Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque su sto forum c è sempre un fetish particolare per qualsiasi giocatore venga novo rispetto a quelli che hai già... Ricordo ancora l anno scorso il buon @angelooo e tanti altri che durante l estate mettevano Capone come titolare inamovibile e scrivevano che era anche più forte de Partipilo!

St anno invece tocca legge che se arriva Insigne vene per fa il titolare inamovibile :D

Fievel io sto fuori de capoccia , ma anche tu non scherzi ....🤣 sono stati fatti 30 nomi de giocatori in sti giorni no te va bene uno ,e pure c'è metti Oddo in panchina 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il fatto che ha giocato 90 minuti solo UNA VOLTA in tutta la stagione te fa capì che a Benevento era tutto meno che un titolare inamoviibile.

Se vole esse titolare inamovibile deve anda nel Pordenone de turno, non è Maradona voglio dì... 

Ma che c'entrano i 90 minuti scusa? Io conto che è partito fra gli 11 titolare in 29 partite su 38 + , saltate solo partite infrasettimanali e partite con Cosenza e Pordenone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque su sto forum c è sempre un fetish particolare per qualsiasi giocatore venga novo rispetto a quelli che hai già... Ricordo ancora l anno scorso il buon @angelooo e tanti altri che durante l estate mettevano Capone come titolare inamovibile e scrivevano che era anche più forte de Partipilo!

St anno invece tocca legge che se arriva Insigne vene per fa il titolare inamovibile :D

No è diverso, ho detto che per me non arriverà proprio, o almeno non avrebbe senso per nessuno il suo acquisto. 

Me pare d'esse stato chiaro riguardo il mio pensiero su.

Se poi per te passa da Benevento alla Ternana per giocasse lu posto co Partipilo che te dico, va bene.

 

Su Capone comunque l'ha detto anche il mister che in allenamento è un fenomeno, poi in partita ha un blackout totale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto di cuore a Furlan, professionista e persona seria che non ha mai lesinato impegno e sudore per i nostri colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fievel said:

Manca il 9 chiesto da Lucarelli, qualcuno dei centroavanti dovrà partì me pare chiaro... Sennò rischi che parte il mister direttamente

 

Spalluto sarebbe il 9 in tutto questo immagino, di certo un po' una scommessa, ma lo stesso Lucarelli il centravanti boa (usando come esempio Filippone Raicevic) piú che altro a Terni lo ha usato contro certi avversari e non per tutta la partita, tanto che nonostante avesse molte presenze non é che avesse un minutaggio altissimo, perché 90 minuti non li faceva praticamente mai.

 

Io Spalluto non l'ho mai visto giocare, perché non seguio il campionato primavera e l'anno scorso non ho seguito la C, quindi mi baso su statistiche e su un paio di video tipo questo sotto. Per caratteristiche fisiche e tecniche é chiaramente un 9 puro che fa risalire la squadra. Da quello che ho visto in giro sarebbe 1.83 (quindi 5 cm meno di Raicevic, che peró faticava a saltare la Gazzetta dello Sport) e bello strutturato fisicamente. Lo stacco sembra buono, ha fatto diversi gol di testa, e sembra avere buoni movimenti basilari in area (Per dire, se Avenatti se avesse imparato a fare anche solo il taglio forte sul primo palo che Spalluto fa 10 volte nel video qui, avrebbe fatto 15 gol a campionato),

 

Come detto, per me 5 over di qualitá e affidabilitá davanti ci vogliono tutti, e dando per scontata la conferma di Cesar, Party, Donnarumma e Pettinari, io il quindi lo prenderei molto di piú trequartista/esterno (uno appunto alla Roberto Insigne) piuttosto che centravanti.

 

 

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con falletti ancora non pronto davanti ci sono solo Donnarumma Pettinari e partipilo oltre a forse sta scommessa spalluto un altro giocatore di esperienza ci serve assolutamente davanti 6 7 giocatori da ruotare servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il mitico Addae ex Ascoli , e venuto in Friuli ha firmato per una squadra di serie D ...

Va al Muzane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Focudepaja ha scritto:

Che ricordi, ho vissuto a San Giorgio di Nogaro

Io ora ci lavoro (ex operaio Treofan)....... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Io ora ci lavoro (ex operaio Treofan)....... 

Che disastro... distrutto completamente il nostro territorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

A me non piace manco il fratello figurati. e lui non  ho idea de come sia 

 

pero Può anche essere che uno venga sostituito perché corre tutta la partita e sta co la lingua de fori 

magari esce all 82simo

 

Per questo servono 18/19 titolari se voi esse competitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ma veramente stai struppiando tutti i topic co sta tiritera?

Bha..

Quali altri topic apparte questo scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Crikke ha scritto:

Un saluto di cuore a Furlan, professionista e persona seria che non ha mai lesinato impegno e sudore per i nostri colori. 

..... grazie anche per il gol che ci ha permesso di espugnare il "BullicameStadium"... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Spalluto sarebbe il 9 in tutto questo immagino, di certo un po' una scommessa, ma lo stesso Lucarelli il centravanti boa (usando come esempio Filippone Raicevic) piú che altro a Terni lo ha usato contro certi avversari e non per tutta la partita, tanto che nonostante avesse molte presenze non é che avesse un minutaggio altissimo, perché 90 minuti non li faceva praticamente mai.

 

Io Spalluto non l'ho mai visto giocare, perché non seguio il campionato primavera e l'anno scorso non ho seguito la C, quindi mi baso su statistiche e su un paio di video tipo questo sotto. Per caratteristiche fisiche e tecniche é chiaramente un 9 puro che fa risalire la squadra. Da quello che ho visto in giro sarebbe 1.83 (quindi 5 cm meno di Raicevic, che peró faticava a saltare la Gazzetta dello Sport) e bello strutturato fisicamente. Lo stacco sembra buono, ha fatto diversi gol di testa, e sembra avere buoni movimenti basilari in area (Per dire, se Avenatti se avesse imparato a fare anche solo il taglio forte sul primo palo che Spalluto fa 10 volte nel video qui, avrebbe fatto 15 gol a campionato),

 

Come detto, per me 5 over di qualitá e affidabilitá davanti ci vogliono tutti, e dando per scontata la conferma di Cesar, Party, Donnarumma e Pettinari, io il quindi lo prenderei molto di piú trequartista/esterno (uno appunto alla Roberto Insigne) piuttosto che centravanti.

 

 

 

Bo, spero tu abbia ragione... Da sti video sembrano tutti fenomeni (poi se i video so girati in serie C figuramoce) ma come numeri è paragonabile a decine e decine de suoi coetanei in serie C (ieri ho fatto l'esempio de Plescia, 11 gol nella vibonese all'età de Spalluto 2 anni fa, 2 gol st anno ad Avellino).

 

Inoltre a me sembra troppo piccoletto per fa quello che ha chiesto Lucarelli e troppo una scommessa per esse il titolare o cotitolare (quello che ha chiesto il mister a Telegalileo).

 

Ma sul piccoletto hai ragione, se ha un elevazione pazzesca ed è fisicato può compensa, come facevano ad esempio Cannavaro e Cordoba anni fa (bassi ma saltavano come cavallette).

 

Sicuramente sarei andato più sul sicuro e non escludo né che st arrivo sia una mossa per spinge alle dimissioni il mister né che sia il preludio a un ulteriore arrivo in quel ruolo (con conseguente cessione de uno tra Donnarumma e Pettinari oppure arretramento gerarchico de Pettinari sulla linea dei trequartisti)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ecco mi dirai questo, perchè per il resto nemmeno ci perderei tempo a discutere di un suo acquisto

la mia paura è che di un suo acquisto si possa tranquillamente discutere, ma dopo aver ceduto Party. Se arrivasse in aggiunta credo che sarebbe una aggiunta di notevole lusso, se arrivasse in sostituzione ... meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

la mia paura è che di un suo acquisto si possa tranquillamente discutere, ma dopo aver ceduto Party. Se arrivasse in aggiunta credo che sarebbe una aggiunta di notevole lusso, se arrivasse in sostituzione ... meno

Ma quale lusso??? Ma l avemo capito che stanno l obiettivo dichiarato non so più i 50 punti???

Ve prego andate a legge le rose delle squadre che hanno partecipato ai playoff l anno scorso (tranne il Perugia e l Ascoli che so state le outsider de turno e puntavano alla salvezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Ma quale lusso???

 

su dai, se ti dicessero che al posto di cappone, o dello stesso Furlan che quest'anno non ha brillato per costanza, o di cappanno (che non mi pare di ricordare in campo nemmeno 1 minuto) pigliamo Insigne, come faresti a dire che non è un miglioramento della rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Comunque su sto forum c è sempre un fetish particolare per qualsiasi giocatore venga novo rispetto a quelli che hai già... Ricordo ancora l anno scorso il buon @angelooo e tanti altri che durante l estate mettevano Capone come titolare inamovibile e scrivevano che era anche più forte de Partipilo!

St anno invece tocca legge che se arriva Insigne vene per fa il titolare inamovibile :D

Capone meglio di partipilo? Cerca dai..... mai detto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Fievel io sto fuori de capoccia , ma anche tu non scherzi ....🤣 sono stati fatti 30 nomi de giocatori in sti giorni no te va bene uno ,e pure c'è metti Oddo in panchina 😂

Speriamo sempre che Lucarelli non vada mai via, ma l'arrivo di Oddo al suo posto non e' così inventato..... con Leone che decide! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Speriamo sempre che Lucarelli non vada mai via, ma l'arrivo di Oddo al suo posto non e' così inventato..... con Leone che decide! 

Ti immagini, fallito anche a Padova ! 

Più che Oddo c'è starebbe d'Aversa amico suo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti immagini, fallito anche a Padova ! 

Più che Oddo c'è starebbe d'Aversa amico suo ....

Oddio, a Padova ha fatto 9 vittorie in 10 partite o poco meno.... era il sud Tirol che non s'e fermato mai! Poi i play off e' sempre un terno al lotto, l'ha rovinato i soldi del Manchester City! Comunque Lucarelli e' 2 spanne sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.