Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

Se po' di che al momento i nomi fatti sia dal nostro felino e i giornalai fanno tutti piagne? comunque aspetto fine mercato e tirero' le somme 


ma mo sparano nomi a cazzo

devono scrive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma mo sparano nomi a cazzo

devono scrive 

per quello che ho visto l'unico nome certo che arriva a Terni è corrado ....giovane interessante per carità tutto quello che volete.

Io mi baso sulle parole de bandecchi, vuole andà in serie A,se ce vole annà deve sgancia' li sordi punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe tra gli svincolati una scommessona da fare, altrochè Jose Mauri, superbollito da anni...

E' libero Alen Halilovic, 26 anni, croato, grandissima promessa del calcio internazionale. Quest'anno ha giocato con il Reading, nella B inglese. Mancino puro, trequartista o ala sinistra, nel 4-3-2-1 di Lucarelli potrebbe partire a dx, e Falletti a sx. Ottimo anche come vice Partipilo (beninteso, se torna il vero Halilovic il titolare è lui).

Ha "solo" (per dirla alla Bronzetti quando gli chiesero di Van Gastel: "una cazzatella su lu stinco") continui guai fisici... 😂..però, a differenza del "bollito" conclamato, che si palesa in comportamenti, opere e omissioni tipiche dell' "IMPANZATO CONCLAMATO", Halilovic è uno a cui ancora piace giocare a calcio. Avesse continuità, seppur piccolino e dal fisico alla Modric, giocherebbe in serie A senza alcun problema.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto però visto che nè Koutsupias, nè Bogdan rimarranno, i 4 over non bastano più.

Portiere

Difensore centrale

laterale dx di difesa

2 centrocampisti 

e siamo già a 5 

e al centro non saremmo comunque un pò corti?

i 4 Under a questo punto dovrebbero essere tutti già pronti per fare la B

 

Boh, vediamo un pò, però già la lettera è stata superata perchè si ripartiva dalla conferma di tutti i titolari di quest'anno e invece non è più così.

 

Anche io aspetto il 10 di Luglio per tirare le somme. Dopo è già troppo tardi secondo me.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A questo punto però visto che nè Koutsupias, nè Bogdan rimarranno, i 4 over non bastano più.

Portiere

Difensore centrale

laterale dx di difesa

2 centrocampisti 

e siamo già a 5 

e al centro non saremmo comunque un pò corti?

i 4 Under a questo punto dovrebbero essere tutti già pronti per fare la B

 

Boh, vediamo un pò, però già la lettera è stata superata perchè si ripartiva dalla conferma di tutti i titolari di quest'anno e invece non è più così.

 

Anche io aspetto il 10 di Luglio per tirare le somme. Dopo è già troppo tardi secondo me.

Tocca vede se Bogdan e Koutsoupias li considero titolari... In difesa per me i titolari so Sorensen e Capuano, a centrocampo Palumbo, Proietti e Agazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Tocca vede se Bogdan e Koutsoupias li considero titolari... In difesa per me i titolari so Sorensen e Capuano, a centrocampo Palumbo, Proietti e Agazzi...

sì ma che c'entra i titolari dovevano rimanere tutti e alcuni scalare in panchina per effetto dei nuovi acquisti. Adesso devi prendere il titolare e la riserva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A questo punto però visto che nè Koutsupias, nè Bogdan rimarranno, i 4 over non bastano più.

Portiere

Difensore centrale

laterale dx di difesa

2 centrocampisti 

e siamo già a 5 

e al centro non saremmo comunque un pò corti?

i 4 Under a questo punto dovrebbero essere tutti già pronti per fare la B

 

Boh, vediamo un pò, però già la lettera è stata superata perchè si ripartiva dalla conferma di tutti i titolari di quest'anno e invece non è più così.

 

Anche io aspetto il 10 di Luglio per tirare le somme. Dopo è già troppo tardi secondo me.

Se bogdan non rimane di difensori centrali ne servono due...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                            IANNA

CASASOLA SORENSEN ROMAGNOLI LYKOGIANNIS

      ESTEVEZ CASTAGNETTI PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                        PAVOLETTI

 

6 over in entrata. Escono Paghera, Salzano, Boben, Furlan, Peralta, Ghiringhelli, Martella

Tieni Donna e Petti. Ti aumenta il monte ingaggi lordo di 3/4 mln annui (differenza tra entrate e uscite).

Vai in serie A.

 

 

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

sì ma che c'entra i titolari dovevano rimanere tutti e alcuni scalare in panchina per effetto dei nuovi acquisti. Adesso devi prendere il titolare e la riserva.

 

Appunto... Se Bogdan e Koutsoupias li consideri riserve va da sé che possono parti e quindi, per ora, la lettera non è stata infranta... 

Ciò non toglie che gli 8 giocatori che dovranno arrivare dovranno essere di livello assoluto per la categoria... Corrado non mi sembra proprio in profilo in linea con ciò ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

                            IANNA

CASASOLA SORENSEN ROMAGNOLI LYKOGIANNIS

      ESTEVEZ CASTAGNETTI PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                        PAVOLETTI

 

6 over in entrata. Escono Paghera, Salzano, Boben, Furlan, Peralta, Ghiringhelli, Martella

Tieni Donna e Petti. Ti aumenta il monte ingaggi lordo di 3/4 mln annui (differenza tra entrate e uscite).

Vai in serie A.

 

 

E garantito che vai in A co sta squadra ....ecco fosse così Cagliari, Genoa, Parma , Bari, ecc.ecc...potrebbero pure prendersi la puttana de su madre o chi volessero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

                            IANNA

CASASOLA SORENSEN ROMAGNOLI LYKOGIANNIS

      ESTEVEZ CASTAGNETTI PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                        PAVOLETTI

 

6 over in entrata. Escono Paghera, Salzano, Boben, Furlan, Peralta, Ghiringhelli, Martella

Tieni Donna e Petti. Ti aumenta il monte ingaggi lordo di 3/4 mln annui (differenza tra entrate e uscite).

Vai in serie A.

 

 

martella lo cediamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

E garantito che vai in A co sta squadra ....ecco fosse così Cagliari, Genoa, Parma , Bari, ecc.ecc...potrebbero pure prendersi la puttana de su madre o chi volessero ...

Hai soluzioni di gioco di tutti i tipi:

Palla lunga su Pavoletti

Prima palla su Castagnetti o Estevez

Inserimento Lykogiannis e cross per Pavoletti

Palumbo ed Estevez alti sul primo pressing avversario

Partipilo e falletti che te lo dico a fare....

Casasola che resta basso e ti può far fare, IN TRANSIZIONE POSITIVA, il 3-4-2-1...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

martella lo cediamo?

Se al suo posto prendessero Lykogiannis mi pare ovvio...ce l'hai presente il greco?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

                            IANNA

CASASOLA SORENSEN ROMAGNOLI LYKOGIANNIS

      ESTEVEZ CASTAGNETTI PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                        PAVOLETTI

 

6 over in entrata. Escono Paghera, Salzano, Boben, Furlan, Peralta, Ghiringhelli, Martella

Tieni Donna e Petti. Ti aumenta il monte ingaggi lordo di 3/4 mln annui (differenza tra entrate e uscite).

Vai in serie A.

 

 

a me basterebbero Casasola ROmagnoli Estevez Castagnetti o Brugman e Pavoletti o Cerri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento, al di là dei sogni, l'unica certezza (quasi) che abbiamo è un giovane di talento che va a fare la riserva di Martella a sinistra dove già avevi Celli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se al suo posto prendessero Lykogiannis mi pare ovvio...ce l'hai presente il greco?

ho letto lo vogliono bologna e lecce francamente non lo conosco ma penso sia un giocatore fuori categoria per la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ho letto lo vogliono bologna e lecce francamente non lo conosco ma penso sia un giocatore fuori categoria per la B

gran sinistro (media punizioni segnate vicino a Messi) ma difende maluccio, gialli a volontà. Ovviamente in B sarebbe un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

                            IANNA

CASASOLA SORENSEN ROMAGNOLI LYKOGIANNIS

      ESTEVEZ CASTAGNETTI PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                        PAVOLETTI

 

6 over in entrata. Escono Paghera, Salzano, Boben, Furlan, Peralta, Ghiringhelli, Martella

Tieni Donna e Petti. Ti aumenta il monte ingaggi lordo di 3/4 mln annui (differenza tra entrate e uscite).

Vai in serie A.

 

 

Mandala a Bandecchi e Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Con chi sto parlando, con Bondembi???

 

No, so' Magnotta

Ma quale contratto signor Bontempo, io non ho firmato nessun contratto santo Dio, ma mo, ma mo possibile che nun se finisce più co' sta benedetta ditta, co' sta cosa qui, io, personalmente, pagai questa lavatrice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ho letto lo vogliono bologna e lecce francamente non lo conosco ma penso sia un giocatore fuori categoria per la B

Martella é ottimo. Di meglio in B c’è quasi niente. Siccome però Bandecchi vuole la A e ha fatto firmare pure una bella letterina al Mister (e perché non anche a Leone??), allora dimostri con i fatti di volerla, sta serie A, e prendesse giocatori tipo Lykogiannis, che è più forte di Martella. Questo il senso del mio post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ci sarebbe tra gli svincolati una scommessona da fare, altrochè Jose Mauri, superbollito da anni...

E' libero Alen Halilovic, 26 anni, croato, grandissima promessa del calcio internazionale. Quest'anno ha giocato con il Reading, nella B inglese. Mancino puro, trequartista o ala sinistra, nel 4-3-2-1 di Lucarelli potrebbe partire a dx, e Falletti a sx. Ottimo anche come vice Partipilo (beninteso, se torna il vero Halilovic il titolare è lui).

Ha "solo" (per dirla alla Bronzetti quando gli chiesero di Van Gastel: "una cazzatella su lu stinco") continui guai fisici... 😂..però, a differenza del "bollito" conclamato, che si palesa in comportamenti, opere e omissioni tipiche dell' "IMPANZATO CONCLAMATO", Halilovic è uno a cui ancora piace giocare a calcio. Avesse continuità, seppur piccolino e dal fisico alla Modric, giocherebbe in serie A senza alcun problema.

E'una sega immane, meglio di José mari...... ma assomiglia a quello che c'avemo avuto lo scorso anno dal Milan, non servono nemmeno per le partitelle del giovedì! E pensa che si parlava di serie A, con i nomi che girano rischiamo di retrocede! Da oggi commento solo affari conclusi, quindi temo che parleremo ad agosto🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, murphi ha scritto:

Leone ha detto che per Cascia il 4 luglio si partirà con quelli che ci sono oggi: a me non serve altro per dire che per quanto riguarda la prima parte del calciomercato già ha toppato. Poi se tra luglio e Agosto comprerà 4 top player il mio giudizio sarà positivo, ma il fatto che per il ritiro non siano già pronti almeno un paio di giocatori nuovi per me è molto grave considerando che a Aprile eri già salvo. Ecco cosa ha detto Leone

esattamente, quella di partire per il ritiro col maggior numero di giocatori possibile (mi pare si parlava del 90% della rosa) è una premessa fatta e condivisa pure da bandecchi. in questo senso si parte già col piede sbagliato ed ogni giorno di ritardo conterà... l'abbiamo visto bene l'anno scorso quanto conti la preparazione e con un preparatore atletico e un gioco come il nostro questa fase è importantissima.

 

il resto giustamente verrà valutato al completamento del lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.