Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

bogdan arrivera'oggi.....preso in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato (questa non l'avevo sentita mai).spalluto dice arriva in prestito con diritto di riscatto. a me sembra strano la fiorentina te l'abbia dato con questa formula.puo'essere anche che la fiorentina abbia a sua volta opzione di contro riscatto.il cesena cerca boben,toscano vorrebbe riproporre la coppia centrale kontek-boben ma la ternana al momento nicchia sulla sua partenza...capitolo portieri..,.non capisco perche'non sia presente a cascia tozzo che probabilmente dopo iannarilli e' il miglior portiere che abbiamo in rosa,rispetto a kaprikas casadei e vitali...si allena insieme a merilungo,mazzarani e boateng

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cesena c'era un giocatore che ci avrebbe fatto stracomodo come pierini che e' andato in queste ore al venezis,peccato davvero non aver approfittato per uno scambio con kontek ,sarebbe stato il ricambio perfetto come esterno d'attacco 

Speriamo che bogdan e spalluto arrivino presto ,queste trattative lunghissime veramente dall'esterno non si capiscono 

Poi speriamo in questa mezzala titolare leone disse che c'erano cenyrocampisti altrettanto bravi come estevez ma a costi piu' contenuti,vedremo come sono curioso di vedere gli altri under chi saranno 

Intanto iniziano a girare le cifre che ha sborsato il benevento per il greco ovvero intorno al milione,siccome circolavano cifre assurde è bene chiarire,poi se sia stata una scelta tecnica o per risparmio sul budget (che a questo punto dovrebbe essere non molto ,salvo smentite di grandi investimenti degli ultimi colpi di mercato ) non si sa farto sta che il benevento per il greco e karic (altro centrocampists under) hs speso intirno al milione e 200.000 euro  ,per due giovani cenyrocampisti è un investimento assolutamente da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da firenze dicono che per i fratelli pierozzi la reggina non ha ancora chiuso perche' è in un momento di caos societario dopo il burrascoso addio di stellone,infatti per il terzino si è inserito forte il benevento che sta ringiovanendo la rosa,forza leone inserisciti per niccolo' che fa la mezzala,è il momento giusto ,un ragazzo molto interessante che sicuramente piace al mister ,grande corsa e grandi tempi di inserimento (8 goal e 6 assist sono tanti per un centrocampista) ,approfitta dell'affare spalluto per chiedere anche il ragazzo maremma impestata 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei vari ruoli ci sono tante alternative quello che va chiuso subito è il portiere non è rimasto quasi niente. Io prenderei Gabriel svincolato dal Lecce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bogdan arrivera'oggi.....preso in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato (questa non l'avevo sentita mai).spalluto dice arriva in prestito con diritto di riscatto. a me sembra strano la fiorentina te l'abbia dato con questa formula.puo'essere anche che la fiorentina abbia a sua volta opzione di contro riscatto.il cesena cerca boben,toscano vorrebbe riproporre la coppia centrale kontek-boben ma la ternana al momento nicchia sulla sua partenza...capitolo portieri..,.non capisco perche'non sia presente a cascia tozzo che probabilmente dopo iannarilli e' il miglior portiere che abbiamo in rosa,rispetto a kaprikas casadei e vitali...si allena insieme a merilungo,mazzarani e boateng

Ma Tozzo Boateng Mazzarani e Marilungo dove si stanno allenando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma Tozzo Boateng Mazzarani e Marilungo dove si stanno allenando?

io a pensà che Boateng e Marilungo ancora stanno a libro paga me fa veni lu mar de capoccia...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bogdan arrivera'oggi.....preso in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato (questa non l'avevo sentita mai).spalluto dice arriva in prestito con diritto di riscatto. a me sembra strano la fiorentina te l'abbia dato con questa formula.puo'essere anche che la fiorentina abbia a sua volta opzione di contro riscatto.il cesena cerca boben,toscano vorrebbe riproporre la coppia centrale kontek-boben ma la ternana al momento nicchia sulla sua partenza...capitolo portieri..,.non capisco perche'non sia presente a cascia tozzo che probabilmente dopo iannarilli e' il miglior portiere che abbiamo in rosa,rispetto a kaprikas casadei e vitali...si allena insieme a merilungo,mazzarani e boateng

Su spalluto la fiorentina ha il controriscatto

Ma dai che ci fai con tozzo...anzi speriamo che per  lui ,marilungo e boateng sia l'ultima apparizione con la ternana e aggiungo quel pacco di onesti, se non aveva pocetta come procuratore giocava in promozione (a volergli bene)

Mi dispiace piu' per mazzarani che comunque è ancora giovane e non proprio malaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ghiringhelli dovrebbe restare. Di Gregorio non vuole venire a Terni (non che ci volesse uno scEnziato per capirlo).

 

Quindi niente dispetto a Lucarelli... FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

Ricordatevelo quando je tirate le paraculate...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiringhelli ha la stima del mister poi anche a ferrara nonostante venturato non ha il posto da titolare sicuro perche' ci sono anche dickman e almici 

A me ghiro non mi disgarba,è vero ci si aspettava di piu' pero' nel girone di ritorno ha dato il suo apporto,inoltre è uno abituato a fare i play off,negli ultimi tre anni a cittadella ha fatto due finali play off da titolare proprio un bischero non e' ,poi una stagione storta puo' capitare magari all'inizio non si è ambientato 

Di gregorio lo dissi subito,anche a logica preferisce giocare in serie A e vedere se riesce a scalzare cragno 

Il portiere comunque sta diventando veramente una barzelletta,la maledizione di ianna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Da firenze dicono che per i fratelli pierozzi la reggina non ha ancora chiuso perche' è in un momento di caos societario dopo il burrascoso addio di stellone,infatti per il terzino si è inserito forte il benevento che sta ringiovanendo la rosa,forza leone inserisciti per niccolo' che fa la mezzala,è il momento giusto ,un ragazzo molto interessante che sicuramente piace al mister ,grande corsa e grandi tempi di inserimento (8 goal e 6 assist sono tanti per un centrocampista) ,approfitta dell'affare spalluto per chiedere anche il ragazzo maremma impestata 

Guarda che la Ternana ha già chi si occupa di mercato 😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma Tozzo Boateng Mazzarani e Marilungo dove si stanno allenando?

credo al liberati ma non ho notizie certe....

 

36 minuti fa, dragonball ha scritto:

Su spalluto la fiorentina ha il controriscatto

Ma dai che ci fai con tozzo...anzi speriamo che per  lui ,marilungo e boateng sia l'ultima apparizione con la ternana e aggiungo quel pacco di onesti, se non aveva pocetta come procuratore giocava in promozione (a volergli bene)

Mi dispiace piu' per mazzarani che comunque è ancora giovane e non proprio malaccio 

certo non ci farai nulla...pero'ripeto al cospetto degli altri che abbiamo in rosa credo non ci sia paragone...lo vogliamo paragonare a casadei che non capisco come possa aver strappato pure lui un ingaggio pluriennale a 34anni..io me lo ricordo solo per le cappelle con la juvestabia...kaprikas e'bastato vederlo fisicamente come stava messo...unico che lo metto alla pari di tozzo se non altro e'vitali che giovane ed e'nostro concittadino...ripeto tozzo non e' un campione ma almeno a differenza degli altri ha giocato in questi due anni abbastanza con  continuita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ghiringhelli dovrebbe restare. Di Gregorio non vuole venire a Terni (non che ci volesse uno scEnziato per capirlo).

 

Aricomiciamo la giostra per rimanere con KRAPIKAS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Aricomiciamo la giostra per rimanere con KRAPIKAS 

cuscì se je pija lu raffreddore a Ianna ,dopo ridemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quindi, dopo di lui il nulla. Però vogliamo andare in A😂

A me sembra che si voglia far passare per nulla anche Iannarilli, per cui vale un po' il discorso di Ghiringhelli, visto che non si capisce la considerazione che Lucarelli abbia di lui.. Lo vuole, non vuole, serve l'accompagno? Vorrebbe l'accompagno ma come è stato scritto Leone l'anno scorso ha veicolato (cit.) i nomi dei sostituti in modo sbagliato?

 

Se serve il 12°, non mi sembra una priorità. Pensiamo alla mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

A me sembra che si voglia far passare per nulla anche Iannarilli, per cui vale un po' il discorso di Ghiringhelli, visto che non si capisce la considerazione che Lucarelli abbia di lui.. Lo vuole, non vuole, serve l'accompagno? Vorrebbe l'accompagno ma come è stato scritto Leone l'anno scorso ha veicolato (cit.) i nomi dei sostituti in modo sbagliato?

 

Se serve il 12°, non mi sembra una priorità. Pensiamo alla mezzala

il portiere E' ASSOLUTAMENTE UNA PRIORITA' per il semplice fatto che Krapikas non è all'altezza (lo ha dimostrato quando è sceso in campo) e che Vitali non gli è mai stato preferito (quindi evidentemente Lucarelli considera Vitali PEGGIO di Krapikas...io se sia giusto o sbagliato non lo so, ma l'unica volta che ho visto Vitali giocare in serie C NON mi aveva affatto impressionato...quindi a naso tendo a essere d'accordo con Lucarelli).

si è visto l'anno scorso che di portieri FORTI in serie B ce ne vogliono due, soprattutto se vuoi ambire alle prime piazze (non dico neanche promozione diretta, ma sarebbe quello che ha detto Bandecchi e a cui io mi attengo...).

Quindi Leone deve sbrigarsi, soprattuto perché in questo l'anno scorso HA DATO IL PEGGIO DI SE'.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ,dico solo per dire, ma Casadei a 34 anni non ha più voglia di giocare? è come fare l'impiegato , te metti a fa' il 4° portiere ,non giocherai mai . ( ali tempi miei non esistevano i terzi portieri figuramoce i quarti) stesso discorso per gli altri due

Krapikas ha urgente bisogno di giocare , Vitali idem (che è pure meglio) ma questi due li dobbiamo valutare (vedremo poi se tenere o smammare) ma che volemo fa??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

, ma l'unica volta che ho visto Vitali giocare in serie C NON mi aveva affatto impressionato.

si però 17 presenze da titolare con la Viterbese le ha fatte e non credo che abbia fatto 17 cappelle (-21, vinsero pure a Bari 3-1)

lo vorrei proprio vedere Krapikas 17 volte titolare in C che combina  ,magari!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.