Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero da per fatto Giovanni Fabbian

 

magari!!!!

gran bel prospetto


speriamo sia iniziata la collaborazione con l’Inter 

Su Google dicono che è un pupillo de chivu che l ha preso difensore e ne ha fatto un superinterdittore (con gol e assist in dotazione)... Non so quanto è alto ma magari arrivasse un altro po' de sostanza in quella zona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Su Google dicono che è un pupillo de chivu che l ha preso difensore e ne ha fatto un superinterdittore (con gol e assist in dotazione)... Non so quanto è alto ma magari arrivasse un altro po' de sostanza in quella zona!!!

1,86 dice.

Ma comunque é un ragazzo che esce dalla primavera, quindi ancora di più un'incognita nel calcio reale. Pobega che era forte, e si vedeva, ci mise un po' ad ambientarsi. Speriamo di avere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ottimo acquisto! Sarà stata dura per Leone scavallà la Marsica?😄

No, per un ex Pescara arriverebbe anche in Cina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

1,86 dice.

Ma comunque é un ragazzo che esce dalla primavera, quindi ancora di più un'incognita nel calcio reale. Pobega che era forte, e si vedeva, ci mise un po' ad ambientarsi. Speriamo di avere pazienza.

Vabè verrebbe come vice Di Tacchio penso, sarebbe ottimo per me! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, "21" ha scritto:

1,86 dice.

Ma comunque é un ragazzo che esce dalla primavera, quindi ancora di più un'incognita nel calcio reale. Pobega che era forte, e si vedeva, ci mise un po' ad ambientarsi. Speriamo di avere pazienza.

Concordo, proprio per questo lì è stato preso Di Tacchio. Bene il mix di giovani ed esperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, altoforno said:

qui fra l'altro ternananews parla di COLTI nuovi.

meno male, non se ne può più di questi calciatori semianalfabeti.

ci vogliono giocatori nuovi COLTI.

Considerando che siamo partiti da "in campo non vogliamo pensare" con il Vater e adesso siamo ai giocatori colti, i progressi sono incontestabili :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

1,86 dice.

Ma comunque é un ragazzo che esce dalla primavera, quindi ancora di più un'incognita nel calcio reale. Pobega che era forte, e si vedeva, ci mise un po' ad ambientarsi. Speriamo di avere pazienza.

Non ci saranno problemi, il pubblico ternano è notoriamente molto paziente e tranquillo! 😀

Basta ricordarsi come andò con Falletti e Pobega, ma anche lo scorso anno con gente più esperta tipo Sorensen e Donnarumma! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non ci saranno problemi, il pubblico ternano è notoriamente molto paziente e tranquillo! 😀

Basta ricordarsi come andò con Falletti e Pobega, ma anche lo scorso anno con gente più esperta tipo Sorensen e Donnarumma! 😁

basta guardare un paio di topic tra cui questo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Dice che a Cascia ,Di Tacchio lo mettono in camera con cacafocu.

Tipo Sella e Cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

qui fra l'altro ternananews parla di COLTI nuovi.

meno male, non se ne può più di questi calciatori semianalfabeti.

ci vogliono giocatori nuovi COLTI.

Siamo pur sempre la squadra della ricerca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2022 Alle 11:29, feroce ha scritto:

si il portiere me lo sono dimenticato…non è quella che vorrei sia chiaro ma quella verosimile per come si stanno muovendo e per quelle che mi sembrano le intenzioni. Gli under arrivano per certo dalle scuderie di Pagliari quindi se non è Casadei occhio a Fabbian dell’ Inter primavera e in attacco una pista clamorosa potrebbe essere il “perugino” De Luca 

Ne avevo parlato qualche giorno fa…continuo a dire occhio a Dickmann Brignola e De Luca 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

❤️🔥🌈😁

Già mi immagino il primo passaggio sbagliato: scattano i struppiu mungu levelu e tutti si girano a guardare verso la tribuna e vedere ndo stai.

"Ecco, tutta sta manfrina hai fattu pe pija stu cammellone"

Poretto te,te sei fatto la frusta per etc etc.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmiro ha scritto:

De Luca spero di no.

Anche io, a me sembra un Montalto più scarso, una de quelle punte de alta serie C che fanno bene anche in squadre de B che giocano a catenaccio come le merde st anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Ne avevo parlato qualche giorno fa…continuo a dire occhio a Dickmann Brignola e De Luca 

a me dickman non è mai piaciuto sinceramente, un onesto giocatore di medio-bassa serie b, non occuperei un posto over a destra con lui. brignola è under e potrebbe essere il sostituto di falletti/partipilo, ha giocato abbastanza a benevento anche se non ha segnato nulla, potrebbe andare bene.

De Luca è come avere mazzocchi, niente di più niente di meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

De Luca spero di no.

 

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Anche io, a me sembra un Montalto più scarso, una de quelle punte de alta serie C che fanno bene anche in squadre de B che giocano a catenaccio come le merde st anno

 

1 ora fa, mister ha scritto:

a me dickman non è mai piaciuto sinceramente, un onesto giocatore di medio-bassa serie b, non occuperei un posto over a destra con lui. brignola è under e potrebbe essere il sostituto di falletti/partipilo, ha giocato abbastanza a benevento anche se non ha segnato nulla, potrebbe andare bene.

De Luca è come avere mazzocchi, niente di più niente di meno..

vi dirò...è chiaro che De Luca non è un bomber, però ha fisicità e credo che sia quello che Lucarelli sta cercando. Rispetto a Mazzocchi mi sembra molto più concreto nel gioco spalle alla porta...a Terni l'unico pericolo nel secondo tempo lo hanno creato quando è entrato lui. Come tipo di giocatore mi sembra quello che cerca Lucarelli, se ho capito bene. Poi che non sia un fenomeno è chiaro, e a me sta anche abbastanza sulle palle per i suoi trascorsi. Però...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Luca come Mazzocchi? Si sì paro paro…. Non so se vi è mai capitato di vedere le partite del Perugia, a me quelle volte che è capitato mi ha fatto sempre un’ottima impressione, Mazzocchi a me non è mai piaciuto, anzi mi sapeva sempre un uomo regalato. 
Anche la valutazione è leggermente differente.

581A4A65-B2CF-41C5-8851-6A606D9009FE.jpeg

BB8F8C78-8AB5-49A4-818B-F208CA23C231.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di dickman ho auspicato uno scambio con ghiringhelli anche perche' la spal ha gia' 3 terzini destri,a me piace  molto veloce ,spinge molto,sa fare goal e assist ed è ancora giovane ,a ferrara ci fece a fattine 

De luca era uno degli attaccanti che la scorsa estate proposi qui bel forum dopo lo svincolo dal chievo,ha fatto un bel campionato ,è giovane e corrisponde all'attaccante che cerca il mister ,poi fare 10 goal in una squadra che gioca di rimesss per una punta non è facile 

Metterei la firma per entrambi 

Brignola e' under ,puo' giocare trewuartista o punta esterna,non ha fatto un gran campionato ma rimane un giocatore talentuoso 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.