Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Per me Di Tacchio puo’ fare quello che faceva Agazzi molto meglio e ti da anche altre soluzioni, ma in mezzo ci vuole uno che la palla la sa giocare e che soprattutto sappia gestire i tempi e le situazioni, che per ovvi motivi principalmente tecnici non mi pare lui.

Poi spero di sbagliare

No per carità ognuno ha il suo parere, e in parte sono anche d'accordo.

Però a sentire giornalisti e opinionisti viene sempre considerato come vertice basso del centrocampo a 3, Di Tacchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco è che durante una puntata di "Che calcio vuoi" @Cacafocu disse che dopo aver proposto Di Tacchio a Leone gli fu risposto " è troppo lento ", o s'è allenato forte sti 6 mesi o qualcosa non quadra....considerando anche che viene spesso sottolineato il fatto che non era la prima scelta di Lucarelli in quel ruolo....boh 

CHI CAZZO L'HA SCELTO ALLORA???

Modificato da Pampepatinho
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

La cosa che non capisco è che durante una puntata di "Che calcio vuoi" @Cacafocu disse che dopo aver proposto Di Tacchio a Leone gli fu risposto " è troppo lento ", o s'è allenato forte sti 6 mesi o qualcosa non quadra....considerando anche che viene spesso sottolineato il fatto che non era la prima scelta di Lucarelli in quel ruolo....boh 

CHI CAZZO L'HA SCELTO ALLORA???

Cacafocu! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

La cosa che non capisco è che durante una puntata di "Che calcio vuoi" @Cacafocu disse che dopo aver proposto Di Tacchio a Leone gli fu risposto " è troppo lento ", o s'è allenato forte sti 6 mesi o qualcosa non quadra....considerando anche che viene spesso sottolineato il fatto che non era la prima scelta di Lucarelli in quel ruolo....boh 

CHI CAZZO L'HA SCELTO ALLORA???

Di tacchio non lo voleva né Lucarelli né Leone... Sapemo tutti chi l ha preso...

 

@Cacafocu :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pampepatinho ha scritto:

La cosa che non capisco è che durante una puntata di "Che calcio vuoi" @Cacafocu disse che dopo aver proposto Di Tacchio a Leone gli fu risposto " è troppo lento ", o s'è allenato forte sti 6 mesi o qualcosa non quadra....considerando anche che viene spesso sottolineato il fatto che non era la prima scelta di Lucarelli in quel ruolo....boh 

CHI CAZZO L'HA SCELTO ALLORA???

Il suo procuratore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Intanto già 4 giocatori fanno lavoro differenziato 

Il prof, o te scacchia o te resuscita. Questi 4 non l’ha resuscitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione.

 

Fino ad oggi ho sentito 2 presidenti fare dichiarazioni ben precise: Berlusconi che vuole il Monza tra le prima 10 e Bandecchi che vuole portare la Ternana in serie A. 

Ora facendo le debite proporzioni, possiamo dire che Silvio stia facendo un mercato proporzionato alle proprie dichiarazioni e Bandecchi no?

Una cosa credo che abbiamo in comune, nessuno ha chiesto la A a Bandecchi e nessuno credo abbia chiesto qualcosa di diverso dalla salvezza a Berlusconi.

Modificato da Porcino
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dici giustamente tu, alle parole fanno seguire i fatti! Dalle quote ( poi a mercato finito cambieranno...) il Monza e' dato come la nona squadra della serie A , la Ternana come quattordicesima della b! Ovviamente anche questi prendono belle cantonate, però e' sempre un indizio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Come dici giustamente tu, alle parole fanno seguire i fatti! Dalle quote ( poi a mercato finito cambieranno...) il Monza e' dato come la nona squadra della serie A , la Ternana come quattordicesima della b! Ovviamente anche questi prendono belle cantonate, però e' sempre un indizio! 

Francamente quattordicesima in classifica, vale a dire a grave rischio retrocessione, mi sembra una emerita cazzata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

peggio ..Simeri.

Paponi dovrebbe aver rescisso.

 

Questo l'attacco del Bari: Simeri, Keddira, Antenucci.

Questo l'attacco del Perugia: Matos, Melchiorri, Vano

Questo l'attacco della Reggina: Montalto, Galabinov

Questo l'attacco della Spal: Finotto, Rabbi, Wilke

 

Vado avanti o posso fermarmi? No perchè a me la cosa che mi fa veramente girare il cazzo e non poco è continuare a vedere che riportate gli acquisti degli altri, magari non sapendo che ad oggi tu avresti cmq 11 titolari e panchina annessa...anzi c'hai pure li fori rosa visto che hai over in abbondanza da cedere.

Questo non vuol dire che io possa essere soddisfatto...ma manco che moriremo tutti,.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque inizio a credere che le dichiarazioni sul gradimento o meno di certi giocatori, sia da parte di Leone che Lucarelli, non vadano prese troppo in considerazione. Sono spesso depistaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Porcino said:

Piccola considerazione.

 

Fino ad oggi ho sentito 2 presidenti fare dichiarazioni ben precise: Berlusconi che vuole il Monza tra le prima 10 e Bandecchi che vuole portare la Ternana in serie A. 

Ora facendo le debite proporzioni, possiamo dire che Silvio stia facendo un mercato proporzionato alle proprie dichiarazioni e Bandecchi no?

Una cosa credo che abbiamo in comune, nessuno ha chiesto la A a Bandecchi e nessuno credo abbia chiesto qualcosa di diverso dalla salvezza a Berlusconi.

Hanno tutto il diritto di chiacchierare come vogliono. 

È sicuramente prestissimo per sbilanciarsi ma per noi tifosi forse è meglio non abboccare subito alle promesse. Visti li squadroni che ce stanno in B quest'anno non sarebbe positivo fa un campionato costantemente sulla parte sinistra della classifica e poi arrivà anche solo ottavi? Sarebbe un risultato prestigioso nonché la prima volta per noi ai playoff di B.  Al contrario, fare una brutta stagione dopo tutto sto popò de chiacchiere e sparate e investimenti (i vari Falletti, Donna, Pettinari, ecc non prendono 1.000 euro al mese) potrebbe essere molto pericoloso: piazza delusa, salterebbe allenatore e staff, quindi finirebbe un ciclo. E poi chissà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Francamente quattordicesima in classifica, vale a dire a grave rischio retrocessione, mi sembra una emerita cazzata. 

Vorrei saper come mettevano il Crotone lo scorso anno di questi tempi, fresco di retrocessione dalla A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Francamente quattordicesima in classifica, vale a dire a grave rischio retrocessione, mi sembra una emerita cazzata. 

Sei arrivato decimo, per ora al mercato diciamo che non hai perso “valore”  fra di tacchio e quello che hai perso in difesa. Se intorno a te ce ne sono tre o quattro che (sulla carta) al mercato hanno guadagnato valore, non sei tanto lontano da un brutto 14 esimo posto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Vorrei saper come mettevano il Crotone lo scorso anno di questi tempi, fresco di retrocessione dalla A...

Era certamente fra le quotate per una pronta risalita. Eoni davanti alla Ternana. Sono tutte classifiche sulla carta, che valgono quello che valgono: qualche centimetro di bianco in meno sul giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Era certamente fra le quotate per una pronta risalita. Eoni davanti alla Ternana. Sono tutte classifiche sulla carta, che valgono quello che valgono: qualche centimetro di bianco in meno sul giornale.

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia ha trovato l'accordo con la Juve per il portiere Gori.....qualcuno qui aveva detto che era forte ed era stato accostato a noi se non sbaglio .....

Sembrava andasse a Cosenza ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il Perugia ha trovato l'accordo con la Juve per il portiere Gori.....qualcuno qui aveva detto che era forte ed era stato accostato a noi se non sbaglio .....

Sembrava andasse a Cosenza ..

Faccio prima a dirti i nomi di portiere che non sono stati accostati a noi. Fra i 100/150 ricordo pure Gori, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Faccio prima a dirti i nomi di portiere che non sono stati accostati a noi. Fra i 100/150 ricordo pure Gori, si.

Ok mi confermi .....allora vedi che la questione soldi so tutte cazzate ? 

Visto che santomerda a detta de tutti non arriva a fine mese , chi lo paga castori ? Si può saper prendere validi giocatori senza spendere ! Importante sono le conoscenze e le tempistiche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ok mi confermi .....allora vedi che la questione soldi so tutte cazzate ? 

Visto che santomerda a detta de tutti non arriva a fine mese , chi lo paga castori ? Si può saper prendere validi giocatori senza spendere ! Importante sono le conoscenze e le tempistiche ...

In meno di 24 ore Giannitti ha preso due 2001, Vulikic e Iannone, più Gori. 

Quanto scommettiamo che anche quest'anno gli tira su la squadra con quattro spicci e ci arriva ai play off?   

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ok mi confermi .....allora vedi che la questione soldi so tutte cazzate ? 

Il budget per me non è quello che potevamo aver sperato viste le sparatone, ma io resto convinto che il problema sia uno solo.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

In meno di 24 ore Giannitti ha preso due 2001, Vulikic e Iannone, più Gori. 

Quanto scommettiamo che anche quest'anno gli tira su la squadra con quattro spicci e ci arriva ai play off?   

Sto vulikic parlano bene in tanti !

Poi sui play off può anche essere non lo so , pensa quanto l'allenatore riuscirà a tirar fuori dalla squadra , carisma, cattiveria , fame , pur giocando di merda .....vedremo quanti andranno vincere a Perugia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.