Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Non lo so perché l'ho inviato tre vorde... non so manco come se cancellano i commenti, madonna disonesta...scusate 

che dice Giovannetti, non  lo riesco a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

che dice Giovannetti, non  lo riesco a vedere

Che è grottesco inseguire un portiere da 14 mesi e vederseli ciulare tutti...come non essere d'accordo. Inoltre Crisostomi ha detto che Estevez lo potevamo già bloccare da maggio quando il Parma aveva altri problemi a livello societario...dajellà

LEONE VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si però con calma, anche. Io non parlo (solo) di Leone, ma faccio un discorso più ampio relativo alla struttura societaria e organizzativa dal punto di vista di mercato e gestione. Non c'è un direttore generale (o comunque un'altra figura apicale), c'è una rete di scouting che a quanto si vede pare inadeguata (si lavora pressoché esclusivamente con determinati procuratori o con giocatori avuti in precedenza da staff o DS).

 

A differenza di altri qui dentro, io non chiedo che si spendano i milioni o si faccia il Monza della situazione, ma si tratta di muoversi e organizzarsi con intelligenza e ottimizzare le risorse a disposizione.

 

Se sono tre anni che non si riescono a piazzare gli esuberi ma si campa di spalmature e prestiti, forse un problema c'è. Se il mercato estero non esiste, forse un problema c'è. Se si lavora esclusivamente con tre/quattro procuratori e rimani appeso ad aspettare i loro comodi nella speranza che ti sterzino un 3x2 per coprire dei ruoli scoperti, forse un problema c'è.

 

Io non faccio caccia alle streghe e non accuso Leone di essere il solo problema (anche se per quanto mi riguarda nel complesso ha dimostrato di non essere adeguato a questi livelli), semplicemente vorrei vedere la società comportarsi in modo più intelligente e indipendente per sfruttare al meglio le possibilità e le risorse a disposizione. 

Perfetto....come Giovannetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Siete tutti sintonizzati su AM Channel??? Un Giovannetti perfetto direi

No, ma se continui così, Giovannetti te ricambia li complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2022 Alle 09:44, Cacafocu ha scritto:

Ce sta lu poro Pippo Falco che de sta a Belgrado me sa che si è rotto i maroni. E' in rottura con lo Stella Rossa e contratto in scadenza 2023. E' ancora giovane...30 anni. Due anni alla grandissima te li può fare. Perfetto nel 4-3-2-1. "Può interessare"? (cit.) 😁

Ciao maestro, io sono Luca Pezzolo, o Luca Vallo dipende dalla giornata... quello che ve commenta sotto ai video di OnTv ❤️

Pippo Falco avendo Pettinari Partipilo e Falletti direi che è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Sul Web si vede? Tipo TernanaTime?

Purtroppo no, era comodo anche per commentare... non so perché l'abbiano tolto da YouTube. Forse però sulla pagina Fb c'è 

Modificato da Pampepatinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pampepatinho ha scritto:

RIPETO: Abbiate pietà di me , dc 

Ma ce mancherebbe Pampepà, anche oggi faccio cose che manco George Lucas se potrebbe inventà.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si vede bene.

Complice il caldo, a me ( noi) sto calciomercato mi sta dando sul la capoccia

Se io c'ho un budget da un milione,posso spenderlo per comprare due da 500 oppure dieci da cento.

Ma basta che ci decidiamo!

Me dà l'idea che arrivano ad agosto col budget intatto e lo usiamo per spalmare i contratti degli invendibili.

Comincio ad arrabbiarmi come da tabella di marcia CVD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Che è grottesco inseguire un portiere da 14 mesi e vederseli ciulare tutti...come non essere d'accordo. Inoltre Crisostomi ha detto che Estevez lo potevamo già bloccare da maggio quando il Parma aveva altri problemi a livello societario...dajellà

LEONE VATTENE

Fa piacere che ste cose le comincino a sottolineare quelli autorevoli. Va preso subito uno che lavori al mercato di uscita, e un ds vero che lo affianchi in entrata. Poi fra qualche settimana, Leone passa a fare altro, magari per il settore giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Purtroppo no, era comodo anche per commentare... non so perché l'abbiano tolto da YouTube. Forse però sulla pagina Fb c'è 

Ok grazie 1000

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Purtroppo no, era comodo anche per commentare... non so perché l'abbiano tolto da YouTube. Forse però sulla pagina Fb c'è 

senza yt perdono 2/3 degli ascoltatori

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Siete tutti sintonizzati su AM Channel???

Qua t eri scordato de di che c era in Giovannetti perfetto, puoi correggere così so tutto uguali? Grazie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Che è grottesco inseguire un portiere da 14 mesi e vederseli ciulare tutti...come non essere d'accordo. Inoltre Crisostomi ha detto che Estevez lo potevamo già bloccare da maggio quando il Parma aveva altri problemi a livello societario...dajellà

LEONE VATTENE

Giovannetti che dice na cosa giusta fa capì quanto sta a lavorà de merda leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Giovannetti che dice na cosa giusta fa capì quanto sta a lavorà de merda leone. 

ALFAGEME top player per la B e Lecce che non è superiore alla Ternana ( detta in diretta su Ternana Time ad agosto dell'anno scorso ) sono le prime perle che mi vengono in mente del buon Luke Jova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pampepatinho ha scritto:

ALFAGEME top player per la B e Lecce che non è superiore alla Ternana ( detta in diretta su Ternana Time ad agosto dell'anno scorso ) sono le prime perle che mi vengono in mente del buon Luke Jova.

Detto anche Benny Hill! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pampepatinho ha scritto:

ALFAGEME top player per la B e Lecce che non è superiore alla Ternana ( detta in diretta su Ternana Time ad agosto dell'anno scorso ) sono le prime perle che mi vengono in mente del buon Luke Jova.

A me non piace, a mio parere capisce de calcio come malgioglio de sorca, però l'osservazione sull'operato di leone è sacrosanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.