Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Fatemi capire perché io quella trasmissione non l ho vista : Lucarelli avrebbe bocciato di tacchio e il dS come primo acquisto prende di tacchio? Ho capito bene?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al momento si va prospettando quello che avevo ipotizzato e che molti dubitavano...a differenza dello scorso anno partiremo per il ritiro di cascia con l'ossatura della squadra gia'formata e senza diversi giocatori che non rientrano nel progetto per il prossimo anno e in odore di cessione....avevo ipotizzato saremmo partiti almeno con un paio di over e altrettanti under..quasi certamente il 4 luglio ci saranno bogdan il cui ritorno ormai e'cosa certa,di tacchio e il giovane corrado...mi aspetto per la fine della prossima settimana l'aquisto di un'altro over e un paio di under....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Fatemi capire perché io quella trasmissione non l ho vista : Lucarelli avrebbe bocciato di tacchio e il dS come primo acquisto prende di tacchio? Ho capito bene?

 

53 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si

Secondo voi un allenatore come il Komandante dice pubblicamente cosa pensa? A parte che non ha mai detto che non voleva Di Tacchio… 

Dateme retta fateve un po’ più de pugnette, ricordate che la pugnetta è sacra, e non pensate sempre a roppe li cojoni!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sì hai capito bene. Infatti io avevo accantonato Di Tacchio come possibile acquisto dopo quella intervista. Resta la possibilità che Lucarelli abbia fatto la classica Lucarellata per depistare completamente da un acquisto a cui teneva. Non sarebbe la prima volta. Certo se fossi un giornalista (@Cacafocu) glielo chiederei... 

Anche il professore ha questa teoria, secondo me invece era sincero, ma tanto non lo sapremo mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Secondo voi un allenatore come il Komandante dice pubblicamente cosa pensa? A parte che non ha mai detto che non voleva Di Tacchio… 

Dateme retta fateve un po’ più de pugnette, ricordate che la pugnetta è sacra, e non pensate sempre a roppe li cojoni!

Il bello de sto forum è che ogni utente c'ha la sua specialità... La tua è quella del mette in bocca alla gente cose che non ha mai detto!

Motivo per il quale spesso uno non sa manco che rispondette... Sentisse di che uno roppe li coglioni mezz'ora dopo esse stato tipo l unico a scrive che Di Tacchio è un ottimo acquisto bè, a me personalmente fa mpo casca le palle e purtroppo senza quelle manco le pugnette se possono fa!

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una scommessa grossa come una casa comunque. 

Moro ha fatto indubbiamente bene, ma resto dell'idea che la B è un'altra cosa.. Moro credo abbia segnato i gol nel girone di andata, poi piano piano si è ammosciato. 

Uno come Colomho della Spal, visto come un astro nascente ha realizzato 6 goal.. Io credo che prendere come punta un under è molto ma molto rischioso 

Lo vedremo nel Frosinone se è una scommessa..

A noi poteva andare più che bene come punta al posto di Mazzocchi...

Se vogliamo essere precisi il girone di ritorno ha giocato poco tra covid e infortuni..

Io ci avrei puntato già lo scorso anno,è così che si fanno plusvalenze...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure secondo me di Tacchio è un'acquisto assai valido, bisognerà poi vedere chi gli metti a fianco, se ci sarà sinergia o no.

(e se non ce vennemo li mejo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq al momento si va prospettando quello che avevo ipotizzato e che molti dubitavano...a differenza dello scorso anno partiremo per il ritiro di cascia con l'ossatura della squadra gia'formata e senza diversi giocatori che non rientrano nel progetto per il prossimo anno e in odore di cessione....avevo ipotizzato saremmo partiti almeno con un paio di over e altrettanti under..quasi certamente il 4 luglio ci saranno bogdan il cui ritorno ormai e'cosa certa,di tacchio e il giovane corrado...mi aspetto per la fine della prossima settimana l'aquisto di un'altro over e un paio di under....

Al momento per Cascia ce n'è solo uno e ancora neanche ufficiale. Però in compenso c'è una selva di esuberi 

Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tacchio al di la che sara' il campo come sempre a dire se fara' la differenza oppure no,sinceramente parlando è stato un acquisti facile,primo perche' abbiamo dovuto vincere la temibilissima concorrenza del.sud tirol ,secondo perche' al procuratore amico ed stato fatto un bel triennale che per un giocatore utratrentenne non è poco 

Ora pero' mi aspetto gente forte ma giovane o nel pieno della maturita' calcistica ,qui ci sara' ovviamente piu' concorrenza ,vedremo cosa tirera' fuori dal cilindro il nostro ds. 

Sarebbe importante che arrivasse quanto meno una mezzala titolare perche' il centrocampo al completo su cui lavorare dall'inizio ed fondamentale ,poi un paio di giovani under e il ritorno di bogdan per oliare da subito il sistema difensivo 

Per la il centravanti posso anche aspettare visto che comunque li davanti siamo coperti ,pure per il portiere basta che arriveranno 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, koala ha scritto:

perchè il Parma il Genoa do li portano tutti l'esuberi al mare? :)

Il Genoa prima di cominciare a fare mercato deve levarsi dai coglioni non meno di 35 giocatori. Poi cominceremo con calma a prendere qualcuno, dopo di che dovremo venderne altri 20-25. Questa è l'eredità Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragonball ha scritto:

' al procuratore amico ed stato fatto un bel triennale

speriamo che ci facciano risparmiare su Bogdan oppure avremo il caso non infrequente che l'amico ti fa spendere di più dello sconosciuto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Lo vedremo nel Frosinone se è una scommessa..

A noi poteva andare più che bene come punta al posto di Mazzocchi...

Se vogliamo essere precisi il girone di ritorno ha giocato poco tra covid e infortuni..

Io ci avrei puntato già lo scorso anno,è così che si fanno plusvalenze...

 

perfetto!!!..ecco dove sta' la differenza fra' un DS veramente bravo e di categoria e.....uno scarsetto per la B, forse buono per la lega pro, se tu parli di plusvalenze al felino.....te guarda storto e poi te chiede che so'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Il Genoa prima di cominciare a fare mercato deve levarsi dai coglioni non meno di 35 giocatori. Poi cominceremo con calma a prendere qualcuno, dopo di che dovremo venderne altri 20-25. Questa è l'eredità Preziosi.

Se ci volete dare Cambiaso, non facciamo gli schizzinosi eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Comunque Moro é del Sassuolo, che lo ha preso a gennaio per 3 milioni, e dovrebbe andare al Frosinone in prestito secco, altro che plusvalenze,

È come se esplodeva quello mandato a Ferno dalla Ternana in prestito, visto che il Padova lo ha mandato a Catania a giocare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle fila degli amici di Fulham ci stanno un giovane e un giocatore che hanno trovato poco spazio ma che sarebbero molto funzionali per noi: Kongolo e Francois. Io penso che ce li manderebbero giù gratis considerando che devono fa mercato per la Premier e considerando il livello tecnico e economico della Championship con tanto di ingaggio pagato. Vai Lion sfodera il tuo magic english e facce il colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Sì hai capito bene. Infatti io avevo accantonato Di Tacchio come possibile acquisto dopo quella intervista. Resta la possibilità che Lucarelli abbia fatto la classica Lucarellata per depistare completamente da un acquisto a cui teneva. Non sarebbe la prima volta. Certo se fossi un giornalista (@Cacafocu) glielo chiederei... 

Infatti a Lucarelli, ha detto esplicitamente a Leone che Romagnoli, Brugmann e Coda je fanno schifo🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Comunque Moro é del Sassuolo, che lo ha preso a gennaio per 3 milioni, e dovrebbe andare al Frosinone in prestito secco, altro che plusvalenze,

È andato al Sassuolo quindi?non potevamo comprarlo noi,e se era il caso mandarlo in prestito,valorizzarlo?lo compri a tot,se fa bene lo vendi al doppio...che c'è di strano?l'unico strano qui è leone.

Punto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

È come se esplodeva quello mandato a Ferno dalla Ternana in prestito, visto che il Padova lo ha mandato a Catania a giocare.. 

Esattamente, solo che tal boateng è una pippa...moro non mi sembra esserlo...

Semplice il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ternano_84 said:

È andato al Sassuolo quindi?non potevamo comprarlo noi,e se era il caso mandarlo in prestito,valorizzarlo?lo compri a tot,se fa bene lo vendi al doppio...che c'è di strano?l'unico strano qui è leone.

Punto.

Ammesso e non concesso che avesse preferito venire a Terni che andare al Sassuolo, il che é tutto da dimostrare, spendere tre milioni a gennaio quando hai Donnarumma, Pettinari e Partipilo per uno che ha fatto metà dei suoi (tanti) gol in C su rigore per me sarebbe stata una follia assoluta, ma ognuno la vede come vuole.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È andato al Sassuolo quindi?non potevamo comprarlo noi,e se era il caso mandarlo in prestito,valorizzarlo?lo compri a tot,se fa bene lo vendi al doppio...che c'è di strano?l'unico strano qui è leone.

Punto.

 

L'hanno pagato 2 milioni. E Leone non credo stampi moneta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero state pensando che potevamo fare concorrenza ad una squadra di serie A come il sassuolo che tra l'altro ha sposato la linea di investire sui giovani di prospettiva ? moro e' un calciatore che aveva attirato l'attenzione di tutte le squadre professioniste d'italia...era inarrivabile....qlk pensiero in piu'invece lo avrei fatto per l'attaccante dell'ancona faggioli che dovrebbe essere andato ieri al brescia....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moro lo pigli a 2/3 milioni, se sei una società che poi vende a 30.

Ne sbagli 4, e con uno ci guadagni...

Quello lo fai in A, se hai soldi e competenze.

Quello lo fai, se hai anni, strutture e soldi da investire..

Non sono acquisti da serie B.. tant'è che Lucca devono pregá Cristo di andarci pari..

 

 

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Moro lo pigli a 2/3 milioni, se sei una società che poi vende a 30.

Ne sbagli 4, e con uno ci guadagni...

Quello lo fai in A, se hai soldi e competenze.

I soldi forse, le competenze ce mancano sicuro.....🦁

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

È andato al Sassuolo quindi?non potevamo comprarlo noi,e se era il caso mandarlo in prestito,valorizzarlo?

Se ad un bardascetto propongono sassuolo o ternana, lui con certezza matematica sceglie sassuolo. O sei talmente bravo da arrivare quando ancora nessuno lo ha notato, oppure quando si muovono le big del lancio di giovani non hai speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.