Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mides ha scritto:

Ottimo..stiamo alla fase rimpianto per gori. Facciamo grossi progressi

Provocazione bella e buona..... ma Brignoli, lo lasciamo in Grecia?.... Riportiamolo  in Italia...... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mister ha scritto:

Si sa se si è trovato pure l’accordo con la ternana per l’ingaggio?  Io speravo di vederlo arrivare oggi a Cascia, ma se mancano ancora i $$$$ non va su nemmeno domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yoshi ha scritto:

Provocazione bella e buona..... ma Brignoli, lo lasciamo in Grecia?.... Riportiamolo  in Italia...... 

ma quello del monza che fine ha fatto? Già sfumato? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al momento la lentezza negli acquisiti sia da attribuirsi alla necessità di vendere prima di procedere a comprare.

La cessione di Peralta e Salzano sarebbe un buon passo in avanti

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Si sa se si è trovato pure l’accordo con la ternana per l’ingaggio?  Io speravo di vederlo arrivare oggi a Cascia, ma se mancano ancora i $$$$ non va su nemmeno domani.

E' stato preso in prestito con obbligo di riscatto nel momento in cui faremo il primo punto nel girone di ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pampepatinho ha scritto:

E' stato preso in prestito con obbligo di riscatto nel momento in cui faremo il primo punto nel girone di ritorno. 

Si sa niente del suo (alto) ingaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Provocazione bella e buona..... ma Brignoli, lo lasciamo in Grecia?.... Riportiamolo  in Italia...... 

ma infatti...so dispettosi quei conijetti. noi volemo un portiere e loro pijano un portiere...facessero un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

300.000 euri 

Gnende gnende sei Leone per davero? Com’è che sai tutto così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Pampepatinho ha scritto:

Se volete la verità non fate domande :) buona notte...forza Fere

 te si fatto li cazzi tua...

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Foggia o non Foggia, permanenza o cessione, provo estremo fastidio a leggere chi apostrofa Salzano in maniera poco rispettosa. 

Parliamo di un calciatore che ha giocato in serie A dopo essersela conquistata sul campo, e che soprattutto in rossoverde ha scritto pagine di storia memorabili. 

Se dovrà restare o vorrà un giorno tornare una maglia per lui, magari l'ultima, deve esserci sempre: SALZANO 64.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere Bandecchi, si è iscritto nel 2014. Bandecchi nel 2014 non era neanche a conoscenza della esistenza della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Provocazione bella e buona..... ma Brignoli, lo lasciamo in Grecia?.... Riportiamolo  in Italia...... 

 

la Grecia e’ un premio 💕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Se dovrà restare o vorrà un giorno tornare una maglia per lui, magari l'ultima, deve esserci sempre: SALZANO 64.

Chi timbra le merde, qua è sempre a casa sua. Lui poi le ha timbrate con spappagallata, e coppa in faccia. Sindaco, ed è ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci saluta anche Niosi. Non mi pare che fosse in ritiro con la squadra.

Di ma pe lu ritiro de la comunione 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Modestino?

Lorenzo è una persona che non avrebbe mai esordito con una bestemmia.

 

Comunque finché non vedo eventuali prove, io non penso sia qualcuno della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Lorenzo è una persona che non avrebbe mai esordito con una bestemmia.

 

Comunque finché non vedo eventuali prove, io non penso sia qualcuno della società.

Potrebbe esse lu magazziniere o quello che concima il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Foggia o non Foggia, permanenza o cessione, provo estremo fastidio a leggere chi apostrofa Salzano in maniera poco rispettosa. 

Parliamo di un calciatore che ha giocato in serie A dopo essersela conquistata sul campo, e che soprattutto in rossoverde ha scritto pagine di storia memorabili. 

Se dovrà restare o vorrà un giorno tornare una maglia per lui, magari l'ultima, deve esserci sempre: SALZANO 64.

Nonché il miglio rigorista dai tempi de vitalemerda per me, forse anche meglio... Glaciale, una sentenza! E tanti gol pesanti e decisivi fin da quando è arrivato!

È giusto che parta ma gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.