Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Porca madonna oh. Ma come cazzo se fa a da un microfono a quel cristiano?

Ma parlate di Moriconi? 

Perché se è lui...beh, è meraviglioso! 

Il trionfo del trash! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, leggo solo ora il forum da ieri sera, eravamo tipo a pag. 172, ora siamo a 182...ho pensato che in 10 pag. di topic avessimo comprato qualcuno, e invece la discussione più interessante è su Moriconi e le sue domande improbabili! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Basta!!! Ma sei capace di guardare avanti senza tirá fuori sta storia ogni 2 messaggi?
a volte me sembri tafazzi, ci porta in serieA? Magari poi per me po fa lettere e Instagrammate anche mentre caga. Risenti l’intervista che ha fatto quando gli hanno dato la cittadinanza e magari capisci che io momento è il clima ti fanno dire e fare cose a volte folkloristiche, tipo Lucarelli che aveva deciso di andarsene a fine campionato!! Fate tanto i puristi e gli scandalizzati, ma ve ricordate Anconetani, Rozzi, Gaucci…

Cioè? scusa non capisco...

Ti riferisci a questo?

Un retroscena poi sulla stagione dei rossoverdi che poteva portare a un cambio della guardia proprio nella persona del suo allenatore: “La settimana prima di Ascoli io ed il mio staff avevamo deciso di andare via da Terni."

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/lucarelli-a-luci-al-liberati-prima-di-ascoli-volevo-andare-via-il-4-3-2-1-il-nostro-modulo-63837

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

il campionato inizia prima quest'anno e sarà caldo , cosa ne pensa di tacchio

Tu sottovaluti sia l’afa della conca, che gli studi metereologici del Di Tacchio.

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per come la vedo io, l'allenatore deve rilasciare interviste il giorno del raduno. Se non è contento della situazione o se la società non lo vuole, devono cambiare subito. Lo dicevo da prima della lettera. Più si tarda più danni si fanno. 

Ovvio che io vorrei che restasse, anche perché il vantaggio di avere già l'allenatore che conosce la squadra e viceversa non è da poco. 

Ma basta pantomime da parte di tutti. 

Modificato da altoforno
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque, per come la vedo io, l'allenatore deve rilasciare interviste il giorno del raduno.  

Ovviamente si tratta di una grossa anomalia. Spero non significhi davvero che la diatriba interna stia continuando. Rimettersi a discutere l’allenatore adesso, dopo che peraltro tutti quelli buoni si sono accasati, sarebbe follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Lucarelli ha avallato l'acquisto di Di Tacchio.

Basta ora su

Messaggio passato inosservato perché non conforme al pensiero dominante 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

di gregorio vicinissimo alle fere....

Speriamo... Pure Paleari doveva stare a Terni un lunedì di Luglio di un'anno fa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Messaggio passato inosservato perché non conforme al pensiero dominante 😁

Diciamo non conforme a quanto detto da Lucarelli nella trasmissione di pulcioni. Se poi quella sera Lucarelli mentiva per nascondere la trattativa non lo sappiamo, ma non si espresse positivamente sulla tipologia del calciatore che è comunque valido. Non c'è bisogno di farci dell'ironia.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Messaggio passato inosservato perché non conforme al pensiero dominante 😁

 

6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Diciamo non conforme a quanto detto da Lucarelli nella trasmissione di pulcioni. Se poi quella sera Lucarelli mentiva per nascondere la trattativa non lo sappiamo, ma non si espresse positivamente sulla tipologia del calciatore. Xhe è comunque valido. Non c'è bisogno di farci dell'ironia.

Io più che altro vorrei sapere da dove @BOMBER75ha avuto questa notizia che Lucarelli avrebbe avallato l'acquisto. Qual e la fonte? Poi certo, se gli hanno detto: Estevez costa troppo, l'unico che posso prendere è Di Tacchio, ti sta bene?

A quel punto magari avrà anche detto sì ma dire che ha avallato l'acquisto sarebbe una forzatura. Era per fare un esempio, ovviamente. 

Ma se non fosse contento, dovrebbe dimettersi, anche perché poi comunque sarà il primo a pagare (forse l'unico). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quella gente dovrebbe essere esposta al pubblico ludibrio a Piazza del Popolo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sarebbe la notizia migliore del calciomercato, cacciare via un arbitro incompetente è meglio che acquistare un calciatore! 😂😂😂😂

… anche se Ivan Robilotta rifarà ricorso e ce lo ritroveremo tra i coglioni! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

È come chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/oggi-giocherebbero-cosi-le-formazioni-tipo-delle-venti-squadre-della-serie-b-1700866
 

Prendo sempre questo “editoriale” che fanno ogni anno per capire come si stiano comportando le nostre rivali. Noi bestemmiamo dietro a Leone ma la maggior parte della serie B è ancora immobile…è presto per tutti. Diciamo che si iniziano ad intuire quelle che quest anno lotteranno per non retrocedere e qualche possibile delusione, poi per carità un mercato davanti può cambiare tutto. Poi lasciate fa che ci mettono col 3-4-1-2 e con Boben titolare. Fanno le formazioni cercando di mette dentro tutti gli acquisti e se scordano quelli che giocavano titolari l anno scorso 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque, per come la vedo io, l'allenatore deve rilasciare interviste il giorno del raduno. Se non è contento della situazione o se la società non lo vuole, devono cambiare subito. Lo dicevo da prima della lettera. Più si tarda più danni si fanno. 

Ovvio che io vorrei che restasse, anche perché il vantaggio di avere già l'allenatore che conosce la squadra e viceversa non è da poco. 

Ma basta pantomime da parte di tutti. 

Concordo su tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quella famosa chiacchierata con leone in cui disse che di tacchio era stato acquistato e Corrado pure oltre al probabile ritorno di Bogdan, cose tutte riscontrate, leone disse da quello che ho capito che Di tacchio lo aveva voluto Lucarelli perché voleva un giocatore strutturato e se fosse stato per lui non lo avrebbe preso poi se è vero non lo so. 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

Ma se non fosse contento, dovrebbe dimettersi

io penso che dopo essersi piegato a firmare quella burla, la cortesia di dimettersi non dovrebbe farla.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' questa la squadra che stanno costruendo?    X per gli acquisti ancora da fare...

 

X1

- Altri sicuri: iannarilli

- Altri incerti: vitali-krapikas-casadei

 

X2-SORENSEN-CAPUANO-MARTELLA

- defendi, diakite, corrado

- bogdan, boben, ghiringhelli, X3

 

X4-DITACCHIO-PALUMBO

- proietti, X5

- agazzi, paghera, damian, salzano, X6, mazza

 

PARTIPILO-DONNARUMMA?-FALLETTI

- X7, X8

- pettinari, ferrante, furlan, peralta

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sara' questa la squadra che stanno costruendo?    X per gli acquisti ancora da fare...

Cioè ti aspetti altri 8 innesti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Comunque in quella famosa chiacchierata con leone in cui disse che di tacchio era stato acquistato e Corrado pure oltre al probabile ritorno di Bogdan, cose tutte riscontrate, leone disse da quello che ho capito che Di tacchio lo aveva voluto Lucarelli perché voleva un giocatore strutturato e se fosse stato per lui non lo avrebbe preso poi se è vero non lo so. 

per commentare ste tre righe dovrei scriverne una paginata.

mi limito a poche parole.

parto dal presupposto che sia vero.

ma un ds di una squadra di b che dice a un tifoso che ha preso un giocatore perchè lo voleva l'allenatore, perchè lui sennò non lo avrebbe mai preso.?

de che stamo a parla'.

quindi mi piace pensare che non sia vero

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sara' questa la squadra che stanno costruendo?    X per gli acquisti ancora da fare...

 

X1

- Altri sicuri: iannarilli

- Altri incerti: vitali-krapikas-casadei

 

X2-SORENSEN-CAPUANO-MARTELLA

- defendi, diakite, corrado

- bogdan, boben, ghiringhelli, X3

 

X4-DITACCHIO-PALUMBO

- proietti, X5

- agazzi, paghera, damian, salzano, X6, mazza

 

PARTIPILO-DONNARUMMA?-FALLETTI

- X7, X8

- pettinari, ferrante, furlan, peralta

 

 

 

 

Mi sembra un po' troppo..la butto giù più realistica..

Iannarilli ( Krapikas, XOver)

Defendi (XOver se va via Ghiri, altrimenti XUnder)

Sorensen (Bogdan, Boben)

Capuano (Diakite, Celli)

Martella (Corrado)

Palumbo (Paghera, XUnder)

Di Tacchio (Proietti)

XOver (Agazzi)

Falletti (XUnder)

Partipilo (XUnder)

Donnarumma (Pettinari)

 

Verosimilmente dovrebbero mancare due over e tre/quattro under in ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sara' questa la squadra che stanno costruendo?    X per gli acquisti ancora da fare...

 

X1

- Altri sicuri: iannarilli

- Altri incerti: vitali-krapikas-casadei

 

X2-SORENSEN-CAPUANO-MARTELLA

- defendi, diakite, corrado

- bogdan, boben, ghiringhelli, X3

 

X4-DITACCHIO-PALUMBO

- proietti, X5

- agazzi, paghera, damian, salzano, X6, mazza

 

PARTIPILO-DONNARUMMA?-FALLETTI

- X7, X8

- pettinari, ferrante, furlan, peralta

 

 

 

 

Credo e spero di si.

Se poi saremo competitivi dipenderà da quanto saranno forti X2, X4 e X5 (il portiere più forte di Ianna sarebbe tanta roba e aiuterebbe ma dubito molto) e da quanto gli under saranno in grado di "competere" con gli anziani.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi pare di aver capito che Iannarilli quest'anno non sarà titolare e che un portiere più gradito a Lucarelli arriverà.

forse stanno cercando di risparmiare su altre operazioni per investire di più su Di Gregorio?

io poi sono un estimatore di Iannarilli ma mi rendo conto che comunque un altro portiere affidabile serve e, a questo punto, se si vuole alzare l'asticella ci sta di puntare su un nome top della categoria (non trascurando il fatto che Di Gregorio è anche più giovane di Iannarilli e potrebbe essere utile anche in ottica futura).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Di Gregorio mi sembra molto difficile... Letto di interessamenti di altre squadre... Lui in A col Monza. Con quale prerogative viene a Terni in una società di seconda fascia seppur a chiacchiere ambiziosa? Lo scorso anno abbiamo perso Paleari per non aver cacciato un milioncino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mah Di Gregorio mi sembra molto difficile... Letto di interessamenti di altre squadre... Lui in A col Monza. Con quale prerogative viene a Terni in una società di seconda fascia seppur a chiacchiere ambiziosa? Lo scorso anno abbiamo perso Paleari per non aver cacciato un milioncino....

Magari Di Gregorio. L'idea che mi sono fatto che  Leone e  Lucarelli hanno un tesoretto a disposizione , l'altro anno lo hanno investito negli attaccanti quest'anno forse portiere e centrocampo? Poi leone dovrebbe essere bravo con gli under. È qui che mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.