Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, francesco ha scritto:

Ghiringhelli l ha portato leone e dopo un anno lo mandano via bravo non è di certo leone

L'ha preso a parametro zero e l'ha rivenduto dopo 1 anno! Famme capi, se il giocatore e' stato bocciato da mister e DS.... che dovevano fa francesco , tenercelo????? 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.alfredopedulla.com/leone-a-terni-servono-idee-e-non-figurine-bandecchi-ha-gia-speso-tanto/?fbclid=IwAR3GuMMUbFrASmgd7FlRJolfPdD6bJJXCkkkPczNv9U1qbsvBJY7NVnE70Y

 

".......Servono idee fresche, magari non andando sui soliti ultratrentenni con contratti biennali o triennali......." 

 

Appostu!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Però una cosa vorrei dirla: se i giovani li prendono gli altri, sono sicuramente forti, cercati da tutti e le società fanno dei colpi. Se li prendiamo noi sono sicuramente scarsi e nessuno era interessato a loro.

 

Forse noi ci sottovalutiamo un pochino eh. Pare che abbiamo appeal zero e nessuno giocherebbe da noi sotto tortura quando non è assolutamente così.

ma dai non è vero, quante volte ho sentito il forum in delirio per giovani scommesse prese?
vado a memoria: La Gumina, Palombi, Gondo, lo stesso Diakité l'anno scorso... e tanti altri, tutti giovani per i quali ce semo fatti brillà a suo tempo!
A me non sembra proprio che la piazza sia così negativa sui giovani che vengono presi!

Anzi, penso ce sarebbe più entusiasmo anche pe sto Corrado se non fosse che abbiamo un tetto di 4 over e 4 under e l'obiettivo dichiarato de puntà ai primi posti... quindi sti 4 over e 4 under devono esse CERTEZZE, non possono esse scommesse!
Va da sé che spendere 1 dei 4 under per prendere uno che in carriera ha giocato solo 1 stagione e mezza in C (e che non sembrava ce fosse la corsa per pigliallo) lascia un po' perplessi perchè il divario tra te e le varie Genoa, Cagliari, Pisa, ecc ecc è già notevole... e non lo colmi certo con gente che non faceva la differenza manco in C!!!

Poi in quanto giovane e in quanto scommessa pò sempre scoppià e rivelasse il novo Mammarella, ma le probabilità statisticamente sò molto basse, è molto più probabile che se confermi un giocatore de C e che glie serva tanto tempo per adeguasse alla categoria... e intanto te restano solo 3 under e 3 over da prende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

No no puoi fare anche in contratto come ad esempio Lucioni che è andato in prestito al Frosinone. 

Se le società sono d'accordo, soprattutto quella 'cedente' puoi tranquillamente ufficializzare anche prima del 1 luglio ;) 

Ah sì certo, ma serve l'accordo tra società per farlo prima, altrimenti devi aspettare il 1 luglio (che ormai è domani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fievel ha scritto:

ma dai non è vero, quante volte ho sentito il forum in delirio per giovani scommesse prese?
vado a memoria: La Gumina, Palombi, Gondo, lo stesso Diakité l'anno scorso... e tanti altri, tutti giovani per i quali ce semo fatti brillà a suo tempo!
A me non sembra proprio che la piazza sia così negativa sui giovani che vengono presi!

Anzi, penso ce sarebbe più entusiasmo anche pe sto Corrado se non fosse che abbiamo un tetto di 4 over e 4 under e l'obiettivo dichiarato de puntà ai primi posti... quindi sti 4 over e 4 under devono esse CERTEZZE, non possono esse scommesse!
Va da sé che spendere 1 dei 4 under per prendere uno che in carriera ha giocato solo 1 stagione e mezza in C (e che non sembrava ce fosse la corsa per pigliallo) lascia un po' perplessi perchè il divario tra te e le varie Genoa, Cagliari, Pisa, ecc ecc è già notevole... e non lo colmi certo con gente che non faceva la differenza manco in C!!!

Poi in quanto giovane e in quanto scommessa pò sempre scoppià e rivelasse il novo Mammarella, ma le probabilità statisticamente sò molto basse, è molto più probabile che se confermi un giocatore de C e che glie serva tanto tempo per adeguasse alla categoria... e intanto te restano solo 3 under e 3 over da prende...

Crecco lo hai dimenticato o non ci fu alcun brillamento?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Questi video tendo sempre ad ignorarli perché mostrano solo le giocate positive, cioè sarebbero in grado di esaltare pure Gasparetto (no lui forse troppo)

 

Lungi da me denigrarlo, anzi. Da quel che ho sempre letto ha ottime qualità.

Peraltro a Teramo anche Salim Diakite ci (o almeno mi) sembrava un mezzo fenomeno. In serie B…bocca mia taci 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene...visto che i video di youtube non vi convincono (giustamente perchè è meglio giudicare quello che vediamo con i nostri occhi al Liberati), allora vi posto anche quello su Francesco Di Tacchio....(ammazza che castagna che c'ha da fuori.....e ce tira sempre!!!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

va bene...visto che i video di youtube non vi convincono (giustamente perchè è meglio giudicare quello che vediamo con i nostri occhi al Liberati), allora vi posto anche quello su Francesco Di Tacchio....(ammazza che castagna che c'ha da fuori.....e ce tira sempre!!!)

 

Ha segnato pure a le merde 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sportitalia conferma che Corrado va alla Ternana a titolo definitivo, mo tocca vede se c'azzeccano questi o quello di Sky ( Di Marzio) ? Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche Sportitalia conferma che Corrado va alla Ternana a titolo definitivo, mo tocca vede se c'azzeccano questi o quello di Sky ( Di Marzio) ? Boh... 

 

IMG_20220627_213828.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Peraltro a Teramo anche Salim Diakite ci (o almeno mi) sembrava un mezzo fenomeno. In serie B…bocca mia taci 

Giocatore con ampi margini di miglioramento, poi c'ha tigna/corsa,se non si perde,il giocatore si farà,e per la Ternana sarà un grande acquisto,per me già lo era,qui bravo chi l'ha portato a terni.

Commento fuori luogo proprio.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

L'ottimismo e l'equilibrio di questo forum è fondamentale per la tenuta mentale del tifoso. 

Cioè il tifoso guarda noi, e si rincuora. Potevo stare messo come quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq io di Pettinari non mi priverei mai, poi che fai, vai a rafforzare delle concorrenti? 

Gli incedibili sono Falletti, Palumbo, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Lo ripeto a beneficio di Leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Gli incedibili sono Falletti, Palumbo, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Lo ripeto a beneficio di Leone. 

Concordo, tocca rifare la difesa e trovare due degne riserve di Sore e Capuano. 

L'attacco è una macchina da guerra. Non si tocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Gli incedibili sono Falletti, Palumbo, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Lo ripeto a beneficio di Leone. 

Gli incedibili sono tutti, tranne 4 over poco usati: salzano (64’), paghera, kontek e boben. Io sono contrario pure a cedere ghiringhelli perché interpreto la lettera con la stessa flessibilità del mullah sui versetti relativi alla porchetta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Gli incedibili sono tutti, tranne 4 over poco usati: salzano (64’), paghera, kontek e boben. Io sono contrario pure a cedere ghiringhelli perché interpreto la lettera con la stessa flessibilità del mullah sui versetti relativi alla porchetta.

Ghiringu no, è una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Concordo, tocca rifare la difesa e trovare due degne riserve di Sore e Capuano. 

L'attacco è una macchina da guerra. Non si tocca. 

Lucarelli ha detto che vuole un centravanti grosso ma per me deve arrivare OLTRE quelli che ho citato. Deve essere aggiunto. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.