Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Vabbè perché lo vuoi negare ?  Due giocatori super voluti dal mister non sono arrivati sarà un caso ....

A casa mia senza lilleri non se lallera...entrambi dovevano essere acquistati i cartellini.... SARA' UN CASO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Partendo dal presupposto che il presidente del Como è il piu' ricco della serie B .....

Ma basta su basta , ogni squadra che fa un acquisto che ci interessa e la più ricca so stufo de ste cazzate ....nulla verso di te per carità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A casa mia senza lilleri non se lallera...entrambi dovevano essere acquistati i cartellini.... SARA' UN CASO?

Ma allora che mercato dobbiamo fare noi fammi capire sarò stupido porca Madonna ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il greco non l'abbiamo riscattato perche' costava troppo poi va alla spal ,bo 

Poi parliamo sempre dello stesso procuratore che ha anche maistro che puo' andare alla stessa spal o tornare all'ascoli 

Come centrocampisti della scuderia è rimasto kastanos che pero' prima vorra' vedere se si accasa in serie A,oppure arrivera' un altra di b che in 5 minuti se lo prende 

Noi a questo punto prendremo fiamozzi che è un altro buon giocatore ma niente di che (sulla carta un terzino simile a ghiringhelli)

Leo' fatte sempre frega' dai procuratori ,tanto voglio dire ci sono tante altre alternative 

Comunque fino ad ora un gran pour parle' ma di concreto abbiamo preso un buon centrocampista per la b ma non piu' giovanissimo (con in tasca un bel triennale) e non proprio il desiderio del mister e forse ritorna bogdan ,è andato via un centrocampista 2001 perche' costava troppo ma va alla spal (curioso di sapere con quale formula)

Sara' ma io non vedo questo grande rafforzamento anche in un ottica che avevano fissato di ringiovanimento della rosa 

Pero' c'è ancora tempo e modo ,diamoci da fare perche' se si vuole provare a vincere qiesta serie b serve qualcosa di piu' importante e se non ci mettiamo un po di soldini sara' ancora piu' dura perche' di certo non abbiamo corvino che ti prende lo straniero forte  sconosciuto o il marchetti che ti pesca un serie c gia' di livello 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma allora che mercato dobbiamo fare noi fammi capire sarò stupido porca Madonna ! 

 

Ah non saprei...chiedilo a Bandecchi..è lui che sbandiera la serie A.

Ripeto, non fai un acquisto che sia uno acquistando il cartellino.

Questo è, mi pare evidente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fate e capi… so lento de mente, la maggior parte degli acquisti fatti dagli altri club, sarebbero trattative sfumate per noi? Parlate tanto di under da valorizzare, ma quel Corrado, scuola Inter che da quello che ho capito dovrebbe arrivare definitivo a qualche migliaia di euro, non potrebbe essere uno di quelli? So boni tutti a prende Cambiaghi, il bello sta nel prendere Cambiaghi o zerbin o strefezza, ma lo scorso anno, non questo. Quindi vediamo chi esce dal cilindro di Leone comeè under e come Over. Poi non so perché me sta a scrive così strano quindi chiudo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moro era un investimento che una Società "con ambizioni dichiarate" lo metto tra virgolette doveva farlo ma non adesso ma già un paio di mesi fa quando il cartellino era a prezzi decisamente minori,idem Lucca che Lucarelli segnalo' dal Palermo-Ternana ... Chiaro PD che se ti metti in moto ora il prezzo dei giocatori come è normale che sia va "all'asta".Tutti bloccano giocatori per tempi noi per forza dobbiamo aspettare l'ora esatta,il giorno esatto in cui apre il mercato per muoverci ri PD ??

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boe ha scritto:

Moro era un investimento che una Società "con ambizioni dichiarate" lo metto tra virgolette doveva farlo ma non adesso ma già un paio di mesi fa quando il cartellino era a prezzi decisamente minori,idem Lucca che Lucarelli segnalo' dal Palermo-Ternana ... Chiaro PD che se ti metti in moto ora il prezzo dei giocatori come è normale che sia va "all'asta".Tutti bloccano giocatori per tempi noi per forza dobbiamo aspettare l'ora esatta,il giorno esatto in cui apre il mercato per muoverci ri PD ??

però moro due mesi fà non lo prendevi già più perchè il sassuolo lo ha comprato per 3 milioni di euro a gennaio...lo avresti dovuto prendere l'estate scorsa, quando non aveva praticamente mai giocato in serie b (6 partite con la spal mi pare) e anche in serie c non era un titolare....su lucca sono completamente d'accordo con te, se volevi investire era quello il momento di muoversi, non l'estate scorsa quando lo sapevi si sarebbe scatenata l'asta.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

però moro due mesi fà non lo prendevi già più perchè il sassuolo lo ha comprato per 3 milioni di euro a gennaio...lo avresti dovuto prendere l'estate scorsa, quando non aveva praticamente mai giocato in serie b (6 partite con la spal mi pare) e anche in serie c non era un titolare.

La Differenza tra un DS e uno Abruzzese è anche questa avere contatti, però potevi se ti interessava prendertelo a metà o comunque avere una percentuale sulla futura vendita che avrebbe fatto il Sassuolo, insomma ci sono mille modi come fanno le società normali,poi non voglio dire di fare un asta col Sassuolo per Moro, però se non ha problemi economici l'influencer come dice sono sborsi che se non fai per un giovane,per chi li fai ?? Il rischio fa parte del gioco.Borea dovrebbe insegnare

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Anche in questo caso la cifra si attestava intorno al paio di milioni. Loro li pagheranno fra un anno, ci si fosse presentati con la stessa cifra subito sarebbe stato un affare “facile”.

 

Evidentemente questo non è nelle nostre possibilità. Non lo dico con polemica, 2M cash sono una enormità e pochissimi li mettono sul piatto ma non mi torna la sproporzione fra proclami (che portano merda) e come ci si sta muovendo sparagnini sui giocatori che servivano. 

Verrà uno più forte di Cerri! I soldi non sono un problema per bandecchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, boe ha scritto:

Moro era un investimento che una Società "con ambizioni dichiarate" lo metto tra virgolette doveva farlo ma non adesso ma già un paio di mesi fa quando il cartellino era a prezzi decisamente minori,idem Lucca che Lucarelli segnalo' dal Palermo-Ternana ... Chiaro PD che se ti metti in moto ora il prezzo dei giocatori come è normale che sia va "all'asta".Tutti bloccano giocatori per tempi noi per forza dobbiamo aspettare l'ora esatta,il giorno esatto in cui apre il mercato per muoverci ri PD ??

Moro non lo puoi prendere due mesi fa.

Non avrai MAI quella forza economica.

Moro, tu Ternana, lo puoi prendere solo prima che va a Catania, quando in 30 partite ha fatto 2 gol, poi magari ti esplode come ha fatto, o magari non gioca mai e non da manco quei 2 gol.

E ti tocca aspettarlo e farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Preso definitivo ! Allora ti dico una cosa ....lasciamo sta el Parma, el Genoa, el Cagliari ,el Pisa,el Palermo dello sceicco..mo anche il Como adesso ma basta dai co ste pagliacciate ....famo una cosa , vendiamo tutti i 4 davanti più Palumbo e iannarilli , e tutti i soldi che prendiamo facciamo mercato e la squadra quello che sarà sarà per salvarti basterà .....il Perugia e arrivato ottavo lo scorso anno con quattro pezzenti quindi ti salvi ....conosci la canzone PROPAGANDA PROPAGANDA ....😂

Li puoi vende tutti tranne iannarilli che nessuno chiede! A parte i scherzi, ma ancora te ce incazzi roberti? E comunque Roberti, già saprai che non e' una società che spende buttando i soldi..... Ma il Como e' una delle società più ricche tra serie A e B! Quindi loro, se poi fanno bene o male non lo so, ma 2 milioni per una punta di 26 anni li spendono.... tu  ( inteso come Ternana) no! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Partendo dal presupposto che il presidente del Como è il piu' ricco della serie B .....

Ah, ecco l'aveva già detto il buon ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma basta su basta , ogni squadra che fa un acquisto che ci interessa e la più ricca so stufo de ste cazzate ....nulla verso di te per carità !

🤣🤣🤣, ma dai non t'incazza per Cerri! Era una pippa, che ci fai???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Ah non saprei...chiedilo a Bandecchi..è lui che sbandiera la serie A.

Ripeto, non fai un acquisto che sia uno acquistando il cartellino.

Questo è, mi pare evidente ;) 

E questo è assolutamente legittimo, ed economicamente sano. Ma:

a) potresti ancora muoverti come

un falco assassino sugli svincolati, che in questa fase possono ancora essere prestigiosi

b) potresti muoverti sui nomi emergenti di categoria inferiore

c) potresti portare a puttane settimanalmente dirigenti di serie A per farti prestare il meglio del meglio 

d) potresti dire che la lettera la abbiamo già ripeigata e messa nel taschino. Chi vuole andare in A in tromba, il budget per due cartellini strategici forse dovrebbe avercelo.

 

Non fare nessuna delle cose sopra, non solo produce 140 pagine di paraculate qua dentro, ma rischiamo pure che sia controproducente quando dopo quatto giornate non saremo primi a punteggio pieno. Le stagioni coi grandi annunci, poco seguite coi fatti, o coi fatti tutti over 32, raramente non finiscono in tragedia totale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma allora che mercato dobbiamo fare noi fammi capire sarò stupido porca Madonna ! 

Già l'ho scritto ieri, quelli che vengono dalla A non si possono prendere perché non scendono di categoria, altri non ti calcolano, in B secondo alcuni...... parecchi so vecchi anche se ottimi giocatori ( Coda), non ci resta che di tacchio ( buono per noi), poi ti daranno pure Fiamozzi.... e andiamo avanti! Quello forte da Salerno non verrà, poiché non abbiamo soldi e perché lui non scende di categoria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spallino ha scritto:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

Va bene per la panchina! E s'infortuna spesso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spallino ha scritto:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

a me non dispiaceva, anche se credo per molti versi sia ancora acerbo, soprattutto caratterialmente. credo comunque che per la b sia un buon giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spallino ha scritto:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

giocatore che deve maturare....qui ha mostrato luci ed ombre...personalmente credo che anche in c puoi pescare under piu'bravi...in molte partite ha dimostrato che deve crescere molto specie di testa..nel finale di campionato ha sfoderato ottime partite...di certo la sua valutazione e'spropositata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spallino ha scritto:

. mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... 

Strano che non gioco bene a Ferrara.... Con che formula l'avete preso dall'Entella?  😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, spallino said:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

Benvenuto!

Tranquillo, quella di Ferrara è stata la sua migliore prestazione stagionale ...😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Estudiantes (con cui immagino Lion ha già parlato e già sa) si libera Manuel Castro, 26 anni, mezzala destra, titolarissimo quest'anno. In scadenza di contratto è tra le migliori mezzali del campionato argentino. 

Arrivò nel club argentino al posto di Estevez e gli somiglia molto, sia fisicamente che per caratteristiche.

"queste sò idee ma tocca realizzalle" (cit. Franco Califano)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spallino ha scritto:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

E Ferrara si distinse (in una serata che cmq è stata allucinante non solo per lui) per un intervento in bagher in piena area di rigore, proprio sotto alla nostra curva per permetterci di apprezzarlo appieno, che vi ha spianato definitivamente la strada.

 

Direi la sua peggior gara con la nostra maglia, davvero ironico che poi la Spal lo sia andato a cercare, io sarei scappato a gambe levate.:)

 

Detto questo, il ragazzo ha ottime potenzialità, anche se qua dentro ci troverai molto divisi sul giudizio verso di lui, io penso he abbia giocato (al netto degli infortuni) con discreta continuità e su buoni livelli. Di fatto era la prima alternativa al nostro terzetto di centrocampo, cosa che alla sua età secondo me è degna di nota.

 

Io speravo nella sua conferma, ma l'Entella aveva imposto un prezzo di riscatto davvero salato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ostinato ha scritto:

Benvenuto!

Tranquillo, quella di Ferrara è stata la sua migliore prestazione stagionale ...😂

 

😂 allora stiamo apposto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Dall'Estudiantes (con cui immagino Lion ha già parlato e già sa) si libera Manuel Castro

la famiglia Castro naturalmente è originaria di Martinsicuro. Manuel si reca in abruzzo almeno due volte l'anno: una per portare fiori sulla tomba di nonna Sigismonda, che ha voluto assolutamente essere seppellita nella natia Pescara, per dirti quanto è legata al territorio la famiglia Castro, e una per fare le vacanze ad Alba Adriatica. Lo dico per completezza, altrimenti Leone manco lo googola.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, spallino ha scritto:

Buongiorno ragazzi... mi date un giudizio su Koutsoupias  (se non erro a Ferrara non fece una gran partita)... per il resto non lo ricordo. grazie 

Buon giocatore. Fa del dinamismo la sua arma migliore. E' molto acerbo ma ha margini di miglioramento. Tatticamente è anarchico, fa un pò il cazzo che gli pare. Una specie di Dimitri Bisoli in itinere. Potrebbe diventare un giocatore importante, di alta B per intenderci. La testa c'è. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.