Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

e confermati i pezzi forti e altri due innesti di un certo livello, possiamo giocarci l'accesso ai play off...

Cioè credo che ci possiamo togliere questo pensiero...maledette le sue sparate.

giusto,fattele debite premesse,facendo un campionatone ,potresti arrivare che so? quinto!?

sarei curioso di sapere quale dei ns giornalisti (eccetto forse il trio di CheCalciovuoi? ) potrà fare la domanda a fine mercato direttamente a  Bandecchi :

''caro presidente malgrado le sue dichiarazioni roboanti ,la squadra non è attrezzata per competere per i primi due/tre posti, come mai?''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Più che i 61 gol subiti, mi piacerebbe sapere quanti gol abbiamo subito da quando siamo passati al centrocampo a 3 e in quante partite, in modo da fare una media.

C'è qualcuno che lo sa? 

Io so poco pratico con internet, mi ricordo che  nel ritorno  siamo molto migliorati in difesa con Bogdan, però imbarcate l'abbiamo prese anche al ritorno ( Spal, Vicenza, Lecce, Frosinone e Ascoli) ..... mi sembra 21 gol subiti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate come fate a dire che siamo da 8 o 10 posto quando ancora il mercato è apertissimo  per noi ma anche per gli altri? 

Che siete sdrolighi?

Ma per favore .....poi se vogliamo citare dati oggettivi nel girone di ritorno siamo stati la terza ad aver fatto piu' punti,dietro a monza (promosso) ed ascoli (che ad oggi si è indebolito) senza falletti tra l'altro.

Un conto è fare delle critiche al mercato e dire che con le retrocesse e le promosse sara' un campionato piu' difficile ,un conto è lasciarsi andare a questo pessimismo surreale con visione sdroliga futuristica....suvvia un po di equilibrio e obiettivita' 

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma scusate come fate a dire che siamo da 8 o 10 posto quando ancora il mercato è apertissimo  per noi ma anche per gli altri? 

Che siete sdrolighi?

Ma per favore .....poi se vogliamo citare dati oggettivi nel girone di ritorno siamo stati la terza ad aver fatto piu' punti,dietro a monza (promosso) ed ascoli (che ad oggi si è indebolito) senza falletti tra l'altro.

Un conto è fare delle critiche al mercato e dire che con le retrocesse e le promosse sara' un campionato piu' difficile ,un conto è lasciarsi andare a questo pessimismo surreale con visione sdroliga futuristica....suvvia un po di equilibrio e obiettivita' 

 

è chiaro che le somme si tireranno il 1 settembre, ma se mi si dice che la difesa è a posto con bogdan (che c'era già lo scorso anno) e con corrado a sinistra allora dietro non si è praticamente cambiata una virgola, quindi non sei da 7-8 posto ma al momento sei da decimo come lo scorso anno. Poi è chiaro che bisogna aspettare i giocatori che arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francesco ha scritto:

Secondo me nel prossimo campionato sarà difficile anche ripetere il decimo posto perché trovare 9 squadre sotto di te non sarà facile 

Secondo me l anno prossimo è meglio che non giochiamo proprio. Siamo già spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, murphi ha scritto:

è chiaro che le somme si tireranno il 1 settembre, ma se mi si dice che la difesa è a posto con bogdan (che c'era già lo scorso anno) e con corrado a sinistra allora dietro non si è praticamente cambiata una virgola, quindi non sei da 7-8 posto ma al momento sei da decimo come lo scorso anno. Poi è chiaro che bisogna aspettare i giocatori che arriveranno

Il primo settembre è anche presto. Il primo settembre dello scorso anno il Parma era da promozione diretta, il Crotone candidato a salire, la Spal almeno da play off, il Perugia da lotta salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Ma scusate come fate a dire che siamo da 8 o 10 posto quando ancora il mercato è apertissimo  per noi ma anche per gli altri? 

Che siete sdrolighi?

Ma per favore .....poi se vogliamo citare dati oggettivi nel girone di ritorno siamo stati la terza ad aver fatto piu' punti,dietro a monza (promosso) ed ascoli (che ad oggi si è indebolito) senza falletti tra l'altro.

Un conto è fare delle critiche al mercato e dire che con le retrocesse e le promosse sara' un campionato piu' difficile ,un conto è lasciarsi andare a questo pessimismo surreale con visione sdroliga futuristica....suvvia un po di equilibrio e obiettivita' 

 

Non era pessimismo il messaggio forse è stato male interpretato io dico che per come si prospetta il px campionato arrivare al decimo posto mi accontenterebbe ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, francesco ha scritto:

Non era pessimismo il messaggio forse è stato male interpretato io dico che per come si prospetta il px campionato arrivare al decimo posto mi accontenterebbe ....

Mettici le 3 o 4 delusioni che ci sono tutti gli anni, mettici la sorpresa o le sorprese... è tutto da giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

È possibile, ma poco probabile, che sto Gori si rilevi il futuro Zoff, ma sant’Iddio non è possibile che ce famo brilla’ per tutti (pochi in realtà) li munghi che comprano (anzi se fanno presta’) le merde! 
Fatte un cane!

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Bogdan e Spalluto come si trovano a Cascia? Si sono ambientati?

prima arrivare a cascia credo dovranno fare le visite mediche a terni i tamponi anti covid ecc.....vedremo se entro sera arriveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

È possibile, ma poco probabile, che sto Gori si rilevi il futuro Zoff, ma sant’Iddio non è possibile che ce famo brilla’ per tutti (pochi in realtà) li munghi che comprano (anzi se fanno presta’) le merde! 
Fatte un cane!

In un anno noi non siamo riusciti ad ingaggiare neanche un portiere, loro due...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

È possibile, ma poco probabile, che sto Gori si rilevi il futuro Zoff, ma sant’Iddio non è possibile che ce famo brilla’ per tutti (pochi in realtà) li munghi che comprano (anzi se fanno presta’) le merde! 
Fatte un cane!

Qui non è questione di chi compra chi. Qui è questione che noi sono 12 mesi che cerchiamo un portiere e abbiamo preso una busta de fave il 31 agosto dello scorso anno, gli altri con poche settimane comprano portieri quantomeno dignitosi per la categoria e in ogni caso comprano quello che cercano. Poi sarà il campo a parlare, ma ripeto che arrivare all'11 luglio con 2 soli nuovi acquisti (perchè per ora quelli sono) dopo che ti sei salvato a marzo è scandaloso

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Palmiro ha scritto:

In un anno noi non siamo riusciti ad ingaggiare neanche un portiere, loro due...

ci credo hanno dato via uno dei portieri piu'forti della categoria come chichizola....chi mettevono in porta? noi dobbiamo solo trovare un buon secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma scusate come fate a dire che siamo da 8 o 10 posto quando ancora il mercato è apertissimo  per noi ma anche per gli altri? 

Che siete sdrolighi?

Ma per favore .....poi se vogliamo citare dati oggettivi nel girone di ritorno siamo stati la terza ad aver fatto piu' punti,dietro a monza (promosso) ed ascoli (che ad oggi si è indebolito) senza falletti tra l'altro.

Un conto è fare delle critiche al mercato e dire che con le retrocesse e le promosse sara' un campionato piu' difficile ,un conto è lasciarsi andare a questo pessimismo surreale con visione sdroliga futuristica....suvvia un po di equilibrio e obiettivita' 

 

Oppebbacco…..Oppebbacco…. Sto lefitanto….lefito…

74D15841-FDC7-4E2B-9BDC-90D3C15239B3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ci credo hanno dato via uno dei portieri piu'forti della categoria come chichizola....chi mettevono in porta? noi dobbiamo solo trovare un buon secondo...

Io cercherei un primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ci credo hanno dato via uno dei portieri piu'forti della categoria come chichizola....chi mettevono in porta? noi dobbiamo solo trovare un buon secondo...

Noi abbiamo bisogno di un primo e anche forte se vogliamo giocarcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ci credo hanno dato via uno dei portieri piu'forti della categoria come chichizola....chi mettevono in porta? noi dobbiamo solo trovare un buon secondo...

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Qui non è questione di chi compra chi. Qui è questione che noi sono 12 mesi che cerchiamo un portiere e abbiamo preso una busta de fave il 31 agosto dello scorso anno, gli altri con poche settimane comprano portieri quantomeno dignitosi per la categoria e in ogni caso comprano quello che cercano. Poi sarà il campo a parlare, ma ripeto che arrivare all'11 luglio con 2 soli nuovi acquisti (perchè per ora quelli sono) dopo che ti sei salvato a marzo è scandaloso

Sto Gori non lo conosco, ma non lo scambio con Iannarilli, anche perché se è della Rube rischiamo un altro Alessandrelli!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci possiamo iscrivere al campionato di lega PRo fin d'ora? no perchè me sembramo un filo appena appena pessimisti :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Sto Gori non lo conosco, ma non lo scambio con Iannarilli, anche perché se è della Rube rischiamo un altro Alessandrelli!

Non credo che Gori sia molto meglio di Iannarilli ma non è il questo il punto.

 

Il punto è che il perugia voleva un portiere e poche settimane dopo la conclusione dei playoff lo ha comprato, noi lo cerchiamo da un anno e probabilmente arriveremo a ridosso dell'inizio del campionato che non l'avremo ancora preso. Non possono essere questi i nostri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, murphi ha scritto:

Il punto è che il perugia voleva un portiere e poche settimane

Ce credo, non avevano il portiere perché Chichizola o ha salutato, o lo sta per fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ferrante buono per il Palermo, ambiziosa neo promossa in serie B, ma non tanto per restare a fare il rincalzo qui, come anche Damian? 
Però continuiamo a tenere gente tipo Paghera o Casadei ad occupare caselle over? 
🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ferrante buono per il Palermo, ambiziosa neo promossa in serie B, ma non tanto per restare a fare il rincalzo qui, come anche Damian? 
Però continuiamo a tenere gente tipo Paghera o Casadei ad occupare caselle over? 
🤦🏻

credo la gestione per i portieri sul computo over e' diversa dal resto dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.