni sveglia Leone e daje consigli buoni.

🙏🙏🙏🙏🙏

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Per la difesa andrebbe preso un centrale vero al posto di Boben (oltre al ritorno di Bogdan). 

 

Però ci sono alcuni fattori di cui qualcuno non tiene conto. Sorensen, Capuano, Diakite e Martella l'anno scorso non fecero nemmeno la preparazione (forse Martella parziale col Brescia). Questa volta saranno ben allenati ed hanno giocato un anno intero insieme, dunque si conoscono bene.

Un altro fattore che non può essere ignorato è la presenza di Di Tacchio, con lui davanti alla difesa, subiremo sicuramente qualcosina in meno. Non sottovalutare questi fattori ;).

 

E parti con un'idea di gioco definita più adatta alla serie B con il 43 e quelli davanti, unica incognita è data dalla preparazione atletica noi soffriamo sempre all'inizio, quelle partite saranno da gestire come squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Per la difesa andrebbe preso un centrale vero al posto di Boben (oltre al ritorno di Bogdan). 

 

Però ci sono alcuni fattori di cui qualcuno non tiene conto. Sorensen, Capuano, Diakite e Martella l'anno scorso non fecero nemmeno la preparazione (forse Martella parziale col Brescia). Questa volta saranno ben allenati ed hanno giocato un anno intero insieme, dunque si conoscono bene.

Un altro fattore che non può essere ignorato è la presenza di Di Tacchio, con lui davanti alla difesa, subiremo sicuramente qualcosina in meno. Non sottovalutare questi fattori ;).

 

aggiungi pure una cosa importante...giochi a 3 a centrocampo non a due come il girone d'andata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mides ha scritto:

Scusami ma quale sarebbe lo spirito del forum?? Insultare quelli che non la pensano come te? Non me risulta..ma forse me ricordo male. Io de leone me ne sbatto il cazzo...e in ogni caso ho sempre cercato di articolare il mio pensiero sulle difficolta' del mercato in generale. Qua invece basta tira' due bestemmie e due insulti e diventi idolo. Non la penso come voi...punto. non me magno lu fegato se leone è incapace de porta' un cazzo de portiere..voi fate come ve pare. Angelo mio non te incazza'...io e il prof te volemo bene lo stesso.

Io ti rileggo con molto piacere mides. Lascia fa, angelooo è fatto cucì! :lol: 

 

Due anni fa j’ho sicuramente tiltato che neurone co la storia dei -1 e mo ecco i risultati. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Miche ma che paraculate..suvvia..io la penso esattamente come angelo,e l'altro che t'ha risposto al posto mio prima di me..

Non è colpa di nessuno se questo è incapace e basta,è scarso,l'atteggiamento del cazzo che c'ha per prendere o vendere un giocatore.

Tu la pensi in un modo,noi in un altro..certe volte lo capisci da solo che fa perde la pazienza sto ds...

Poi nessuno sta a di che faremo male,che retrocedemo,ma tu te rendi conto che la Ternana comanda più questo qui che bandecchi?

A me non me pare normale,però guai a chi ie l'ho tocca al presidente...

Tocca fasse anna bene tutto...

A me de come se muove,de come s'atteggia non me sta bene un emerito cazzo.

Poi torna a scrive..uno con la passione e i km che macini tu,ai giorni nostri per le fere,la passione che c'hai..non sarà perché uno dice a,e uno b,non scrivi più.. ...

Leone svegliati,sei scarso.

 

semifinale play off, fuori per il furto contro il Bari 

vittoria con 19 record polverizzati

10 in serie B dopo aver “ buttato” diversi punti nel girone d’andata.

A me tutto questo fallimento di Leone non sembra di vederlo, poi se parliamo di portiere mi va bene avete ragione, sono pienamente d’accordo che è assurdo ancora non averne preso uno. Ma sui risultati del lavoro, c’è poco da discutere. 
Lui è Lucarelli hanno raggiunto risultati di alto livello. Andare ad invidiare i merdosi che hanno preso un difensore e un portiere ma hanno perso i migliori, che erano TUTTI PRESTITI mi sembra ingeneroso e senza senso.

Poi se ve volete ingazza ingazzatevi ma questi sono fatti…😄

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

semifinale play off, fuori per il furto contro il Bari 

vittoria con 19 record polverizzati

10 in serie B dopo aver “ buttato” diversi punti nel girone d’andata.

A me tutto questo fallimento di Leone non sembra di vederlo, poi se parliamo di portiere mi va bene avete ragione, sono pienamente d’accordo che è assurdo ancora non averne preso uno. Ma sui risultati del lavoro, c’è poco da discutere. 
Lui è Lucarelli hanno raggiunto risultati di alto livello. Andare ad invidiare i merdosi che hanno preso un difensore e un portiere ma hanno perso i migliori, che erano TUTTI PRESTITI mi sembra ingeneroso e senza senso.

Poi se ve volete ingazza ingazzatevi ma questi sono fatti…😄

 

Ma infatti, condivido. Non che sia un estimatore di Leone e del suo lavoro, ma qua in 97 anni di storia abbiamo avuto un solo Borea e pare che ci siano stati 50 anni di Marotta per come tanti parlano. Sembriamo lo squadroni sali-scendi dalla B alla A e viceversa ed invece questa operazione siamo soventi farla dalla B alla C… Gli ultimi due anni che cazzo gli vuoi imputare a Bandecchi, Leone e Lucarelli. Il primo ha messo €, il secondo è comunque parte del team della Ternana della Storia ed il terzo è direttamente entrato nella leggenda. Invece qua tanti scienziologi (non che sia una novità) si accaniscono come sparvieri affamati e carichi di ira dopo che per decenni avemo magnato merda con Longarini e con i primi anni di Bandecchi ed un po’ di relax, un po’ mica tanto, non riescono proprio a concederselo lasciando lavorare in pace la squadra. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma infatti, condivido. Non che sia un estimatore di Leone e del suo lavoro, ma qua in 97 anni di storia abbiamo avuto un solo Borea e pare che ci siano stati 50 anni di Marotta per come tanti parlano. Sembriamo lo squadroni sali-scendi dalla B alla A e viceversa ed invece questa operazione siamo soventi farla dalla B alla C… Gli ultimi due anni che cazzo gli vuoi imputare a Bandecchi, Leone e Lucarelli. Il primo ha messo €, il secondo è comunque parte del team della Ternana della Storia ed il terzo è direttamente entrato nella leggenda. Invece qua tanti scienziologi (non che sia una novità) si accaniscono come sparvieri affamati e carichi di ira dopo che per decenni avemo magnato merda con Longarini e con i primi anni di Bandecchi ed un po’ di relax, un po’ mica tanto, non riescono proprio a concederselo lasciando lavorare in pace la squadra. 

Anche a me dà fastidio il modo di agire di Leone, che spesso non comprendo.

Tuttavia, mi sforzo di intuire il senso di alcune operazioni all'apparenza molto strane, tipo i rinnovi di gente come Marilungo (che comunque non aveva preso Leone, ma De Canio quando si sovrappose a Pagni) e Boateng o altri. Per Marilungo è stato detto che si tratta di spalmare l'ingaggio in più anni...va bene, lo posso accettare. Speriamo che ora la spalmatura sia finita. Boateng, per quanto a Terni non abbia fatto bene, è un giocatore che probabilmente in serie C bassa può essere importante...infatti la Fermana ha voluto che rinnovassimo il prestito. Ora, va bene che non ci guadagnerai molto da uno come lui, però potrebbe essere sempre una pedina per arrivare a giocatori interessanti nascosti nelle pieghe di qualche campetto di C...Partipilo è stato preso dalla Virtus Francavilla ed era già stato bocciato dal Bari, che oggi si mangia le mani per questo...

E' vero anche che da quest'anno è cambiata la regola dei prestiti, però avere qualche discreto giocatore da offrire nella categoria inferiore può essere utile.

Anche per la evidente lentezza di Leone provo a darmi una spiegazione. E' lento, le trattative sono estenuanti come lunghezza e, più volte, i giocatori sono sfumati quando sembravano vicini. Il caso del portiere è il peggiore per lui, e questo non ha veramente giustificazioni. Però altre volte ha messo a segno buoni colpi, sfruttando (con una certa abilità, a mio parere) le pieghe del calciomercato, nel quale mi sembra che si trovi abbastanza a suo agio.

L'affare Donnarumma - Martella secondo me l'anno scorso è stato notevole, anche se probabilmente non concordato con Lucarelli, almeno per quanto riguarda Donnarumma. Però credo anche che i ruoli di DS e allenatore siano diversi. L'allenatore ha il diritto di segnalare i profili che a lui servono, indicando magari i nomi che preferirebbe, ma poi le dinamiche del mercato non sempre consentono di seguire quelle strade e, magari, ne aprono altre.

L'anno scorso cercavamo disperatamente un terzino sinistro, e Leone si è rivolto a uno dei procuratori con cui lavora per provare a ingaggiare Martella (che, anche se a qualcuno nel girone di ritorno non è piaciuto molto, per me resta uno dei migliori in assoluto in B). Questo gli ha proposto, a un prezzo veramente accettabile (ingaggio a parte, ma questo è normale), di portare a Terni anche Donnarumma, un signor attaccante. E' vero che avevamo già preso anche Pettinari e che, forse, Lucarelli non lo aveva chiesto...ma che fai, lo rifiuti?

Quest'anno si sta riproponendo un po' la stessa situazione con Bogdan-Kastanos, che @Cacafocu ha spiegato essere legati anche se rappresentati da procuratori diversi, con la differenza che penso che entrambi i profili siano graditi a Lucarelli. E' vero, è sfumato Estevez (prima scelta di Lucarelli) ma se i costi sono proibitivi penso che il DS abbia il dovere di non farsi prendere per il collo.

Le voci di mercato dicono che si stanno trattando Semper e Benali, due profili che tutti vorremmo in squadra...ma è chiaro che questi giocatori, cercati da molti, aspetteranno il più possibile prima di accettare la Ternana, che non è il Manchester City.

A meno di non fare un bagno di sangue economico, la tecnica di Leone non può essere condannata a priori.

Quest'anno la rosa è più completa dell'anno scorso, e mi auguro che anche l'allenatore (e il preparatore atletico) abbiano tratto insegnamento dall'inizio disastroso del campionato scorso. Certo, sarebbe auspicabile che il DS iniziasse a darsi una mossa, questo sì, perché il ritiro è quasi finito.

Il vero limite di Leone è di non avere (o non aver dimostrato di avere, nonostante quello che è stato detto) una rete di osservatori, soprattutto per l'estero. Questo aiuterebbe il mercato.

Sulle tensioni che sembrano esplodere all'interno del Forum, sarei quasi tentato di dare più responsabilità a Bandecchi che non a Leone, per le dichiarazioni allucinanti di fine campionato.

Adesso anche io voglio la A senza se e senza ma....quindi siamo tutti tesi e meno propensi ad accettare tutto quello che succede con serenità.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, direi di pensarla a metà fra mides e angelooo. 😁 E stare tutti più rilassati! 

Da un lato, come dice mides, bisogna riconoscere le dinamiche e le difficoltà del mercato, basti pensare che tante squadre importanti di serie A sono ferme. E che tantissimi procuratori hanno i loro 2-3 procuratori preferiti, proprio come fa leone. Inoltre, qualcosa Leone ha fatto: 2 acquisti e mezzo li ha fatti (il mezzo è Bogdan, non ancora artivato😁). 

Dall'altro, come di angelooo, Leone è allucinante, al limite del patologico, per il suo giro tutto abruzzese...sta cosa è ormai una barzelletta! Questa limitatezza è un grave handicap, e mettiamoci anche le difficoltà nel completare la rosa e nello sfoltirla. 

Inoltre, ha palesato più volte una certa incapacità nel concludere certe trattative: insegue la preda per settimane, poi se la fa fregare.

Se stava nella savana, da mo che era morto de fame! 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo è fatto cosi'... i più vecchi si ricorderanno quando difendeva a spada tratta Mascella e praticamente erano solo lui e lu nipote contro tutto il forum.

Solo che annanno avanti co l'età je sarà aumentata un pò de intolleranza :lol::lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anche a me dà fastidio il modo di agire di Leone, che spesso non comprendo.

Tuttavia, mi sforzo di intuire il senso di alcune operazioni all'apparenza molto strane, tipo i rinnovi di gente come Marilungo (che comunque non aveva preso Leone, ma De Canio quando si sovrappose a Pagni) e Boateng o altri. Per Marilungo è stato detto che si tratta di spalmare l'ingaggio in più anni...va bene, lo posso accettare. Speriamo che ora la spalmatura sia finita. Boateng, per quanto a Terni non abbia fatto bene, è un giocatore che probabilmente in serie C bassa può essere importante...infatti la Fermana ha voluto che rinnovassimo il prestito. Ora, va bene che non ci guadagnerai molto da uno come lui, però potrebbe essere sempre una pedina per arrivare a giocatori interessanti nascosti nelle pieghe di qualche campetto di C...Partipilo è stato preso dalla Virtus Francavilla ed era già stato bocciato dal Bari, che oggi si mangia le mani per questo...

E' vero anche che da quest'anno è cambiata la regola dei prestiti, però avere qualche discreto giocatore da offrire nella categoria inferiore può essere utile.

Anche per la evidente lentezza di Leone provo a darmi una spiegazione. E' lento, le trattative sono estenuanti come lunghezza e, più volte, i giocatori sono sfumati quando sembravano vicini. Il caso del portiere è il peggiore per lui, e questo non ha veramente giustificazioni. Però altre volte ha messo a segno buoni colpi, sfruttando (con una certa abilità, a mio parere) le pieghe del calciomercato, nel quale mi sembra che si trovi abbastanza a suo agio.

L'affare Donnarumma - Martella secondo me l'anno scorso è stato notevole, anche se probabilmente non concordato con Lucarelli, almeno per quanto riguarda Donnarumma. Però credo anche che i ruoli di DS e allenatore siano diversi. L'allenatore ha il diritto di segnalare i profili che a lui servono, indicando magari i nomi che preferirebbe, ma poi le dinamiche del mercato non sempre consentono di seguire quelle strade e, magari, ne aprono altre.

L'anno scorso cercavamo disperatamente un terzino sinistro, e Leone si è rivolto a uno dei procuratori con cui lavora per provare a ingaggiare Martella (che, anche se a qualcuno nel girone di ritorno non è piaciuto molto, per me resta uno dei migliori in assoluto in B). Questo gli ha proposto, a un prezzo veramente accettabile (ingaggio a parte, ma questo è normale), di portare a Terni anche Donnarumma, un signor attaccante. E' vero che avevamo già preso anche Pettinari e che, forse, Lucarelli non lo aveva chiesto...ma che fai, lo rifiuti?

Quest'anno si sta riproponendo un po' la stessa situazione con Bogdan-Kastanos, che @Cacafocu ha spiegato essere legati anche se rappresentati da procuratori diversi, con la differenza che penso che entrambi i profili siano graditi a Lucarelli. E' vero, è sfumato Estevez (prima scelta di Lucarelli) ma se i costi sono proibitivi penso che il DS abbia il dovere di non farsi prendere per il collo.

Le voci di mercato dicono che si stanno trattando Semper e Benali, due profili che tutti vorremmo in squadra...ma è chiaro che questi giocatori, cercato da molti, aspetteranno il più possibile prima di accettare la Ternana, che non è il Manchester City.

A meno di non fare un bagno di sangue economico, la tecnica di Leone non può essere condannata a priori.

Quest'anno la rosa è più completa dell'anno scorso, e mi auguro che anche l'allenatore (e il preparatore atletico) abbiano tratto insegnamento dall'inizio disastroso del campionato scorso. Certo, sarebbe auspicabile che il DS iniziasse a darsi una mossa, questo sì, perché il ritiro è quasi finito.

Il vero limite di Leone è di non avere (o non aver dimostrato di avere, nonostante quello che è stato detto) una rete di osservatori, soprattutto per l'estero. Questo aiuterebbe il mercato.

Sulle tensioni che sembrano esplodere all'interno del Forum, sarei quasi tentato di dare più responsabilità a Bandecchi che non a Leone, per le dichiarazioni allucinanti di fine campionato.

Adesso anche io voglio la A senza se e senza ma....quindi siamo tutti tesi e meno propensi ad accettare tutto quello che succede con serenità.

condivido quello che dici..aggiungo pure che non e'facile fare mercato,alcune volte un ds (parlo in generale) chiude per un giocatore a livello verbale,manca la firma poi all'ultimo minuto si inserisce un'altra squadra che offre molti piu'soldi....e salta tutto...sono rari i giocatori che mantengono la parola data ad un ds e rinunciano ad un'offerta migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

per provare a ingaggiare Martella (che, anche se a qualcuno nel girone di ritorno non è piaciuto molto, per me resta uno dei migliori in assoluto in B)

Approvo!!! 

Da considerare che Martella ha di fatto saltato tutta la preparazione estiva (come Capuano). Credo che Martella, che quest’anno è stato “massacrato” dal Prof sarà un altro giocatore, per velocità e resistenza agli infortuni, come il “finito” Marino Defendi, o di Federico Furlan, che la maggior parte consideravano da mandar via e … hanno ricominciato a correre e a puntare l’uomo tanto che sono stati tra gli artefici della cavalcata dei record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Approvo!!! 

Da considerare che Martella ha di fatto saltato tutta la preparazione estiva (come Capuano). Credo che Martella, che quest’anno è stato “massacrato” dal Prof sarà un altro giocatore, per velocità e resistenza agli infortuni, come il “finito” Marino Defendi, o di Federico Furlan, che la maggior parte consideravano da mandar via e … hanno ricominciato a correre e a puntare l’uomo tanto che sono stati tra gli artefici della cavalcata dei record.

lo penso anche io. Martella ha dimostrato di avere mezzi tecnici importanti (gol alla Spal su tutti) ma il fisico a un certo punto non lo ha sorretto.

quest'anno sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.