Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per me Leone 🦁 gli conviene stare in ferie e non presentarsi in campo , altrimenti lucare' lo appende sulla traversa della porta 😂 ....continui a fare mercato in Smart working e a prendere altri spalluti che per la serie A ci saremo anche noi ....😂😭

@Porcino navighiamo a vele spiegate... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

AL MARE IN FERIE a CAVE-BY-THE-SEA 

impossibile , sta nelle Marche ,Leone non varca il Tronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

No, ma infatti il problema non sono i pacchetti.

Magari arrivasse il pacco Kastanos+Bogdan.

Me lo faccio spedire da Amazon Abruzzo.

Io me ricordo Cavallo - Cordone..........

Non esistono più i pacchi di una volta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

I preliminari più lunghi della storia…speriamo almeno che alla fine se scopa 

Noi al calciomercato scopamo praticamente sempre, ma talvolta co lu culo.

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pericle ha scritto:

Io me ricordo Cavallo - Cordone..........

Non esistono più i pacchi di una volta 😀

Quelli erano venduti a coppia?  A memoria  mi pare di ricordare diverso, ma non ti fidare mai della mia memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Quelli erano venduti a coppia?  A memoria  mi pare di ricordare diverso, ma non ti fidare mai della mia memoria

Non ci stava di mezzo pure rovinelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Mecojoni, ben 10 gol in serie C e addirittura 300.000 euro de valore su transfermarkt (per una punta 21enne è come dì che te lo regalano)... Questi sì che so i colpi che ce possono porta ai playoff!!!

Poi è più basso de Pettinari quindi è senz'altro il Raicevic 2.0 che invocava Lucarelli!

 

Se davvero arriva questo me pare evidente il mobbing nei confronti del mister: puntano sul suo essere "de principio" per fallo dimette invece de esonerallo!!!

Ah… Ecco, quindi 300k euro a 21 anni, e 11 gol sono pochi, a noi devono interessare solo quelli di 18/19 dal milioncino in su che hanno fatto almeno 20 gol….

ma lo conosci? Sai le caratteristiche? Hai visto le partite del Gubbio? Perché essere così prevenuti a prescindere!!!

Poi dite di non essere prevenuti..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, "21" said:

Benin e Agostini.

Cucciari e Tovalieri.

Brosco, Ragusa e Maniero.

 

Agostini me lo ricordo tutto meno che scarso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dado ha scritto:

Quelli erano venduti a coppia?  A memoria  mi pare di ricordare diverso, ma non ti fidare mai della mia memoria

Arrivarono dal Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Non ci stava di mezzo pure rovinelli?

No Rovinelli in comune con Cavallo aveva il pascolate in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Agostini me lo ricordo tutto meno che scarso 

Anche Benin era forte...

Era solo un esempio di pacchetti di giocatori, che mi ricordo, che abbiamo preso negli anni.

Benin e Agostini mi pare fossero pure due under ai tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Mecojoni, ben 10 gol in serie C e addirittura 300.000 euro de valore su transfermarkt (per una punta 21enne è come dì che te lo regalano)... Questi sì che so i colpi che ce possono porta ai playoff!!!

Poi è più basso de Pettinari quindi è senz'altro il Raicevic 2.0 che invocava Lucarelli!

 

Se davvero arriva questo me pare evidente il mobbing nei confronti del mister: puntano sul suo essere "de principio" per fallo dimette invece de esonerallo!!!

Chi bisogna prendere come terza punta Lewandoski? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ah… Ecco, quindi 300k euro a 21 anni, e 11 gol sono pochi, a noi devono interessare solo quelli di 18/19 dal milioncino in su che hanno fatto almeno 20 gol….

ma lo conosci? Sai le caratteristiche? Hai visto le partite del Gubbio? Perché essere così prevenuti a prescindere!!!

Poi dite di non essere prevenuti..

Allora.

Ai tempi che vivevo a Firenze l'ho visto giocare spesso con gli allievi e il primo anno di primavera. 

A Firenze si vociferava che era un pupillo di Corvino.

Onestamente non mi ha mai rubato gli occhi.

Era troppo arruffone, precipitoso però una bella grinta e le poche volte che l'ho visto alle Due Strade, la buttava dentro e spesso con belle esecuzioni.

Al primo anno di Professionista fare 11 goal non è male.

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Al primo anno di Professionista fare 11 goal non è male.

 

  

Tutt’altro. Ma è una prima punta o un esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Screenshot_20220705-195102~2.png

Mi piace,per sostituire Mazzocchi va più che bene,toccherebbe sentire il mister cosa ne pensa..

Scontato...in avanti nessuno si muove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutt’altro. Ma è una prima punta o un esterno?

Se non ricordo male con gli under 17 era prima punta.

Mentre In primavera era in coppia con Vlahovic

Comunque di quella Fiorentina avrei fatto carte false per prendere l'esterno Ponsi ora al Modena e Niccolò Pierozzi lo scorso anno alla prima apparizione nei Prof alla ProPatria e 9 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Hai ragione sugli under.

Sono schegge impazzite e prima o poi un po de culo girerà pure a noi!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.