Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Il problema di Bogdan è l'ingaggio. O cala, o contribuisce la Salernitana o ciao

Certo che se ne scoprono di cose inimmaginabili quando finalmente apre il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

no ma io non ho espresso un giudizio tecnico, io ho solo scritto che non si possono valutare i giocatori da chi sono i procuratori o con chi fa gli affari il ds... finchè sono giocatori di valore non mi pongo il problema, visto che i soldi non sono i miei. se sta bene a bandecchi io mi limito a considerare il valore del giocatore. tutti i ds hanno almeno un procuratore "amico"

 

Certo certo ho capito mides nessun problema ! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Se stai valutando anche ferrante e gli prendi uno similie è come se lo fai fuori automaticamente


penso che anche Ferrante stesso, di cui sono ammiratore sincero, sappia bene che il ruolo di terza prima punta facilmente viene dato ad un under.

 

A me un profilo che fa 10 gol in C alla prima da professionista non dispiace affatto, anzi. Ma avrei immaginato che arrivasse un ragazzo con struttura fisica diversa, uno “alla raicevic”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Beh, perchè la Nord è il cuore del tifo genoano, e tutti gli anni viene esaurita in abbonamenti. Chi entra il posto lo cede solo con la morte, e come tutto quello che è molto ricercato ha un prezzo più alto. 🙂
In Sud oltretutto fino a ieri avevi ovviamente una partita in meno da poter vedere. 
Ultimo motivo per cui ovviamente costa meno è che per entrare devi passare sotto ai murales con tutti quei colori mischiati che fanno venire mal di testa, quelli della squadra ospite di Genova, i delegazionisti che vanno in bicicletta. 🤭

Sempre e solo forza Doria! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle valutazioni sul mercato va considerata attentamente la posizione di celli e' vero che può fare più ruoli ma non si può tenere in rosa un giocatore che te fa se va bene 15 presenze in un anno ....già in ritiro e sta facendo il differenziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque nelle valutazioni sul mercato va considerata attentamente la posizione di celli e' vero che può fare più ruoli ma non si può tenere in rosa un giocatore che te fa se va bene 15 presenze in un anno ....già in ritiro e sta facendo il differenziato 

Bo, via Mazzocchi (che comunque aveva già dimostrato qualcosa anche in B) e dentro uno che ha fatto solo la C ed è una fotocopia de Ferrante (ma ha segnato meno).

 

Via Celli e dentro un ragazzino esordiente in B che gioca solo in un ruolo.

 

Se non fosse per Di Tacchio ce staremmo indebolendo invece de rinforzacce...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ad oggi hai perso una mezz’ala destra parecchio usata e un difensore centrale che (anche complice il cambio di modulo) ti aveva sistemato la difesa tretticarella, penso che si possa tranquillamente dire che ad oggi siamo indeboliti e non rinforzati. Per quanto io penso che uno alla di tacchio mancasse come il pane allo stato attuale non penso di sbagliarmi troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io comunque che debba invidiare la Reggina, che ancora non ha nemmeno l'allenatore confermato, non me ne capacito.

Per inciso poi la Reggina non ha preso ancora nessuno, il talentscout locale lo avrà letto su tuttomercatoweb 

ma certo era solo per dire che se segui gli under li devi bloccare prima che inizino le dovute aste, segui Casadei lo prendi punto, fai sinergia con l'Inter amen anche se secondo me, modus operandi delle altre, hai preso 2 giovani dell'atalanta ti fai ridare un paio di giovani dall'atalanta, hai tenuto Capanni dal Milan o lo riprendi oppure ti fai dare altro giovane da loro, un paio tre provi a prenderli di proprietà scovandoli in abruzzo e sei già pronto al raduno 

impressione mia su Leone è che lui aspetti sempre un giorno in più del dovuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lucarelli ha chiesto un attaccante alla Raicevic perché Donnarumma non pressa e glie prendono la fotocopia giovane de Donnarumma...

 

Ha detto che Di Tacchio non glie piace e glie prendono Di Tacchio come unico acquisto de categoria...

 

Ha detto che ce serve un terzino destro (visto che Defendi trampo c ha 40 anni, Ghiringhelli è stato na tragedia e Diakite lo vede come centrale) e glie prendono un terzo terzino sinistro (anzi fintanto che non cedemo Salzano so 4, famo la collezione)...

 

Ha chiesto per un anno Bogdan,  finalmente glielo prendono e poi... Non lo riprendono!!!

 

Bo, a me l intento de fallo dimette me sembra evidente: non ce so riusciti colla lettera, ce provano adesso col mercato... Alla fine lui se ne andrà, arriverà Oddo e in più avremo anche na squadra disastrata dai dispetti de Leone...

Modificato da Fievel
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque nelle valutazioni sul mercato va considerata attentamente la posizione di celli e' vero che può fare più ruoli ma non si può tenere in rosa un giocatore che te fa se va bene 15 presenze in un anno

Abbiamo una rosa che va per i 40, con forse

una decina che non hanno fatto presenze. Non so se Celli sia il primo che correrei a cedere …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

lui se ne andrà, arriverà Oddo

Penso anche io che Lucarelli sia incazzato come una pantera, poi resta sempre vero che si fa mercato ancora per quasi due mesi. Ma perché nel tuo incubo ti compare proprio Oddo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

impressione mia su Leone è che lui aspetti sempre un giorno in più del dovuto 

Per levarsi dal cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque Lucarelli ha chiesto un attaccante alla Raicevic perché Donnarumma non pressa e glie prendono la fotocopia giovane de Donnarumma...

 

Ha detto che Di Tacchio non glie piace e glie prendono Di Tacchio come unico acquisto de categoria...

 

Ha detto che ce serve un terzino destro (visto che Defendi trampo c ha 40 anni, Ghiringhelli è stato na tragedia e Diakite lo vede come centrale) e glie prendono un terzo terzino sinistro (anzi fintanto che non cedemo Salzano so 4, famo la collezione)...

 

Ha chiesto per un anno Bogdan,  finalmente glielo prendono e poi... Non lo riprendono!!!

 

Bo, a me l intento de fallo dimette me sembra evidente: non ce so riusciti colla lettera, ce provano adesso col mercato... Alla fine lui se ne andrà, arriverà Oddo e in più avremo anche na squadra disastrata dai dispetti de Leone...

Il terzino destro proprio no,anche perche' a lui ghiringhelli piace,poi se dovesse andare via ed chiaro che dovra' essere preso un sostituto 

Poi ha chiesto estevez o una mezzala di caratteristiche simili e ancora non è arrivata ne under ne over 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Penso anche io che Lucarelli sia incazzato come una pantera, poi resta sempre vero che si fa mercato ancora per quasi due mesi. Ma perché nel tuo incubo ti compare proprio Oddo??

Perché è stato a Pescara e se dice da più parti sia il sogno proibito de Leone... e poi se uno deve fa un incubo lo fa per bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

Abbiamo una rosa che va per i 40, con forse

una decina che non hanno fatto presenze. Non so se Celli sia il primo che correrei a cedere …

esatto.

come ragionano tanti, qui dentro, non lo capisco.

poi, per carità, magari mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

Penso anche io che Lucarelli sia incazzato come una pantera, poi resta sempre vero che si fa mercato ancora per quasi due mesi. Ma perché nel tuo incubo ti compare proprio Oddo??

perché è "core de Peshcara"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Beh, perchè la Nord è il cuore del tifo genoano, e tutti gli anni viene esaurita in abbonamenti. Chi entra il posto lo cede solo con la morte, e come tutto quello che è molto ricercato ha un prezzo più alto. 🙂
In Sud oltretutto fino a ieri avevi ovviamente una partita in meno da poter vedere. 
Ultimo motivo per cui ovviamente costa meno è che per entrare devi passare sotto ai murales con tutti quei colori mischiati che fanno venire mal di testa, quelli della squadra ospite di Genova, i delegazionisti che vanno in bicicletta. 🤭

:azz:

Ecco come! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Cmq su tmw c’è una interessante intervista a Pradè riguardo al mercato. Non so postarla. Pradè non me pare uno sprovveduto 

Ma parla della Fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma parla della Fiorentina...


Si si

pero parla della frenesia del mercato attuale 

 

lungi da me difendere Leone. E tantomeno parlare della Capotondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il terzino destro proprio no,anche perche' a lui ghiringhelli piace,poi se dovesse andare via ed chiaro che dovra' essere preso un sostituto 

Poi ha chiesto estevez o una mezzala di caratteristiche simili e ancora non è arrivata ne under ne over 

 

Credevo che Merkaj fosse under.....allora certo mi tengo ferrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Cmq su tmw c’è una interessante intervista a Pradè riguardo al mercato. Non so postarla. Pradè non me pare uno sprovveduto 

Dice di non comprare un cazzo fino a pochi minuti dalla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, altoforno ha scritto:

esatto.

come ragionano tanti, qui dentro, non lo capisco.

poi, per carità, magari mi sbaglio io.

Il mondo è bello perché è vario:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Razzotico ha scritto:

parla della frenesia del mercato attuale 

Problema a noi completamente sconosciuto. Stiamo ancora discutendo l’unico  acquisto di gennaio, pensa quanto ci riflettiamo su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

esatto.

come ragionano tanti, qui dentro, non lo capisco.

poi, per carità, magari mi sbaglio io.

inanzitutto i convocati sono 30 e sono comprensivi dei 2 nuovi. gli altri esuberi di solito sono i procuratori a portare le offerte, prima di arrivare alla rescissione. Celli potrebbe anche decidere di valutare eventuali offerte visto che nel suo ruolo è comunque chiuso da martella, e non dico da corrado perchè non lo conosco ma è under,  inoltre giocheremo con la difesa a 4, quindi si riduce la possibilità di giocare come terzo nelle difesa a 3 dove ci sono già almeno 4 giocatori , quindi la sua cessione non mi pare così scandalosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.