Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

su dai, se ti dicessero che al posto di cappone, o dello stesso Furlan che quest'anno non ha brillato per costanza, o di cappanno (che non mi pare di ricordare in campo nemmeno 1 minuto) pigliamo Insigne, come faresti a dire che non è un miglioramento della rosa?

Ma certo che è un miglioramento!!! Ma è io miglioramento necessario se davvero voi prova a anda in A... 

Se invece erano tutte chiacchiere e in realtà l obiettivo è salvacce come sempre allora so d'accordo con te che è un LUSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma certo che è un miglioramento!!! Ma è io miglioramento necessario se davvero voi prova a anda in A... 

Se invece erano tutte chiacchiere e in realtà l obiettivo è salvacce come sempre allora so d'accordo con te che è un LUSSO

Come chiacchiere? Ce sta Lu foglio firmato dal presidente.

7 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

Avete tutti ragione quando dite che ad oggi si sono presi solo DI Tacchio e un under in un ruolo già coperto tra l'altro, però quando dite che non si può pretendere di vincere il campionato vi saltate un pezzo secondo me.

Bandecchi a fine campionato fece un'intervista dicendo che già questa squadra era da primi 2 posti in serie B ( follia totale ) , dunque seguendo questa logica non verranno fatti grossi colpi.

Sarà coerente? Probabilmente si.

Siamo tutti d'accordo con le parole del pres? Assolutissimamente no.

@ LEONE VATTENE, @Kiwi TORNA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fievel ha scritto:

in A... 

Se invece erano tutte chiacchiere e in realtà l' obiettivo è salvacce come sempre allora so d'accordo 

Guarda,io tirerei un sospiro di sollievo.

Questo teorico puntare alla A , assolutamente (finora) non supportato dai fatti me dà fastidio assai.

Era molto meglio dire (quello che abbiamo detto l'anno scorso) silenziosamente ambiziosi, punti a fare bene magari meglio del decimo posto.

Invece così sembriamo Pieraccioni che ci prova con la Cucinotta ne "i laureati".

Bandecchi il film lo dovrebbe conoscere bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me paradossalmente sarebbe stato molto più semplice provare a salire la scorsa stagione 

 

qst anno il campionato mi pare estremamente più complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Boh per me paradossalmente sarebbe stato molto più semplice provare a salire la scorsa stagione 

 

qst anno il campionato mi pare estremamente più complicato

La prima promozione arrivammo sopra alla Lazio e Palermo. C'erano il Bari, Genoa e li conigli. Quest'anno è veramente dura ma ci sarà più gusto. Tocca partire bene, poi viene tutto più facile. Fiducioso, tanto stamo a luglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Sono gli stessi che a Manchester hanno preso Haaland 😅

L'hanno detto mo su Sky, che stanno provando a riprendere Brunori e hanno chiesto Ferrante a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

L'hanno detto mo su Sky, che stanno provando a riprendere Brunori e hanno chiesto Ferrante a noi.

Palermo ottima destinazione per Ferrante. Se l'anno scorso ci hanno chiesto 6 milioni per Lucca, almeno 1 per Ferrante dovremmo chiederglielo. Lo so che vale al massimo 300.000 euro, ma anche loro ci hanno chiesto il triplo del valore di Lucca (infatti venduto poi al Pisa a un terzo circa della cifra chiesta a noi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Il Palermo sta trattando Ferrante 

Proprio curiosissimo di vedere quanti ne farà in B, io avrei puntato sulle sue enormi motivazioni piuttosto che sull’ennesimo baby fenomeno. Ma magari sono scemo sia io che quelli del Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:

qst anno il campionato mi pare estremamente più complicato

A me quest’anno sembra enormemente più complicata la nostra situazione interna, con allenatore e ds palesemente ai ferri corti.

 

la situazione “esterna”, intesa come qualità e numero delle concorrenti, quella è sempre notevolmente difficile in B. Bisogna avere la forza economica e mentale di continuare a costruire e crescere, sapendo che i frutti possono venire raccolti in la negli anni perché la concorrenti sono tante e agguerritissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Proprio curiosissimo di vedere quanti ne farà in B, io avrei puntato sulle sue enormi motivazioni piuttosto che sull’ennesimo baby fenomeno. Ma magari sono scemo sia io che quelli del Palermo.

Bravo,le motivazioni sono fondamentali.Remenber Montalto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che con l'arrivo di spalluto ferrante fara' le valigie ,vedremo se sara' stato giusto fare cosi,certamente era lecito pensare che a questo punto sara' un over di spessore la punta esterna 

Pero' io mi concentrerei sul centrocampo e sulla difesa e magari sul portiere per evitare di fare come lo scorso anno 

Poi speriamo che leone ogni tanto dica due cose di conferenza sul calciomercato come è giusto fare ,perche' oltre il suo ruolo lo impone un mimino di rispetto per tifosi e giornslisti,altrimenti fa il consulente di mercato e non il direttore sportivo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

È chiaro che con l'arrivo di spalluto ferrante fara' le valigie ,vedremo se sara' stato giusto fare cosi,certamente era lecito pensare che a questo punto sara' un over di spessore la punta esterna 

Pero' io mi concentrerei sul centrocampo e sulla difesa e magari sul portiere per evitare di fare come lo scorso anno 

Poi speriamo che leone ogni tanto dica due cose di conferenza sul calciomercato come è giusto fare ,perche' oltre il suo ruolo lo impone un mimino di rispetto per tifosi e giornslisti,altrimenti fa il consulente di mercato e non il direttore sportivo

sono d'accordissimo con te, mancano 5 tasselli tra difesa e centrocampo, almeno tre di questi "usati" garantiti per la categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un centrocampista di struttura, un centrale titolare (Bogdan) e uno giovane che possa fare una 15 di presenze.

Se il modulo dovesse essere 4 3 3 manca anche una riserva per gli esterni, visto che parte Furlan.

Con tutto il bene che gli voglio, se vuoi fare il campionato da protagonista, Peralta deve essere ceduto e preso un esterno d'attacco capace di sostituire sia Falletti che Partipilo... sempre che si giochi 4 3 3 per carità.. se si dovesse ripartire con il 3 5 2 come la fine dello scorso anno, allora in attacco siamo al completo.. ma credo che Lucarelli abbia fatto trapelare che lo schema tornerà ad essere offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Proprio curiosissimo di vedere quanti ne farà in B, io avrei puntato sulle sue enormi motivazioni piuttosto che sull’ennesimo baby fenomeno. Ma magari sono scemo sia io che quelli del Palermo.

Se l’avessimo preso noi la gente scendeva in piazza coi coltelli dai 😂

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Se l’avessimo preso noi la gente scendeva in piazza coi coltelli dai 😂

Noi mica avevamo bisogno di prenderlo :)  Ero convinto che venisse ceduto in C, se invece venisse davvero ceduto/prestato in B, avremo subito riscontro se l'idea era davvero così da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Un'altro? 🤪

Si, pare che Lucarelli abbia tutto sommato accettato il fatto che gliene abbiano preso uno. Allora adesso gli prendono subito il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma di difensori quando se ne parla?

non cedere anche tu alla frenesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wayne ha scritto:

manca un centrocampista di struttura, un centrale titolare (Bogdan) e uno giovane che possa fare una 15 di presenze.

Se il modulo dovesse essere 4 3 3 manca anche una riserva per gli esterni, visto che parte Furlan.

Con tutto il bene che gli voglio, se vuoi fare il campionato da protagonista, Peralta deve essere ceduto e preso un esterno d'attacco capace di sostituire sia Falletti che Partipilo... sempre che si giochi 4 3 3 per carità.. se si dovesse ripartire con il 3 5 2 come la fine dello scorso anno, allora in attacco siamo al completo.. ma credo che Lucarelli abbia fatto trapelare che lo schema tornerà ad essere offensivo.

Il Komandante disse che stava pensando anche al 4-3-2-1 (l’albero di Natale).

Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.